Voto Idriel Stark e Aeron Plain " />
Stop alle votazioni! A breve l'esito!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dopo un lungo testa a testa tra Maya e Aeron Plain, alla fine per solo 2 lunghezze la spunta il secondo.
Il vincitore del XXII Contest di Scrittura Creativa della Barriera è Aeron Plain ">
Complimenti vivissimi!!! ">
Adesso, Aeron Plain hai due giorni per scegliere il nuovo tema su cui si baserà il XXIII contest. Non appena l'avrai trovato, devi spedirlo a me in privato. Provvederò a pubblicarlo almeno 24 ore prima dell'apertura del prossimo contest.
NB: se siete interessati possiamo riassumere tutti i voti.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Congratulazionissime " />" />
E per festeggiare nel modo tradizionale dei contest!
Caraffe di sangue per te
" />" />" />
Complimenti Aeron Plain!! ">
Complimenti Aeron!! " />" />
E volevo ringraziare Lochlann e Daerys per i voti...grazie!! " />
E bravo Aeron Plain! Sono contenta che abbia vinto, perchè secondo me è il racconto più bello.
Ringrazio Mattia, l'unico che mi ha votato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
vittoria meritata... complimenti... " />
Bene! Brindiamo ad Aeron! " />
Complimenti!
Sono molto contenta della vittoria di Aeron Plain!
Viserion grazie di cuore per il tuo voto, per me è un grande onore.
Complimenti al vincitore!!! " />" />" />
Complimenti!
GRAZIE!!! " />
non riesco a trattenere il mio giubilo!!
davvero, è la prima volta in assoluto che mi cimento in un racconto (avevo scritto un paio di poesie al liceo per una ragazza e poi basta)
e ricevere così tanti apprezzamenti è un enorme gratificazione grazie di cuore a tutti! (speriamo non sia stata la fortuna del principiante...)
voglio rinnovare i miei complimenti a Maya e Ser Lostdream, siamo arrivati vicinissimi come voti, se non ho capito male.
adesso inizio a pensare al prossimo tema... spero di riuscire a deciderlo entro domani sera.
GRAZIE!!! " />
non riesco a trattenere il mio giubilo!!
davvero, è la prima volta in assoluto che mi cimento in un racconto (avevo scritto un paio di poesie al liceo per una ragazza e poi basta)
e ricevere così tanti apprezzamenti è un enorme gratificazione grazie di cuore a tutti! (speriamo non sia stata la fortuna del principiante...)
voglio rinnovare i miei complimenti a Maya e Ser Lostdream, siamo arrivati vicinissimi come voti, se non ho capito male.
adesso inizio a pensare al prossimo tema... spero di riuscire a deciderlo entro domani sera.
Se è il primo racconto che scrivi, complimentissimi! Ti invidio da morire!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )