Benvenuto!
Un bel bicchierino di Kalvados per il nuovo arrivato!
benvenuto! ^_^
BENVENUTO coco
Come sei già ubriaco di sidro?!?!?
* va alla taverna dei lupi ubriaki, prende del mirto rosso
Che ne dici di ubriacarti anche di mirto rosso?
^_^ ^_^ ^_^
Polgara
BENVENUTO
già ubriaco?
ormai qualche bicchiere in più non fa alcuna differenza
alla tua
okokokokok: ho gradito il mirto rosso, il clavados, il sidro...non c'è nessun mago/a qui, Polgara o altri, in grado di farmi una pozione contro le ubriacature? poi la potremmo dividere con gli amici e di compagni di bevute!!
grazie a tutti
mmmm, debbo ancora approfondire ma mi sa che la mia veneranda età mi rende il Lord Comandante dei Guardiani della notte
BENVENUTO COCO!
la mia veneranda età mi rende il Lord Comandante dei Guardiani della notte
Caspita!
Quanti anni hai?
Superi i miei 31 portati benisssssimo.
In effetti sul forum ci sono parecchi "giovanotti"!
a maggio ho raggiunto THE BIG 40: ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Benvenuto!
Olà anche a te nonnetto! Io non ti festeggio con il sidro ma con la Guinness! ahahahh
azzarola sono anche io cmq tra i senior qua...dalla mia veneranda età...27 anni da leone...ahahahaha
Lannister è strafigo....
Benvenuto alla Barriera!
Benvenuto sulla Barriera e buona permanenza!!!!
Tiz
grazie ancora a tutti e caro Jaime, se mi fanno Lord Comandante dei Guardiani della notte..te lo faccio vedere io sulla barriera quanto vale il NONNETTO!!!!
/me apre la taverna dei lupi ubriaki e brinda al nuovo arrivato!
okokokokok: ho gradito il mirto rosso, il clavados, il sidro...non c'è nessun mago/a qui, Polgara o altri, in grado di farmi una pozione contro le ubriacature? poi la potremmo dividere con gli amici e di compagni di bevute!!grazie a tutti
mmmm, debbo ancora approfondire ma mi sa che la mia veneranda età mi rende il Lord Comandante dei Guardiani della notte
coco per tua informazione io sono una maga!
Mi basta fare un gesto per farti tornare sobrio ......quindi quando vuoi basta che mi fai un fischio! :yup:
Per quanto riguarda il titolo di Lord Comandante , mi spiace ma già ce ne sono:
Jaqen Lord Comandande della Torre delle Ombre
Viserion Lord Comandande del Castello Nero
Non credo che l'età possa contare molto in questi casi!
Buona permanenza tra noi "giovanotti"
Polgara