quello che ho letto più in fretta è stato il portale .
Tutti naturalmente! Gli eventi narrati sono legati a catena in un crescendo di suspance e azione, trovo assurdo non considerarli come un'unica straordinaria opera!
Ary
effettivamente arya hai ragione , è difficile separarli.
Sorellina sei sempre la migliore!
Io mi astengo ancora dal voto xkè nn ho letto ancora tutto! Ma mi rifarò presto!
Ho votato per IL TRONO DI SPADE, il prologo è semplicemente fantastico e poi ci introduce in un mondo fantastico.
Gli altri libri poi mantengono le aspettative.
Viva il BVZM
boh... pero forse...il trono di spade... il primo....... uao......
ehehehehehehe
Beh in effetti non è facilissimo scegliere tra i libri, perché ognuno di essi contiene parti memorabili secondo me.
Spoilers Tempesta di Spade
Se prendo in considerazione le scene finali concordo con Jingizu sul finale dei fiumi della guerra, ma soprattutto il finale del grande inverno.. (mi sembra di rinascere ogni volta... è commuovente), e naturalmente di tempesta di spade.. DRACARYS DRACARYS.. (ho visto male Drogon, :smack: che sofferenza per un drago!! :smack: )
Ad ogni modo, se proprio devo scegliere un libro, la mia scelta va a La Regina dei Draghi. Oltre a quanto da voi già non scordiamoci che è anche il libro di visioni di Dany nella sala degli eterni !! :smack:
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ho votato I fiumi della guerra.... ( ma sono tutti fantastici )
Diciamo perchè.....
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
La morte di Robb mi ha prosciugato dentro, è stato un colpo!
In realtà una gentile persona mi aveva già detto come il matrimonio sarebbe andato a finire,
ma mi ha stupito lo stesso la sua morte! Maledizione è stato fantastico quando Catelin gli chiedeva "e dopo cosa farai?" e lui "NORD". E arya cosi vicina.....
Dopo i fiumi, non ho gioito neanche per Joffrey, figuratevi quanto ero siokkato!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
FINE SPOILER
CIAOOOOO!
Senza dubbio il grande inverno è il migliore tra tutti i libri!
La memorabile battaglia del tridente,l'assalto a delta delle acque....troppo bello!!!
Bry
I fiumi della guerra è forse quello più ricco di cambiamenti,quindi non solo avvincente ma anche utile da un punto di vista pratico
Io preferisco "Il Trono di Spade"SPOILER
perchè lì c'è ancora lord Eddard Stark
FINE DELLO SPOILER
Giusto :smack:
il trono di spade non è che mi si piaciuto molto, mi è piaciuto molto di più il grande inverno.
A me il grande inverno non è piaciuto per certi versi,del trono di spade invece apprezzo la descrizione della tranquillità che pervadeva i sette regni prima che tutti quegli avvenimenti avessero luogo
ma per un tifoso sfegatato del nord come me , il finale del grande inverno è il massimo.
Concordo