Anche il buon vecchio Vaina chiede di presidiare la Barriera su faccialibro (ho inviato la richiesta or ora...)
Facebook.. quanto lo odiavo.. ora sono sempre lì xD
Ho fatto la richiesta di iscrizione alla Barriera : D
Non ho facebook,non sono mai stato su msn e neanche su myspace.Troppa comunicazione mi disturba e poi i cavoli miei li farei sapere solo ai miei amici,che già li sanno magari,quindi a cosa mi serve?
Io mi sono segnata, credo, e da pessimo mod di questa sezione ammetto che non ci ho capito nulla: QUALE è il VOSTRO gruppo di barriera, come si trova e come ci si iscrive?
La genete strana che ho visto nella lista dei gruppi con ricerca 'barriera' mi incoraggia a non tentare a caso ^^'
In Facebbok vai su Ricerca e digita LA BARRIERA in maiuscolo. Dovrebbero esserci due "gruppi" con questo nome. Nel nostro si vede il logo di Barriera. Quindi vai a fianco e schiaccia su "Iscriviti al gruppo".
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Salve a tutti!
Se ci fosse tra i barrieristi qualcuno che crede nel Celtismo, sappia che su Facebook ho fondato un gruppo che si chiama "Confederazione dei Celtisti d'Italia", per tutti coloro che onorano le divinità degli antichi Celti, come me! :indica:
Ho richiesto l'iscrizione al gruppo...
Se dovesse servire mi chiamo Andrea Milani
ciao
anche io ho fatto la richiesta.
W la Barriera!!
Ci sono iscritta anche io!a volte è una vera e propria droga!però è carino perchè puoi parla con personeche non vedi da un sacco di tempo! :D
puoi parlare con persone che non vedi da un sacco di tempo! :unsure:
è questa la cosa che mi spaventa :D .
La cosa bella di Facebook è che in genere lo si usa solo per parlare con gente che si può vedere quasi tutti i giorni e che comunque si sentirebbe lo stesso :figo:
Ci sono iscritta anche io!a volte è una vera e propria droga!però è carino perchè puoi parla con personeche non vedi da un sacco di tempo! :shock:
Drogata,vergogna!!!
In realtà si possono fare dei "brutti" incontri...insomma, c'è di tutto,dai Milord ai botanici,vero Frantic?
:blink: :blink:
Ci sono iscritta anche io!a volte è una vera e propria droga!però è carino perchè puoi parla con personeche non vedi da un sacco di tempo! >)
Drogata,vergogna!!!
In realtà si possono fare dei "brutti" incontri...insomma, c'è di tutto,dai Milord ai botanici,vero Frantic?
;) >)
eh si..mia cara Black Rose...e che ci vuoi fare!!!però è divertente!!! >)
Confratelli e Consorelle,
Barrieristi nonchè Facebookiani (?),
diventate fan del più grande (in tutti i sensi ^^) dei Sette Regni...
:unsure: Il Regno del Nord
Salve a tutti!
Se ci fosse tra i barrieristi qualcuno che crede nel Celtismo, sappia che su Facebook ho fondato un gruppo che si chiama "Confederazione dei Celtisti d'Italia", per tutti coloro che onorano le divinità degli antichi Celti, come me! :yeah:
se non mi iscrivessi sarei una delinquente!!!! ^_^
ok...ho mandato la richiesta per iscrivermi alla barriera su fessobuco...se dovesse servire sono Arianna Cingolani...