Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 19:14

Sono molto indecisa perchè sono due personaggi che mi piacciono molto... <.< Il post di Neshi mi ha quasi convinta a votare Brienne, perchè anche io odio e straodio le campagne elettorali ad insulti, però d'altra parte Doranuccio è in svantaggio e mi dispiace éè Ci penserò su... nel frattempo ogni buon suggerimento sarà ascoltato :wacko:


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 20:02

Voto Doran



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 20:12

Eh certo questa coppia si meritava la finale..o almeno la semi...peccato


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 20:41

voto Doran che tanto non ha più speranze.

 

tosta Brienne. può far male anche ai favoriti.

 

ma io la trovo moscia, non so se mi spiego... quando si parla o si legge di Brienne l'entusiasmo mi abbandona


C
Cressen
Confratello
Utente
88 messaggi
Cressen
Confratello

C

Utente
88 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 21:05

Voto Doran Martell

 

E concordo con Ser Balon... Brienne è moscia


F
frafru84
Confratello
Utente
186 messaggi
frafru84
Confratello

F

Utente
186 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 21:15

voto brienne, una persona coerente..almeno per ora ;D


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 21:38

quando si parla o si legge di Brienne l'entusiasmo mi abbandona

Ecco, la mia stessa impressione. Voto Doran. :wacko:


K
kcobra
Confratello
Utente
38 messaggi
kcobra
Confratello

K

Utente
38 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 21:51

Doran Nymeros Martell 4ever... :wacko:

 

 

 

 

Sono molto indecisa perchè sono due personaggi che mi piacciono molto... <.< Il post di Neshi mi ha quasi convinta a votare Brienne, perchè anche io odio e straodio le campagne elettorali ad insulti, però d'altra parte Doranuccio è in svantaggio e mi dispiace éè Ci penserò su... nel frattempo ogni buon suggerimento sarà ascoltato :D

 

Martel ha piu buon senso...e prima di fare pensa...(forse troppo xo maglio csì)


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 21:58

Ero un po' indecisa ma le campagne ad insulti mi fanno sempre cadere da una parte...quindi W la stravacca ^^ e voto Brienne.

Primo, non era una campagna, solo uno sterile sfogo per una battaglia che considero già persa :wacko:

 

Secondo, motivo i miei insulti, affinché non si dica che parlo a vuoto (almeno, non stavolta). Brienne è un personaggio con dei valori positivi, innegabile: coerente, onesta, di cuore aperto, coraggiosa, bla bla. Purtroppo per lei, è una fiera rappresentate dei difetti che personalmente trovo i più insopportabili in una persona: manca completamente di spirito, di umorismo, di arguzia o brillantezza o ironia che elencar si voglia. È sia ottusa e lenta di cervello, che noiosa e incapace di divertire. Questi due difetti creano per me una combinazione letale e inaccettabile: una persona che non ride e non capisce se gli racconto una barzelletta non merita la mia attenzione e non merita neppure il mio voto.

 

 

Votate Doran, lui sa le barzellette sporche! :D


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 22:01

Brienne!


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 02 settembre 2009 23:37

Voto Doran Martell per SPOILER da L'OMBRA DELLA PROFEZIAc2d10a627faaef3523e66aeda4ba3441'c2d10a627faaef3523e66aeda4ba3441

il suo "fuoco e sangue" appena sussurrato.


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 03 settembre 2009 3:25

Brienne è un personaggio con dei valori positivi, innegabile: coerente, onesta, di cuore aperto, coraggiosa, bla bla. Purtroppo per lei, è una fiera rappresentate dei difetti che personalmente trovo i più insopportabili in una persona: manca completamente di spirito, di umorismo, di arguzia o brillantezza o ironia che elencar si voglia. È sia ottusa e lenta di cervello, che noiosa e incapace di divertire. Questi due difetti creano per me una combinazione letale e inaccettabile: una persona che non ride e non capisce se gli racconto una barzelletta non merita la mia attenzione e non merita neppure il mio voto.

 

 

La Dama condivide n pieno... E il suo voto, senza alcun indugio va a :wacko: Doran


A
Askeron
Confratello
Utente
19 messaggi
Askeron
Confratello

A

Utente
19 messaggi
Inviato il 03 settembre 2009 3:42

Brienne.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 settembre 2009 9:08 Autore

Contrariamente alle mie abitudini spendo due parole per Brienne.

 

Se fossi su un campo di battaglia e volessi qualcuno a coprirmi il fianco destro, non sceglierei Doran. Sceglierei Brienne.

Se volessi una persona di fiducia, sceglierei Brienne, non Doran.

Se volessi andare a prendere una birra... SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA 9f3208e7b6dc6b335c5f2873bf1f0e1b'9f3208e7b6dc6b335c5f2873bf1f0e1b

l'umore di Doran è generalmente nero come la sua malattia

, quindi finirei con l'andarci da solo. :wacko:

 

SPOILER IL DOMINIO DELLA REGINA

 

b5ba8d08aa64c779b618901a6b10960d'b5ba8d08aa64c779b618901a6b10960d

Jaime ha scelto Brienne, per cercare Sansa. Un compito che riteneva importante, non un modo per sbarazzarsi della donzella. Avrebbe scelto una persona incapace o non meritevole?

 

 

Mi sono trovato a confrontare due generi diversi: un cavaliere atipico e un lord intrigante.

Ebbene, il cavaliere atipico è probabilmente il migliore cavaliere di Westeros; il lord intrigante è mediocre nella sua categoria.

 

Per me non c'è stata proprio battaglia nel fare questa scelta.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 03 settembre 2009 9:40
Purtroppo per lei, è una fiera rappresentate dei difetti che personalmente trovo i più insopportabili in una persona: manca completamente di spirito, di umorismo, di arguzia o brillantezza o ironia che elencar si voglia. È sia ottusa e lenta di cervello, che noiosa e incapace di divertire.

 

Secondo me sbagli (tanto per cambiare^^) Brienne è come sarebbe Sandor se ancora credesse nella cavalleria.

Di molti personaggi ciò che ci spinge a votarli è l'assenza di regole, la scelta di una vita sopra le righe da parte di persone che hanno aperto gli occhi sul mondo e l'hanno trovato crudele e impietoso.

Brienne possiede una fermezza, un senso del dovere mostruoso, il suo senso di responsabilità la porta a farsi carico di problemi che potrebbe lasciare ad altri, potrebbe tranquillamente affermare: La mia parte l'ho fatta e voltare la schiena ai vari Catelyn (bleah) e Jaime .

Lei questo non lo farà mai, perchè per quanto possa essere complicato un compito lei lo terminerà, dovesse cascare il mondo nel frattempo.

Non sarà brillante, non sarà arguta... ma conta che il suo personaggio non si è ancora interamente evoluto, Brienne ha ancora gli occhi chiusi sul mondo, pensa a quando li aprirà!! :wacko:


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE