Qualcuno di voi qui su Barriera usa Facebook?
Sarebbe carino aggiungerci tutti anche lì.. (e tra l'altro esiste anche un gruppo "Barriera" a cui iscriversi)
..mettete qui i vostri contatti.. ecco il mio: http://www.facebook.com/home.php#/profile....amp;ref=profile
Presente....è una droga...ti ho già inviato la richiesta di amicizia..^^
infatti, chi è su facebook si iscriva al gruppo barriera! io ci sono, e sono pure tra le amicizie di rinoa....
Forza forza! Aderite numerosi! ^_^
è addirittura un gruppo privato....
io attendo che mi lascino entrare, ho fatto richiesta.
ciao :wacko:
Proprio in questi giorni mi sono imbattuto in facebook, ma non mi sono ancora iscritto perchè non so bene di cosa si tratta... scusate la mia ignoranza, ma qualcuno può spiegarmi cos'è con esattezza, come funziona...qualche informazione insomma.
Non saprei se è andare OT, in tal caso se qualcuno volesse rispondermi mi potrebbe inviare un MP?
Grazie :wacko:
inviata la richiesta al gruppo *__* ci sono pure io :wacko:
Nadia Bal :(
Facebook è una droga... soprattutto Pet Society *_*
A me non sembra una droga... E' un social network come altri, soggetto agli stessi problemi: Centinaia di "amici", dozzine di "richieste" al giorno...
Mi ci han fatto iscrivere decantandomi tutte le sue doti ma ho scoperto di vivere tranquillamente senza.
Devo dire tuttavia che è decisamente un'altro livello rispetto a obbrobri come myspace.
Facebook è una droga... soprattutto Pet Society *_*
Quanto ti quoto :wacko: :( :D
Comunque lord-jon, è semplicemente un social network, ovvero un sito dove tu ti iscrivi e crei il tuo profilo personale con tutte le varie informazioni. La cosa carina è che attraverso il sito puoi ritrovare persone che non risentivi da tempo (che so, compagni di elementari o medie) e quindi rimettertici in contatto :huh:
Oltre a questa funzione poi ci sono varie funzioni carine tipo test, giochini in flash e altro per passare il tempo.
Inolte puoi aggiungere foto e video al tuo profilo (come se fosse in un blog per dire, solo che qui non si scrivono i fatti propri)
Spero di essere stata abbastanza chiara ed esaustiva
Perfetto Rinoa, grazie per la delucidazione! :wacko:
Io sono iscritta, e ora sono anche nel gruppo di barriera :wacko:
Idem come sopra ;)
Se cercate un giacomo ori magari vi rispondo anche :o
Ok, mi sono iscritto anch'io a facebook! sembra carino, piano piano sto caricando le mie foto...
Ho richiesto di iscrivermi anche al gruppo della Barriera, se dovesse servire io mi chiamo Jonathan Strada.
A presto! ;)
scusate l'ignoranza ma come faccio a trovare il gruppo Barriera su facebook??
Grazie
Quando entri nella tua pagina iniziale, sulla destra c'è un riquadro con scritto "applicazioni". Una delle voci che puoi selezionare è "gruppi". Una volta fatto digita barriera dove ti chiede "cerca gruppi". Io ho fatto così, non so se c'è una via più veloce; spero di esserti stato d'aiuto!
;)