Entra Registrati
Motomondiale 2009
D di Derfel Stone
creato il 12 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 01 giugno 2009 12:42 Autore

si.. gran belle gare ieri.. peccato per la pioggia, se ci fosse stato asciutto se le srebbero date di santa ragione molto più di così.. ho ancora negli occhi la gara del poker italiano :figo: :huh: ^_^ :wub:

comunque l'ultimo giro dellam 250 è stato degno di una gara di SBK

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 14 giugno 2009 14:49

Dopo il sorpasso nell'ultima curva di Rossi oggi (per non parlare della staccata di due giri prima con cui ha difeso la posizione) posso dire di aver visto tutto. Grazie, doc.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 14 giugno 2009 14:59

Non ho parole, davvero. E' stata, credo, la corsa più bella che abbia mai visto. Come è stato detto, si merita di vincere il motomondiale ORA, dopo questa gara. Spettacolare *-*

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 14 giugno 2009 16:31

Ho visto solo gli ultimi giri della gara,ma valgono davvero tutto. Rossi è su un altro pianeta,non c'è che dire. ^_^

Ora,con Rossi, Stoner e Lorenzo tutti e tre a 106 punti,il mondiale si fa mooolto interessante >_> .

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 giugno 2009 23:24

se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che Rossi fosse un fenomeno oggi non deve più averne ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 giugno 2009 13:58

gara da alieno di Rossi.

Ecco, messa qui sta meglio. Niente da aggiungere, ha fatto tutto da solo. Credo abbia scritto un'altra pagina di storia del motociclismo. Da ducatista, grazie Vale

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 16 giugno 2009 22:29 Autore

Non ho parole, davvero. E' stata, credo, la corsa più bella che abbia mai visto...

beh.. è stata sicuramente una bella gara.. ma ne ho viste anche di molto più spettacolari.. anche con Rossi come uno dei protagonisti.. vi dice niente Laguna Seca 2008 :wub: ??

domenica la gara l'ho vista al motoraduno nazionale del mio motoclub, ragazzi che emozione, tanti motociclisti con nel cuore tante marche diverse (Honda, Ducati, Yamaha, Kawasaki..) ma che tifavano per un'unico grande spettacolo, quello del Motociclismo.. le urla che segnavano ogni sorpasso e controsorpasso degli ultimi giri.. e poi l'applauso spontaneo quando la regìa ha inquadrato Lorenzo durante il giro d'onore, che dire, noi motociclisti ci facciamo sempre riconoscere :lol:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 15:12

E Rossi c'è di nuovo, 100 volte Rossi!

Il cartellone è stato spettacolare, poi la foto scelta per la 99esima vittoria è pesaaaante nei confronti di Lorenzo eh xD

Mi spiace che Stoner stia male ultimamente e che non possa dare il meglio sè. Comunque complimenti anche a lui, un terzo posto in quelle condizioni è notevole.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 16:18

oggi gara noisa, ma sono contento della vittoria di Valentino.... :stralol:

dispiace per il dovi

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 27 giugno 2009 17:18

Si vero, me n'ero dimenticata >.<

Oggi all'Honda non è andata molto bene °°

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 28 giugno 2009 1:59

Complimenti a Valentino, uno dei più grandi di sempre! Non c'è teorema che abbia tenuto, ha sempre vinto (e tanto) in qualsiasi condizione. Tanto di cappello

Tra le righe:le Yamaha sembrano averne più di tutti in questo inizio stagione. Basta vedere i risultati dei team satellite...

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 28 giugno 2009 12:18

Sì vero, quest'anno le Yamaha vanno davvero alla grande °°

Anche Valentino l'ha detto, che la moto va che è una meraviglia.

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 06 luglio 2009 11:49 Autore

Hey ragazzi, non è che qualcuno mi sà dire com'è andata la gara eh?? perchè io mi sono addormenteto a metà :unsure:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 06 luglio 2009 11:57

Nooo ma non si fa! xD

Pedrosa è stato davanti tutto il tempo, ad una certa Lorenzo si è infilato e ha sorpassato Stoner. Vale è rimaso sempre in seconda posizione, all'ultimo giro ha tentato di sorpassare il Nano Malefico (Pedrosa) ma non ci è riuscito. Se solo avesse avuto qualche mtro in più, ce l'avrebbe fatta :P

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 06 luglio 2009 12:00 Autore

Nooo ma non si fa! xD

Pedrosa è stato davanti tutto il tempo, ad una certa Lorenzo si è infilato e ha sorpassato Stoner. Vale è rimaso sempre in seconda posizione, all'ultimo giro ha tentato di sorpassare il Nano Malefico (Pedrosa) ma non ci è riuscito. Se solo avesse avuto qualche mtro in più, ce l'avrebbe fatta :P

:unsure: ^_^ eh.. sono stato in giro in moto tutto sabato e domenica mattina ed ero un pò sfatto ^_^

peccato per Stoner.. ultimamente non è per niente a posto..

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE