Anch'io ci son arrivato tramite google ma a sto punto forse è meglio che ne metti una nuova :figo:
Intendi una nuova dello stesso film o di un'altro film?
Di un altro film, penso che se di questo ne ignoravamo la conoscenza sia io che Sharingan che siamo onnivori di Cinema, non so chi ci possa arrivare senza "barare"... :figo:
Di un altro film, penso che se di questo ne ignoravamo la conoscenza sia io che Sharingan che siamo onnivori di Cinema, non so chi ci possa arrivare senza "barare"... :wub:
Eh eh, questa volta ve l'ho fatta! :figo:
Era I giorni del vino e delle rose di Blake Edwards con Jack Lemmon e Lee Remick.
Allora, per farmi perdonare ne metto una molto più facile:
Chi conosca un po' di giapponese sarà sicuramente avvantaggiato ;)
Ma, così sui due piedi dovrei pensare a Kurosawa...e se il film è in bianco e nero come appare dall'immagine dovrebbe essere uno dei più vecchi, che però sono parecchi...sto sul classico e comincio a sparare I sette samurai
Ma, così sui due piedi dovrei pensare a Kurosawa...e se il film è in bianco e nero come appare dall'immagine dovrebbe essere uno dei più vecchi, che però sono parecchi...sto sul classico e comincio a sparare I sette samurai
E' Kurosawa, ma non i Sette Samurai :figo:
Così è molto più divertente!
Rashomon? il cartello a inizio film lì c'è sicuro sopra il "tempio" ma non ricordo se è quello ;)
Rashomon? il cartello a inizio film lì c'è sicuro sopra il "tempio" ma non ricordo se è quello ;)
E' proprio quello :unsure:
A te la palla!
The Duke! ;) ahh... John Wayne... quanti bei ricordi.
potrebbe essere "la battaglia di alamo"
Esatto ^^ era facilotta :P a te ;)
Balon magari postane un'altra, in questa oltre a essere semplice c'è già scritto il titolo del film nel link stesso... :D
eh sì, è proprio quella :unsure: