Occhei...adessoogni singola donzella di questo sitovorrà la mia testa su una picca ma....
...io Jon Snow l'ho sempre immaginatocon l'aspettodiun emo!!! ^_^ :wacko: :wacko:
dai, provate ad immaginarlo da un puntodivista ironico...la parte dell'emo gli calza a pennello!
(se non nel carattere almeno nell'aspetto!:p)
Per me non gli calza molto... -_-
Effettivamente un po' vittimista lo è, poi anche Amok lo raffigura col ciuffo di capelli che gli copre parte del viso...è decisamente il più Emo delle Cronache -_-
ahah già...lo stesso vale per le immagino del fratellastro...
ahah già...lo stesso vale per le immagino del fratellastro...
Ma il fratellastro non ha i capelli scuri e non veste col nero dei Guardiani della Notte.
Jon invece sembra fatto apposta -_-
Cos'è, siamo passati a "trova l'emo nelle cronache??"...ahahah
Occhei...adessoogni singola donzella di questo sitovorrà la mia testa su una picca ma....
...io Jon Snow l'ho sempre immaginatocon l'aspettodiun emo!!! :wacko: -_- -_-
dai, provate ad immaginarlo da un puntodivista ironico...la parte dell'emo gli calza a pennello!
(se non nel carattere almeno nell'aspetto!:p)
La parte dell'emo non gli calza nemmeno un po' :wacko:
vero, jon snow ha poco di emo... magari talvolta cade in depressione, ma non se ne compiace e anzi cerca sempre di reagire.
il vero emo era Rhaegar Targaryen
In effetti...aveva pure quei capelli biondo platino che fanno molto Eric di Melnibonè (altro ottimo candidato,che dico,capostipite emo).
Jon Snow caratterialmente non ha nulla dell'emo. Ed esteticamente il Guardiano della Notte ha molto più del metallaro.
A me degli emo non piace l'immagine, non piace l'abbigliamento, non piace il ciuffo, non piace la musica, non piace il pensiero...non piace niente diciamo -_-
il vero emo era Rhaegar Targaryen
hehehehe anche questo è vero:p
Uno che è ligio al dovere e suona la cetra vi pare emo? -_-
A me degli emo non piace l'immagine, non piace l'abbigliamento, non piace il ciuffo, non piace la musica, non piace il pensiero...non piace niente diciamo :D
Queste caratteristiche estetiche mi piacciono sulle ragazze, ma non condivido null'altro con gli emo...
Ti piacciono le ragazze emo?
Non in modo particolare, ma perchè no? Le trovo carine, tutto qui...
Un conto è se la ragazza è carina in sé, ma se giudichiamo stile/atteggiamento.... Sono terribilmente antisesso.
in effetti sulle ragazze lo trovo migliore.. anch'io penso che Jon sia più metallaro :D
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."