Benvenuto anche da parte mia!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
okokokokok: ho gradito il mirto rosso, il clavados, il sidro...non c'è nessun mago/a qui, Polgara o altri, in grado di farmi una pozione contro le ubriacature? poi la potremmo dividere con gli amici e di compagni di bevute!!grazie a tutti
mmmm, debbo ancora approfondire ma mi sa che la mia veneranda età mi rende il Lord Comandante dei Guardiani della notte
coco per tua informazione io sono una maga!
Mi basta fare un gesto per farti tornare sobrio ......quindi quando vuoi basta che mi fai un fischio! :yup:
Per quanto riguarda il titolo di Lord Comandante , mi spiace ma già ce ne sono:
Jaqen Lord Comandande della Torre delle Ombre
Viserion Lord Comandande del Castello Nero
Non credo che l'età possa contare molto in questi casi!
Buona permanenza tra noi "giovanotti"
Polgara
carissima polgara, non occorre essere Belgarath per sapere che sei una maga..e per giunta affascinante!
cmq altri comandanti ce en sono..ma mi pare che i Guardiani della notte siano ancora senza guida..e sento già un vecchio corvo appollaiarsi sulla mia spalla!
ehi ehi... frena... appena arrivato e ha già manie di onnipotenza... ma guarda tu questi giovani d'oggi...
Benvenuto!
Ary
cmq altri comandanti ce en sono..ma mi pare che i Guardiani della notte siano ancora senza guida..e sento già un vecchio corvo appollaiarsi sulla mia spalla!
...certo che ce ne sono di masochisti in giro eh
..poco male, ti avverto che il corvo gracchierà freddo, morte e gelo.....molto presto.
cmq altri comandanti ce en sono..ma mi pare che i Guardiani della notte siano ancora senza guida..e sento già un vecchio corvo appollaiarsi sulla mia spalla!...certo che ce ne sono di masochisti in giro eh
..poco male, ti avverto che il corvo gracchierà freddo, morte e gelo.....molto presto.
per il momento però mi sembra che al freddo e al gelo ci siate voi....ehehehehehehehh!
e noi NON vi lasceremo passare: GUARDIANI DELLA NOTTE, A MEEEEEEEEEE!!
EHI..non sento nessuno rispondere..dove siete andati? sono rimasto solo??? io e il corvo??
p.s. NON è uno spoiler...si scherza!!
GUARDIANI DELLA NOTTE, A MEEEEEEEEEE!!
...fa più paura Saylor Moon
hahahaha sto approntando una bocca di leone d'ossidiana spara fuoco apposta per voi estraneo!
ah già...dimenticavo...olà anche a te coco