Entra Registrati
Emo
T di talismano
creato il 22 novembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 11:17

A me delle ragazze emo piace il ciuffo, il trucco intornoagli occhi...perchè mai dovrebbero essere anti-sesso?

Ovviamente guardo volentieri le ragazze emo già carine in sè....mi pareva scontato. :D

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 11:28

Uno che è ligio al dovere e suona la cetra vi pare emo? :D

L'ideologia Emo non prevede ne il fankazzismo ne l'avversione verso la cetra :o

Giusto per farvi n'idea, leggetevi :wacko: qui cosa all'inizio era veramente Emo, e come è cambiato (in peggio :wacko: ) nel tempo.

Se non avete voglia, vi basti sapere che i nuovi gruppi che vengono definiti Emo (Tokio Hotel e My Chemical Romance tanto per dirne due) sono dannosi per il Punk, di cui la musica Emo è un sottogenere -_-

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 15:23
anch'io penso che Jon sia più metallaro :wacko:

:D

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 16:41

Vabbè. A parte gli accostamenti alle cronache, sulla cui utilità sono dubbioso, anche se divertito, c'è qualcuno che riesce a spiegarmi in soldoni in cosa consiste la filosofia emo? Facciamo una specie di gioco: se agli emo veri, non ai poser, togliessimo vestiti, trucco, rapassimo i capelli a zero, eliminassimo ogni accessorio esterno che potrebbe caratterizzarli rispetto agli altri, se fossero lì nudi, potremmo ancora distinguerli dalle altre persone per il loro comportamento? Oppure emo è un modo come un altro per dire che si fa parte di un gruppo chiuso?

Io vorrei saperne di più, perchè se emo vuol dire essere sensibile, avere una certa predisposizione alla riflessione sul dolore e sulla morte, allora metà del mio gruppo e quasi tutte le ragazze che conosco sono emo e non lo sanno nemmeno. C'è qualche volenteroso che può spiegarmi meglio o può indirizzarmi a qualche ricerca? thanks :D

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 30 novembre 2008 15:51

L'ideologia Emo non prevede ne il fankazzismo ne l'avversione verso la cetra :)

Un emo che non si pianga addosso 24 ore su 24 e che ascolt ibrani di cetra io non l'ho ancora visto, non so tu ^_^

A me delle ragazze emo piace il ciuffo, il trucco intornoagli occhi...perchè mai dovrebbero essere anti-sesso?

Ma infatti queste non sono cose antisesso, sono semplicemnte un ciuffo ed un trucco intorno agli occhi (manco fosse un'esclusiva/invenzione loro poi :D ). E' la "veduta d'insieme" che fa passare l'alzabandiera mattutino, imho.

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 30 novembre 2008 15:54

Togli tutte le stro****e filosofiche dalla corrente emo, ed avrai ciò che mi piace vedere in una ragazza emo: l'estetica.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2008 15:22

anch'io penso che Jon sia più metallaro

anche se imho il più metallaro di tutti è Qhorin il Monco, mentre Euron Greyjoy lo vedo gothic metal.. (scusate la parentesi musicofila) ^_^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2008 23:05

Cersei a me fa molto Pop, tipo Britney Spears....

Cmq ci tengo a precisare che per me la filosofia emo non è un mucchio di stro****e, ho usato quel termine per sottolineare che sono idee irrelevanti al fine della mia valutazione fisica...

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2008 12:00 Autore

pesaaaaantee...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2008 13:40

/me MODERATOR mode ON

Ragazzi torniamo IT, se volete parlare dei personaggi delle cronache che sembrano emo potete aprire una discussione sul Castello Nero :unsure:

/me MODERATOR mode OFF

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE