Troppo potente l'aura di "eroe predestinato" che circonda Jon Snow...condiziona anche me che, quindi, voto per lui.
Sarebbe stato interessante vederlo contro uno Stannis o un Tyrion ^_^
Dai non esageriamo Olenna non è cosi infame come quel personaggio. ^_^
Non lo è, benchè anche lei sia un tipo machiavellico; io comunque mi riferivo soprattutto al fisico minuto ed al modo di fare imperioso.
Voto Jon Snow ovviamente!! :lol:
Per motivi vari la Dama è stata piuttosto assente dalla Barriera, utlimamente, perdendosi un paio di cose interessanti e qyalche votazione...
Per questo, per non perdere anche questa occasione, il suo voto va a :lol: Jon Snow
Bravissima Dama!
Forzaaa, votate tutti Jon Snow \o/
Voto Jon !!! :lol:
Visto che ormai tendo ad associare Olenna a Jessica FletcherMa quale Jessica Fletcher, casomai la mia immagine di Olenna corrisponde a quella di Jeanne Moreau - Mahault di Borgogna nella fiction "La maledizione dei Templari"
http://www.linternaute.com/television/dossier/05/rois-maudits/images/mahaut-d-artois.jpg
Chi ha visto questo sceneggiato qualche anno fa sulla RAI non potrà che essere d'accordo con me :lol:
all'epoca avevo pensato la stessa identica cosa!
voto Olenna !!!!
giusto per pepare la cosa
:lol:
Visto che ormai tendo ad associare Olenna a Jessica FletcherMa quale Jessica Fletcher, casomai la mia immagine di Olenna corrisponde a quella di Jeanne Moreau - Mahault di Borgogna nella fiction "La maledizione dei Templari"
D'accordissimoooooo!!! Splendido sceneggiato, e Jeanne Moreau è stata bravissima!! Fisicamente mi sa MOLTO di Olenna, caratterialmente, Olenna la vedo un po' più pungente e sarcastica...ma altrettanto scaltra!
Voto Jon Snow!
jon
ma stiamo scherzanzo???
JON SNOW
ma stiamo scherzando???
Voto Jon Snow