Entra Registrati
Motomondiale 2009
D di Derfel Stone
creato il 12 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 12 aprile 2009 11:01 Autore

comincia il motomondiale!! dite la vostra :unsure:

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 12 aprile 2009 15:44 Autore

Allora comincio io.. Forza Ducati!!! forza Stoner!!! :unsure: :unsure: :unsure: :(

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 15 aprile 2009 9:22

gara della 125 penosa.... bravo Iannone, ma la gara andava semplicemente annullata.

in 250 gara ridotta. non l'ho vista tutta quindi non mi esprimo.

in moto Gp complimenti alla Ducati, anche se proprio non riesco a capire come faccia stoner ad andare così più forte degli altri :( :lol: complimenti anche a Valentino e ad un ottimo Lorenzo.

interessante vedere le gomme (quelle anteriori) a fine gara: quelle di Stoner sembravano nuove, quelle delle Yamaha erano distrutte.....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 aprile 2009 14:36

Grande Duca!Su Stoner:è un campione, i suoi detrattori dovran per forza di cose ricredersi. Vive ormai in simbiosi con la Ducati, questo posrta gioie ad entrambi. La domanda "perchè tutti falliscono dove l'australiano riesce?" ha uan sola risposta: perchè lui è Stoner e la Ducati è la Ducati.

Comunque aspetterei a dare ad Hayden del "Melandri 2". Non è uno sprovveduto come molti credono!

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 16 aprile 2009 12:31 Autore

infatti il problema di Hayden per questa gara è stata la mega gatta che ha dato in prova.. speriamo che si riprenda alla svelta.. per il resto il feeling tra Stoner e la Rossa di Borgo Panigale è impressionante.. per quanto riguarda le gomme, è molto rassicurante che la ducati, a fine gara, avesse ancora le gomme messe abb. bene, vuole dire che le consuma abbastanza bene (anche se c'è da dire che Stoner non ha nemmeno dovuto usarle più di tanto, mentre Valentino le ha messe alla frusta per una buona metà della gara..)

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 16:57

Bastian Contrario in arrivo!

Io sono fedele a The Doctor, mi spiace ;]

La prima corsa me la sono persa purtroppo, ma conto di vedere tutte le altre.

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 14:18 Autore

macchè bastian contrario, è sempre stata una mia speranza di vedere rossi su una bella rossa di borgo Panigale..

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 20:38

Anche io sono un fan di Valentino,lo ritengo ancora il migliore in circolazione,e spero che anche quest'anno possa garbatamente asfaltare la concorrenza! >_> :unsure: :wacko:

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 11:59 Autore

Anche io sono un fan di Valentino,lo ritengo ancora il migliore in circolazione,e spero che anche quest'anno possa garbatamente asfaltare la concorrenza! :lol: :lol: :lol:

:dart: :dart: :dart: vedremo! :dart: :dart: :dart:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 aprile 2009 16:32

macchè bastian contrario, è sempre stata una mia speranza di vedere rossi su una bella rossa di borgo Panigale..

-_- -_- -_- ;) ;)

magari.....

in questo momento però mi spiace, ma tifo più il pilota che la moto, quindi resto fedele a Vale (per quanto ritenga Stoner, assieme a Dovizioso, il più forte assieme (forse un attimo sotto :angry: ) a Rossi).

certo è che vedere la rossa che dà la paga alle multinazionali giappo è una bella soddisfazione ;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 12:27

Nessun problema a riconoscere al Vale nazionale le grandi doti che possiede. E' ancora un marziano, resterà sempre nella storia tra i grandissimi. Stima e rispetto.

Però...Stoner credo abbia ampiamente dimostrato di esser un campione del mondo, ormai vive in simbiosi con le nostra Rossa ed è di fatto l'unico, assieme a qualche giovane veramente in gamba (Dovizioso e devo riconoscere anche Lorenzo) a contendere il titolo al Dottore. Anche se...un paio di nomi che potrebbero inserirsi nella lotta ci sarebbero eh :PPPP

Sempre fedele alle Rosse di Borgo Panigale. Non conta il fantino, io mi sgolo per il cavallo :P

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 14:08 Autore

...certo è che vedere la rossa che dà la paga alle multinazionali giappo è una bella soddisfazione :sbav:

altrochè se è una bella soddisfazione!! :sbav: :figo: :wub: :wub:

comunque per il momento mi ha un pò deluso DeAngelis.. l'ho sempre stimato come pilota, ma in motogp per il momento và molto meglio il dovi.. speriamo che possa recuperare

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 20:09

Dovizioso a me è sempre piaciuto, sarebbe bello ripescare il vecchio topic dove parlavo di lui e Lorenzo :P De Angelis...sapete, per me ha manico il ragazzo ma un po' il mezzo e un po' la maturità gli mancan ancora. Poi opinione personale...non vorrei si trasformasse in un'altra eterna promessa stile Pedrosa

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 20:57 Autore

non credo.. anche perchè DeAngelis non è mai stato una "promessa", non sò se mi spiego.. non è mai stato gonfiato dagli sponsor e dalla stampa (come non lo è mai stato neanche dovizioso) e quindi è cresciuto e stà crescendo piano piano.. mentre sia Pedrosa che Lorenzo sono stati catapultati nei big dagli sponsor, e non hanno fatto in tempo a frsi le ossa... e se le sono rotte :sbav:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 24 aprile 2009 11:26

Personalmente ritengo che Stoner, per dimostrare di essere un vero campione, dovrebbe vincere anche correndo su altre moto.

Concordo con il fatto che sia molto bravo, però sta a cavallo di una Ducati.. cioè, mica cippe. Semplicemente vorrei vedere se sarebbe in grado di vincere anche sulla Yamaha o sulla Honda, per esempio.

Se sei in grado di vincere con tutte le moto, allora sì che sei davvero bravo (:

certo è che vedere la rossa che dà la paga alle multinazionali giappo è una bella soddisfazione happy.gif

Eheh quello senza ombra di dubbio ^^

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE