----------------SPOILERS FIUMI DELLA GUERRA----------------------
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
AAAAAAAAAAAAAARRRGGGHHH !!!!
ho appena finito uno degli ultimi capitoli de "i fiumi della guerra", quello in cui robb, cat e edmure vanno alle torri gemelle dai frey.............per far sposare edmure.........ma nn fanno solo quello..............
AAAAAAAAAARRRGGGGHH !!!! COSA HA FATTO QUEL VECCHIACCIO RINCOGL***ITO DI LORD WALDER FEH FEH FREY ???
MI HA ACCOPPATO A TRADIMENTO IL PRINCIPE DEL NORD ROBB STARK !!! E SUA MADRE, LA LADY DI DELTA DELLE ACQUE CATELYN TULLY STARK !!! E PIU TUTTI QUEI VALIDI UOMINI DEL NORD !!!! (DACEY MORMONT, PICCOLO JON, IL MANDERLY, ECC......)
ma come ha fatto lo zio martin ha farci questo?????????? ma è tradimento!!! ma perke robb nn se ne andò con tutti gli altri uomini quando denudavano la sposa ??? perke rimase li ??? e ki era quel ca**one ke l'accoppato dicendo "jaime lannister ti porta i suoi saluti" ???? 'AZZ SE è IMPORTANTE NN DITEMELO !!!!!
............................ mi dovevo pur sfogare da qualke parte ..............................
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
------------FINE SPOILER-------------
Spoiler Fiumi della guerra.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Il Simpaticone dovrebbe essere Lord Bolton, ma è facile capirlo dal libro ( vedi partenza di Jaime da Harrenhal
Bolton dice rivolto a Jaime " Presenterai i miei più cordiali saluti a tuo padre?" Jaime risponde " E tu presenterai i miei a Robb Stark?" " Su questo puoi contare")
Già dalla cena tra Bolton, Jaime e Brienne si intuisce qualcosa...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fine spoiler
Mezzo uomo è Bello…
Ma Edison Tollet è Meglio!!
"Quanto sarebbero protetti dai loro farsetti di cuoio e dalle loro maglie di ferro nel momento in cui cadono frecce come grandine?â€
"Non a lungo†riconobbe Daenerys.â€Non beneâ€.
" Le mie erano parole di cortesia, nulla di più. Non è necessario che vi uniate a noi. Gli uomini delle terre dell'Inverno sono fatti di ferro e ghiaccio. Perfino i miei più valenti cavalieri hanno paura ad affrontarli."
'azz..........ora ke ci penso.....disse proprio così !!! ................maledetta sanguisuga !!!
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dubito fortemente che fosse Bolton in persona...se non sbaglio era già defilato con "il mal di testa" dalla sala e dovrebbe essere stato uno degli innumerevoli Frey (sono peggio delle locuste tze) a seccare Robb.
SPOILERS DA "I FIUMI DELLA GUERRA"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Credo invece sia proprio Bolton.
Si capisce chiaramente dall'accenno al mantello rosa con macchie rosse.
E poi Bolton esce dalla sala nuziale con la scusa del mal di testa, ma va invece ad armarsi, perchè, come sappiamo, era stato vietato a tutti (beh non proprio) di portare armi durante la cerimonia.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
AZZ, AXL (alliterazione? ) sei imbattibile per ste cose.....
spoiler:
a me pare che robb venga ammazzato da un frey, i balestrieri( nascosti tra i musicisti) erano tutti frey e sono stati dei dardi a farlo secco, oppure dopo gli tagliano la gola( sempre un frey però)?
Spoilers "I Fiumi della guerra"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pag. 353:
Un uomo si fece avanti. Armatura di metallo scuro, mantello rosa schizzato di sangue. Si piazzò di fronte a Robb. "Jaime Lannister ti manda i suoi saluti!" Conficcò la sua spada lunga nel cuore di Robb Stark. Girò dentro la lama.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Per gli scettici!
spoiler:
però la parte dei balestieri è giusta. mi ero scordato del mantello rosa.
spoiler
anch'io non mi ero reso conto che chi uccide il Re del Nord è il caro Roose.
La cosa mi suona più logica, dopotutto quale Frey poteva uccidere il giovane Stark con il rischio che sua madre uccidesse il nipote di Lord Walder? Il quale ha sempre mostrato un attaccamento spropositato alla famiglia. C'era il rischio di far incavolare non poco il vecchio, anche se si trattava ovviamente di un nipote ritardato. Invece a Roose la cosa non poteva fregare di meno.
Questo e alcune discussioni lette su forum americani mi hanno fatto sorgere un dubbio:
è stato Bolton assieme ai Lannister ad ordire il tutto. Bolton fin dall'inizio ha cercato di prendere il potere agli Stark (senza Eddard nessuno può tenergli testa).
Andate a rivedervi le sue decisioni militari, il loro risultato è sempre stato un indebolimento degli altri alfieri di Robb e una posizione di vantaggio di Bolton.
Altro che Frey, il vero burattinaio è sempre stato Lord Roose. Che con la scomparsa di Sansa ha messo nel sacco pure i Lannister (suo figlio ora legittimo sposerà Arya, prendendo possesso di Grande Inverno).
E voi tutti a biasimare un vecchio con la sciatica, feh!
fine spoiler
------------------------------------SPOILER-----------------------------------------
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
NON penso ke a al lord frey gliene fregasse molto del suo nipote ritardato campanello, e poi sono sicuro ke
è stato proprio roose bolton in persona ad accoppare robb stark----------------
in queste cose lord tywin è maestro: mai lasciare in vita i lord ribelli.
MI HA ACCOPPATO A TRADIMENTO IL PRINCIPE DEL NORD ROBB STARK !!! E SUA MADRE, LA LADY DI DELTA DELLE ACQUE CATELYN TULLY STARK !!! E PIU TUTTI QUEI VALIDI UOMINI DEL NORD !!!! (DACEY MORMONT, PICCOLO JON, IL MANDERLY, ECC......)
E vabbe' cosa sara' mai, su si sa che "morto un re se ne fa un altro" .
Con i saluti di Jaime Lannister
Ah AXL complimenti per l'ottima memoria un brindisi al concittadino che riporta addirittura le pagine delle citazioni
..se avessi Lord Frey...
...mi complimenterey!
ihihihhihihihihihihihih ho fatto la rima!