Perché sono certo che le donne lo facciano prima degli uomini. Voglio vedere la differenza (mi aspetto all'incirca 4 o 5 anni).
Mah......potrebbe anche essere....io,tra i ragazzi della mia generazione ho visto una certa tendenza a stringere relazioni tra coetanei,quindi non ho percepito una tale differenza nell'età in cui si ha il primo rapporto.
Sarebbe anche interessante capire come viene percepito l'eventuale "ritardo" (o anticipo) nella rispettiva "categoria di appartenenza"...potremmo magari scoprire che i maschi pervengono al primo rapporto ad un età più tarda nonostante la problematica della prima volta sia molto più sentita dalla categoria.... ^_^
Ovviamente sono uno di quei padri... Dio, quando sono co***one...
Naaaaaaaa.....è solo che per un genitore preoccuparsi è un qualcosa di naturale (di fisiologico) come mangiare e dormire.... :)
Comunque il dibattito si sta sviluppando quasi solo sul topic femminile......sono quasi sicuro che questo significhi qualcosa,ma non ho ancora capito cosa.... :unsure: :wacko: :figo:
Ovviamente sono uno di quei padri... :unsure: Dio, quando sono co***one...
E lui è in un altro forum a scrivere quanto e s°°°zo il suo papà.... che non capisce i giovani :wacko: :figo:
Ovviamente sono uno di quei padri... :unsure: Dio, quando sono co***one...
E lui è in un altro forum a scrivere quanto e s°°°zo il suo papà.... che non capisce i giovani ^_^ :)
Esatto... ^_^
Ora che ci penso, lui conosce il mio pseudonimo. Sa che sono Tyrion Hill! :figo: Oh, ma tanto non perderebbe mai tempo a leggere le mie cavolate... :wacko:
Ora che ci penso, lui conosce il mio pseudonimo. Sa che sono Tyrion Hill! :figo: Oh, ma tanto non perderebbe mai tempo a leggere le mie cavolate... :wacko:
sicuro ^_^ ? Io se sapessi che i miei genitori sono iscritti a qualche forum e sapessi anche il nick, andrei di palette come un folle e splucerei tutto, tutto quanto :)
ma tanto i miei a stento sanno cos'è un e-mail (e io intanto mi guardo bene dallo spiegar loro che i forum esistono,cosa sono e che li frequento) :unsure:
sicuro :unsure: ? Io se sapessi che i miei genitori sono iscritti a qualche forum e sapessi anche il nick, andrei di palette come un folle e splucerei tutto, tutto quanto :figo:
E' diverso: io sono un padre "presente". Condivido molto con mio figlio (a senso unico, ovviamente: lui si tiene le sue cose per sé, mentre io parlo, spiego, e spiattello tutto della mia vita privata senza vergogna). Per questo non ha alcuna intenzione di perdere tempo a andarsi a leggere anche quello che posso scrivere su internet. E poi, se l'avesse fatto, sarebbe venuto immediatamente da me a dirmi: "Perché non la smetti di fare il cretino???"
Comunque mi vuole bene, eh... quando mia moglie e io ci siamo separati ha voluto stare con me, mica con lei... :wacko:
Interessante notare come il discorso sia ormai orientato solo sul figlio di Nonno Tyrion...
La Dama insiste nel dire che se ha ereditato anche solo metà del fascino del padre, ha la fila alla porta... E quindi non esce o per l'impossibilità di aprire o per paura di essere aggredito! :unsure:
Cmq, nonostante tu gli racconti tutto, potrebbe voler controllare che tu non gli racconti b*lle o vedere se gli nascondi qualcosa, facendola passare inosservata nel mare di tutto ciò che gli racconti... O magari potrebbe voler controllare se per caso parli di lui!
E poi nel topic riservato alle donne...?
Guarda, non osare dire che mio figlio è OT!!! :unsure:
Non so se il sondaggio è bastato a tranquillizare il nonno...
Per cui aggiungerò che intorno al mio gruppo di gioco cartaceo gravitano molti giovanotti under 30 (si, faccio il nonno pure io :unsure: )
e sono quasi tutti nerd...
Ma, qui sta la speranza, anche le donne sono diventate nerd!
(notare il collegamento col 3d)
Infati un paio dei miei amici si è fidanzato giocanto a wow.
Per cui non disperare e rispondi un bel si quando di chiederà d'andare al prossimo raduno di gilda...
(giuro che tuo figlio non mi ha pagato)
Io sono vergine e immacolata e ho fatto fioretto che mi concederò a Lord Beric solo dopo aver finito di leggere le cronache stralol.gif mad.gif
Nel senso di aver finito di leggere ADWD (eh già il tempo sarà lungo...) o finito di aver letto tutte le cronache, quando lo zio avrà finito di scriverle?
:unsure:
Interessante questa discussione :unsure:
Posso chiedere quanti anni Tyrion? E' bello vedere che un padre parli con il figlio di tutto e vedere che codesto padre si avvicendi in un forum ^_^
Per tuo figlio io nn mi preoccuperei, anzi, sarei contenta di sapere che non lo "dà" alla prima che capita, magari sta ponderando bene o, forse più probabile, semplicemente è ancora giovane e pensa a divertirsi come un ragazzino! Nn c'è niente di male, ognuno ha i suoi tempi, meglio attendere e godersi il momento piuttosto che fare di fretta per paura di sentirsi "strani".
Io cmq ho votato, 18 anni!
Posso chiedere quanti anni Tyrion?
Cinquantuno. :unsure:
E' bello vedere che un padre parli con il figlio di tutto e vedere che codesto padre si avvicendi in un forum ^_^
Quando mi sono lavato, pettinato, e ho dormito bene, ne dimostro 40. E l'età mentale è sui 17 (mio figlio è più avanti...) ^_^
Per tuo figlio io nn mi preoccuperei, anzi, sarei contenta di sapere che non lo "dà" alla prima che capita,
Sia chiaro: un uomo non dà, è la donna che dà, ed è l'uomo che prende.
magari sta ponderando bene o, forse più probabile, semplicemente è ancora giovane e pensa a divertirsi come un ragazzino! Nn c'è niente di male, ognuno ha i suoi tempi, meglio attendere e godersi il momento piuttosto che fare di fretta per paura di sentirsi "strani".
Penso che tu abbia ragione.
Cinquantuno. :unsure:
Sei un giovincello!
Quando mi sono lavato, pettinato, e ho dormito bene, ne dimostro 40. E l'età mentale è sui 17 (mio figlio è più avanti...) ^_^
^_^
Sia chiaro: un uomo non dà, è la donna che dà, ed è l'uomo che prende.
Ovvio, infatti ho usato le virgolette ;)
Mah, io ho sempre pensato che fosse la donna a prenderlo.
Secondo la Dama, "dà" chi si fa avanti, "prende" chi accetta le avances...