SPOILER
Raramente mi sono inca..strato per una cosa che ho letto come per il "matrimonio rosso".
Ho chiuso con fragore il libro e mi sono calmato solo dopo un po' di sano Tolkien.
La punizione per i Frey dovrebbe essere l'assassinio di tutti i discendenti di lord Walder il Ritardatario mentre questi è costretto a guardare.
...le nozze rosse sono la parte delle cronache che mi ha dato più emozioni... i Frey sono imperdonabili... lord Walder non merita nient'altro che una morte lenta e dolorosa...se ripenso a quegli eventi... ...sarei felice di vedere la casata delle torri gemelle estinta per mano degli Stark...
per il ghiaccioletto:
maledetti siano i frey
dagli uomini e dagli dei!
...e questa di rime ti piace?
as strong as stone
Waymar Redfort
per il ghiaccioletto:
maledetti siano i frey
dagli uomini e dagli dei!
...e questa di rime ti piace?
l'arco è teso e la spada impugnata
vuoi veder la Torre Frey insanguinata?
vana speranza o sogno dell'oltre...
il futuro è celato da una spessa coltre!
futile o vano che dir si voglia
più in la del tuo naso non vedi la soglia!
cieco e a tentoni non sai dove andare...
Lord Frey invero a saputo che fare!
..omuncolo non ti mettere contro i Ghiacci Eterni.
una curiosità ...sei sempre così presuntuoso e simpatico?...se tu sei l'ambasciatore della razza ghiaccioletta, non voglio immmaginarmi gli altri!!!
...ma poi perchè cadere nella rete di provocazioni di un ometto intirizzito dal freddo?...
as strong as stone
Waymar R.
una curiosità ...sei sempre così presuntuoso e simpatico?...se tu sei l'ambasciatore della razza ghiaccioletta, non voglio immmaginarmi gli altri!!!
...ma poi perchè cadere nella rete di provocazioni di un ometto intirizzito dal freddo?...
as strong as stone
Waymar R.
A quanto ho potuto constatare l'estraneo è estraneo al concetto univeralmente riconosciuto di modestia.
Solo perchè immune ad alcune cose si ritiene superiore ai mammiferi di sangue caldo che appartengono al genere (se adesso c'è qualche biologo non puntualizzi la precisa catalogazione) dei primati.
Occorre però dire che è bravino nelle rime, forse perchè tra i ghiacci c'è ben poco da fare oltre ad aspettare la cometa di Halley
A noi piace lo stesso vero? Soprattutto quando si scalda...
Come potete facilmente immaginare, nn avevo mai letto pagine tanto dolorose…
e nn le ho lette neppure ora, perché ho saltato fra le righe per capire il senso senza vedere la scena.
Ora il dolore ha fatto posto alla rabbia e come ho spesso ripetuto vorrei mangiarmi ancora caldo il cuore dei traditori (anche quello dei miei parenti)
/addenta una mela con sadico piacere
Quanto poi al ghiacciolo che fa lo spiritoso…
GRANITE; GRANITE AL LIMONE PER TUTTI
a me piace l'umorismo "pungente" dell'estraneo.
...jEYEN, SIAMO SEMPRE IN SINTONIA QUANDO SI PARLA DI FREY!
as strong a stone
Waymar R.
SPOILER
Raramente mi sono inca..strato per una cosa che ho letto come per il "matrimonio rosso".
Ho chiuso con fragore il libro e mi sono calmato solo dopo un po' di sano Tolkien.
La punizione per i Frey dovrebbe essere l'assassinio di tutti i discendenti di lord Walder il Ritardatario mentre questi è costretto a guardare.
Purche' dopo venga fatto fuori pure lui...senno' chissa' quanti altri ne sfornera'??... e' peggio di un coniglio quell'uomo..... in tutti i sensi....
Moonlight
1) una curiosità ...sei sempre così presuntuoso e simpatico?2) perchè cadere nella rete di provocazioni di un ometto intirizzito dal freddo?
3) A quanto ho potuto constatare l'estraneo è estraneo al concetto univeralmente riconosciuto di modestia.
1) spesso e volentieri molto di più Waymar....ma cerco di scaldarmi il meno possibile...per ovvi motivi.
2) perchè? ....al momento non avevo nient'altro da fare semplice!! di tanto in tanto fateci svagare pure a noi!
3) cosè un gioco di parole? o semplice invidia
Ps: Dragozzo ma quando ricominciamo con le nostre antiche dispute magari come allora, in canti?!
mi farebbe piacere!
2) perchè? ....al momento non avevo nient'altro da fare semplice!! di tanto in tanto fateci svagare pure a noi!
...credo che il gelo abbia intorpidito il tuo cervello estraneo, (ammesso che ne abbiate uno); L'OMETTO INTIRIZZITO DAL FREDO SEI TU... MI SPIEGO MEGLIO, CON QUESTA PERIFRASI ALLUDEVO ALLA TUA "PERSONA"; e
non era altro che una domanda che ponevo a ma stesso, tutto chiario adesso?...se hai ancora difficoltà dimmelo che magari ti mando un tutor oltrebarriera!perchè cadere nella rete di provocazioni di un ometto intirizzito dal freddo?
...SALUTI OMETTO INTIRIZZITO, ALLA PROSSIMA...
as strong as stone
Waymar Redfort
3) cosè un gioco di parole?
NOOOOOO, non si trattava di un gioco di parole, semplice alliterazione. Sai da questa parte della barriera conosciamo molte altre forme letterarie oltre alla semplice rima baciata.
Tipo Estraneo esterna esternamente.
In ogni caso quando abbiamo tempo sappiamo pure fare rime
AHAHAHAHHAAHHH !!!
ESTRANEO QUI HAI TROVATO DAVVERO UN BEL PANE PER I TUOI DENTI................ah mi correggo.....un bel calippo fizz..........
ahahahahaahah !!!!!!!
Verrà il momento in cui jon snow scenderà dalla barriera e la farà pagare a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler
MORITE FREY!MORITE!NON POSSO CREDERE CHE CATELYN,IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO SIA MORTA!