Tra la divisa tedesca dell'ultima guerra e l'espressione...potrei sparare bastardi senza gloria
Nein
14-15 anni più vecchio
:D
Train de vie ^^
No no :D
Se non indovina nessuno entro domani, posto un'indizio.
Vediamo di dare qualche indizio rimanendo comunque nel vago.
Per chi non l'avesse capito il fotogramma è di una scena in teatro.
Veniamo all'indizio vero e proprio:
uno degli attori protagonisti ha interpretato in un recente film il ruolo di uno dei massimi scrittori della cultura europea.
:D
Ma nessuno che ci prova?! :D
Sto diventando troppo esigente...
Ok altro indizio: la versione integrale del film dura 7 ore, ma è stato tagliato a 2 ore e mezza circa per motivi/obblighi commerciali.
Può essere una delle ultime versioni del Riccardo III, tra l'altro recentemente passata ad ore notturne su LA7?
Me ne hanno parlato un gran bene, ma non è quello.
Puntualizzo che la storia è inventata (e anche molto allegorica), ma ha sullo sfondo eventi storici realmente accaduti.
Mah...io l'ho trovato abbastanza noioso (ammetto però che cercare di seguire un film del genere alle tre di notte, tra il sonno ed il bisogno di stare sveglio per lavoro, non è il massimo)...Me ne hanno parlato un gran bene,
:unsure: .... Non dirmi che è Underground!!!
:unsure: .... Non dirmi che è Underground!!!
Oh, finalmente! Tu sia lodato!!!
E' proprio quello. Il prossimo indizio sarebbe stato che solo l'inizio del film si svolge durante la seconda guerra moldiale e il resto durante un lungo periodo storico, per altro in una regione ben precisa.
E quello dopo che il film si svolge sotto terra!!!
Vai pure! ;)
Beh..."tu sia lodato"....non esagerare o mi monterò la testa - invece tienine conto per avere una ragione in + per rivotarmi al prossimo Mister Barriera.
Intanto qui arriva il fotogramma da indovinare...
Uh facile facile, Operazione sottoveste :unsure:
Appunto...anche troppo facile
Eccola, abbastanza facile anche questa
Film consigliatissimo, per altro ^^