A me delle ragazze emo piace il ciuffo, il trucco intornoagli occhi...perchè mai dovrebbero essere anti-sesso?
Ovviamente guardo volentieri le ragazze emo già carine in sè....mi pareva scontato. :D
Uno che è ligio al dovere e suona la cetra vi pare emo? :D
L'ideologia Emo non prevede ne il fankazzismo ne l'avversione verso la cetra :o
Giusto per farvi n'idea, leggetevi :wacko: qui cosa all'inizio era veramente Emo, e come è cambiato (in peggio :wacko: ) nel tempo.
Se non avete voglia, vi basti sapere che i nuovi gruppi che vengono definiti Emo (Tokio Hotel e My Chemical Romance tanto per dirne due) sono dannosi per il Punk, di cui la musica Emo è un sottogenere -_-
anch'io penso che Jon sia più metallaro :wacko:
:D
Vabbè. A parte gli accostamenti alle cronache, sulla cui utilità sono dubbioso, anche se divertito, c'è qualcuno che riesce a spiegarmi in soldoni in cosa consiste la filosofia emo? Facciamo una specie di gioco: se agli emo veri, non ai poser, togliessimo vestiti, trucco, rapassimo i capelli a zero, eliminassimo ogni accessorio esterno che potrebbe caratterizzarli rispetto agli altri, se fossero lì nudi, potremmo ancora distinguerli dalle altre persone per il loro comportamento? Oppure emo è un modo come un altro per dire che si fa parte di un gruppo chiuso?
Io vorrei saperne di più, perchè se emo vuol dire essere sensibile, avere una certa predisposizione alla riflessione sul dolore e sulla morte, allora metà del mio gruppo e quasi tutte le ragazze che conosco sono emo e non lo sanno nemmeno. C'è qualche volenteroso che può spiegarmi meglio o può indirizzarmi a qualche ricerca? thanks :D
L'ideologia Emo non prevede ne il fankazzismo ne l'avversione verso la cetra :)
Un emo che non si pianga addosso 24 ore su 24 e che ascolt ibrani di cetra io non l'ho ancora visto, non so tu ^_^
A me delle ragazze emo piace il ciuffo, il trucco intornoagli occhi...perchè mai dovrebbero essere anti-sesso?
Ma infatti queste non sono cose antisesso, sono semplicemnte un ciuffo ed un trucco intorno agli occhi (manco fosse un'esclusiva/invenzione loro poi :D ). E' la "veduta d'insieme" che fa passare l'alzabandiera mattutino, imho.
Togli tutte le stro****e filosofiche dalla corrente emo, ed avrai ciò che mi piace vedere in una ragazza emo: l'estetica.
anch'io penso che Jon sia più metallaro
anche se imho il più metallaro di tutti è Qhorin il Monco, mentre Euron Greyjoy lo vedo gothic metal.. (scusate la parentesi musicofila) ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Cersei a me fa molto Pop, tipo Britney Spears....
Cmq ci tengo a precisare che per me la filosofia emo non è un mucchio di stro****e, ho usato quel termine per sottolineare che sono idee irrelevanti al fine della mia valutazione fisica...
pesaaaaantee...
/me MODERATOR mode ON
Ragazzi torniamo IT, se volete parlare dei personaggi delle cronache che sembrano emo potete aprire una discussione sul Castello Nero :unsure:
/me MODERATOR mode OFF