Eccomi qua, ho fatto richiesta anch'io per il gruppo della Barriera :unsure:
Ed anch'io ho il pet xDD
bellissimo :stralol:
Ciao a tutti.
Anch'io ho fatto domanda per Fb.
Non uso FaceBook per motivi professionali.
Tutto ciò che viene pubblicato diventa di proprietà di FaceBook e resteranno per sempre conservati nei loro server (anche se non visibili dagli utenti).
Inoltre la diffusione di dati personali, ed altre informazioni mette a rischio anche il proprio lavoro. Immaginate che faccio un festino alcool&cannabis con gli amici, qualcuno mi tagga, il mio capo va a leggere nella mia pagina, scopre che ho fatto e mi licenzia. Voi direte: Ma non può licenziarti! Ed invece si, con gli attuali contratti a tempo determinato (3/6/12 mesi) semplicemente non te lo rinnova e tante belle cose!
Mi sono iscritto, ma solo perchè dopo il terremoto c'è stata una diaspora di amici per tutta Italia (ed oltre ^_^) -.-
Credo anche di aver fatto la richiesta per il gruppo di Barriera, se non ho sbagliato qualcosa °°
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mandata anche io la richiesta per il gruppo della barriera ^_^
Io il gruppo della barriera è un secolo che non riesco a raggiungerlo ^_^
Se qualcuno me lo linka qui mi fa un piacerone enorme ^_^
Alla fine ho ceduto:sono su Faccialibro anche io....
Anch'io ultimamente mi sono dato a facebook e come non chiedere l'iscrizione al gruppo della Barriera!! :figo:
E da oggi pure io sono nel gruppo di Facebook!