Che triste vedere la stravittoria della stravacca... e non per costumi sessuali: per attrattività sia fisica che mentale, e la seconda cosa è ben peggio.
DORAN NYMEROS MARTELL, da parte mia.
Due bei personaggi tra cui scegliere...e non è facile! :wacko:
Nessuno dei due è trai miei preferiti, ma il gioco continua e...voto Brienne di Tarth!
Doran Martell
Doran Martell :wacko:
Doran Martell
Brienne
Voto Brienne! :wacko:
In questo momento non posso non votare :wacko: Doran Martell
Certo che ne ha di fortuna Brienne...
Ad ogni modo, sebbene anche lei non mi dispiaccia, alla fine preferisco votare Doran.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Brienne
Che triste vedere la stravittoria della stravacca... e non per costumi sessuali: per attrattività sia fisica che mentale, e la seconda cosa è ben peggio.
Già...una tristezza infinita... :wacko:
La stravacca ehm, Brienne!
Voto Doran Nymerios Martell...
Onde evitare, ci terrei a chiarire che personalmente Brienne è un personaggio che mi piace, per i principi che rappresenta e per la difficile storia personale che si porta dietro (che credo affronti con moltissima forza e dignità.)
L'ho votata nei precedenti DM, ma questa volta ho preferito votare per il principe di Dorne perchè guardando come era cominciata questa battaglia ho pensato che probabilmente era la mia ultima occasione per farlo, per l'interesse che ho in questo periodo per Dorne e dintorni (oltre che ad una simpatica coincidenza personale :wacko: ) e perchè avevo in mente una scena molto bella, imho, riguardante questo personaggio: i Giardini dell'Acqua...