Letti tutti i racconti, tanti auguri a Ygritte di buona guarigione e un grande incoraggiamento a tutti gli altri che si trovano nella stessa situazione in cui verso ora io... se non altro ora la pagina non è più bianca, c'è qualche riga! Grazie per la proroga!
Oggi pero di riuscire anche a commentare i racconti!
E completo la serie di letture col racconto di kinginthenorth.
Racconto molto bello e devo dirti ho provato una forte ansia e suspense e il finale mi ha rattristato molto. Ho provato pietà.
Comunque ottimo lavoro.
E completo la serie di letture col racconto di kinginthenorth.
Racconto molto bello e devo dirti ho provato una forte ansia e suspense e il finale mi ha rattristato molto. Ho provato pietà.
Comunque ottimo lavoro.
grazie mille
Mi rattrista quando passano due ore o più e non si vede nessun messaggio nuovo. Nessun racconto. Neanche un commento. " />
Dai scrittori abili e arruolati, Eddard Greyjoy triste... mi intristisce.
Fate qualcosa! " />
Sarà un effetto collaterale della tua erba, Mastro Hack, questa tristezza e apparente desolazione?
A proposito, ti infastidisce che ti chiami "Mastro Hack"? È che proprio non ce la faccio a chiamarti "Nonno".
Io avevo iniziato a scrivere i commenti ma poi ho beccato una congiuntura astrale sfigata culminata oggi con apice di sfida massima... appena recupero lucidità e buon umore vado avanti.<br /><br />Eddard, ho appena realizzato: greyjoy... le storie di pirati. .. alla fine ci sono arrivata! Non è ma troppo tardi. " />
Fratello zio Cavaliere, niente scuse, calamaio caduto, scrivi col sangue! Te ne presta un po' Ygritte dal suo racconto poesia/prosa " />
Fratellone! " /> Ho seguito il tuo consiglio ma...
Dopo questo prelievo sono diventato fortemente anemico e vedevo gatti con le ali che volavano.
Ygritte purtroppo non c’era, era solo nei miei pensieri. " />
Sarà l’effetto della tua erba, quella che coltivi sul balcone assieme al basilico, te l’ho già detto che quando vengo a casa tua non devi farmela fumare " /> quella roba, che poi divento strano. " />
In realtà a questo legame Greyjoy- storie di pirati non ci avevo mai pensato.
Spero che tu riesca a riprenderti e a leggere i racconti.
Spero inoltre che arrivino eventuali commenti tuoi o di altri sul mio e sugli altri racconti.
E mi auguro che gli altri non siano ancora in alto mare.
salve a tutti, vecchi e nuovi! è tantissimo tempo che non passo di qui, ma vedo con piacere che il contest di scrittura è ripartito! " /> se posso, proverei anche io a cimentarmi nuovamente (non so se in questo round o nei prossimi). In ogni caso, un bel ritrovato a tutto il forum!
Eddard, Mastro Hack va benissimo! CI mancherebbe pure che mi infastidisse!
(come sarebbe non hai fatto caso a Greyjoy-pirati??? Ma quanta te ne sei fumata l'ultima volta?) " />
Comunque ci deve essere una congiuntura astrale particolarmente anti scrittura... e anche un po' porta sfiga!
E che c...!!!
Dai dai, in tre giorni si possono fare miracoli, e siamo pure in periodo di quaresima!
Nel senso che io il nome Greyjoy l'ho scelto perché mi piace l'aspetto fonico del termine.
Le storie di pirati e il loro legame con il nome Greyjoy è nel mio caso una coincidenza. Potevo anche chiamarmi Eddard Marbrand ma le storie di pirati le avrei scritte comunque.
Ma mi tengo il mio "cognome" da Greyjoy.
Sto cercando di stare alla larga dall'erba tua.
Non é che gli altri sono stati uccisi un'altra volta da Bimbina?
Ahahah menomale che ci siete voi a tirarmi su il morale!
Eddard davvero complimenti per la trilogia, ormai attendiamo sviluppi e la curiosità aumenta!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusate, volevo mettermi in pari ma questa sera sono stata risucchiata dal vortice The Walking Dead "> Domani sfrutterò le ore buche per leggere gli ultimi racconti e rileggere i primi, così posso iniziare a fare qualche commento! E spero anche di riuscire finalmente a buttar giù per bene la mia idea, che mi frulla in testa da un po' ma non sono ancora riuscita a mettere su pc...
salve a tutti, vecchi e nuovi! è tantissimo tempo che non passo di qui, ma vedo con piacere che il contest di scrittura è ripartito! "> se posso, proverei anche io a cimentarmi nuovamente (non so se in questo round o nei prossimi). In ogni caso, un bel ritrovato a tutto il forum!
Bentornato! Più siamo meglio è! ">
Auguroni anche da parte mia Ygritte, speriamo che tutto si risolva presto!
uff... io ieri sera ho gettato la spugna.
avevo in idea, mi era pure piacciuta, ma ora mi sono arreso davanti all'evidenza nei fatti: non riesco a starci nelle 5000 battute (non ci starei neanche nelle 8000.) Ho provato di tutto, togliere quello che non è indispensabile, tagliare, accorciare... risultato? Tre frammenti senza filo conduttore, dove non si capisce niente (e dove troppo viene dato per scontato).... va beh, la vita è fatta anche di fallimenti.
Mi venisse un altra idea in extremis, ci proverò, ma a sto punto dubito...
meglio usare il tempo per leggere i vostri racconti con più calma....