Ciao a tutti, e scusate il ritardo ma SOLO ORA mi sono accorto di questo forum dove i nuovi arrivati possono presentarsi; sono nuovo di questo splendido sito (beh, ormai "vecchio" di alcuni giorni) e dei forum in generale , quindi perdonatemi gli errori che commetterò; ho una vecchia passione per la fantasy, cominciata quando lessi "lo hobbit" più di venti anni fa, e coltivata in tutti questi anni con più di cento libri letti, e quasi altrettanti comprati che mi aspettano pazienti in libreria.
Amo la fantasy, adoro la fantasy, amo anche altri generi, seppur meno, ed i FUMETTI ma purtroppo non posso solo leggere (debbo anche lavorare..moglie..figli..!!!)
beh..ben trovati a tutti voi!
p.s. sono riuscito ad inserire un'immagine affianco al mio nick, am per quanto riguarda sotto..frase..ecc..non lo so fare!!!
^_^ Benvenuto coco ^_^
/moderator mode on - messaggio rompiscatole standard di benvenuto
Ricordati di segnalare SEMPRE gli spoilers, come da regolamento, SOPRATTUTTO nei forum in cui il topic principale NON sono le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (è ovviamente più facile che la gente che non ha ancora letto tutto visiti quei forum invece di Castello Nero)
/moderator mode off
Per quanto riguarda la firma, clikka sul link "Opzioni" in alto a sinistra e poi su "modifica firma" per poterla personalizzare.
e ora
^_^ ^_^ BRINDIAMO! :o
BENVENUTO COCO !!!
BUONA PERMANENZA SULLA BARRIERA !!!
ah.......per le foto e le scritte sotto è sufficiente andare su opzioni e da li scegliere modificare firma !!!
crei la tua firma, scegli il colore e il gioco è fatto !!!
ciao
Benvenuto alla Barriera Coco!!
Fa sempre piacere che un lettore accanito si aggiunga alla nostra comitiva di pazzi ed alcolizzati
Per quanto riguarda "la frase sotto" come dici tu , basta che vai nel tuo personale pannello di controllo ( clicca su "opzioni" in alto) e poi scegli "Modifica firma". Puoi mettere tutte le frasi che vuoi (ovviamente non devono contenere spoilers) e tutte le immagini che desideri ( però non deve essere un poster ; ) )
Ciao!
Jaqen
Abbiamo risposto in tre alla stessa cosa nell'arco di 4 minuti... eheheh
grazie a tutti delle informazioni..e:
SE scriverò anticipazioni, le segalerò ben bene con un doppio SPOILER! (ok capo, il messaggio è arrivato forte e chiaro)
ora cercherò una frase che valga la pena di essere scritta in ogn mio messaggio (ed io sono uno che ne scrive parecchi!!)
Bene allora un caloroso BENVENUTO!e una uona dosa di sidro!
Benvenuto sulla Barriera, Coco!!!!
^_^
x coco:
per visualizzare l'immagine come firma, devi prima clickare sul pulsante IMG e successivamente mettere l'indirizzo web, non solo l'indirizzo come hai fatto tu !!!
Ciao Coco!!
Benvenuto tra noi sui ghiacci eterni!!!
Buona permanenza e... alla tua salute.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Coco!!Benvenuto tra noi sui ghiacci eterni!!!
Buona permanenza e... alla tua salute.
Viserion
...Dragozzo che fai mi scopiazzi le battute?
...ah! ehm...un raggelante Benvenuto anche dal Cuore dell'Inverno!
Benvenuto Coco!!!
GRAZIE A TUTTI del benvenuto ---e non aggiungo altro perchè sono ubriaco di sidro! :-)
BEN ARRIVATO ANCHE DA PARTE MIA!!!
Già ubriaco ?
E io come ti festeggio???
Va beh, dai bevo solo io !
alla tua
BENVENUTO TRA NOI!!!!
Alla tua!
Saluti