Entra Registrati
Gli Hammerfall...
S di Ser Loras Tyrell
creato il 10 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 13:01 Autore

Ciao a tutti!!! :unsure:

 

e' da un po' di tempo che vedo passare in Tv (satellite) una canzone che prende..."Hearts on fire"degli Hammerfall...non sono male!sarei curioso di sentire altri pareri su questo gruppo metal svedese...

 

 

alla vostra ^_^


V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 13:37

io ho il CD "Legacy of Kings" degli Hammer Fall e non sono affatto male


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 13:54

sono i manowar scandinavi :unsure:

 

kmq sono piuttosto ripetivi...


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 15:11

A me non piacciono molto (quando ero più piccolo però li ascoltavo parecchio ehehe).

Le canzoni sono abbastanza banali e scontate (parlo dei primi due album) ; devo ammettere comunque che i pezzi sono piuttosto coinvolgenti ^___^

 

Il chitarrista è una delle persone più tamarre che abbia mai visto su di un palco :unsure:

 

Bye!

 

Jaq


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 19:04 Autore

eheheheheh!!!vero,vero...il chitarrista è un vero tamarrone!!!

 

 

 

 

 

:unsure:


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 10 settembre 2003 23:37

Li conosco mooolto poco.....

Però non paiono malaccio: sul mio hard disk ho Always will be che trovo molto molto bella.....


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 11:17

Sì,fratello,li conosco,io ho un album "Glory to the brave" che non è male e qlke mp3,poi ho un amiko che è andato a tutti i loro concerti qui a Milano e conosco bene o male tutte le canzoni.A me tuttosommato non dispiacciono, ti consiglio "I believe" che pur essendo lenta è molto carina secondo me e la versione di "I want out" degli Helloween che rende di brutto!!!(anke più dell'originale secondo me....ahi!!Non picchiatemi!!Ahi!!)

 

Saluti <_<


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 15:42

sono abbastanza bravi purtroppo io ho solo renegade che non è male, ma ho letto su metal hammer che copiano i riff!


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 15:54
sono abbastanza bravi purtroppo io ho solo renegade che non è male, ma ho letto su metal hammer che copiano i riff!

insieme agli stratovarius sono i geni del plagio... geni xkè riescono a farlo passare x influenze, omaggi ed ispirazioni ^^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 19:19 Autore

Beh,vi ringrazio! ^_^ mi sono fatto un' idea...non sapevo plagiassero ^_^ !Scusa l'ignoranza fratello...ma gli helloween(di cui sento parlare da un po' ^_^ -e sarebbe ora che li ascoltassi-)sono metal? ^_^

 

 

Grazie ancora a tutti ^_^

 

 

^_^


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 20:11

Per Savatage: eheh gli Strato sono i geni del plagio, verissimo. Ma soprattutto del plagio di se stessi... ci sono almeno quattro canzono che iniziano con lo stesso riff in quattro album diversi... e ci sono almeno 10 canzoni che hanno la stessa melodia nel ritornello ^_^

 

Per Ser Loras: Gli Helloween hanno inventato il power metal. Procurati i due Keeper of the seven keys (Pt I e II) : sono ancora adesso insuperati nel genere.

 

Ciao

 

Jaq


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 20:15
Gli Helloween hanno inventato il power metal. Procurati i due Keeper of the seven keys (Pt I e II) : sono ancora adesso insuperati nel genere.

 

Ciao

 

Jaq

bhe dire che sono insuperabili gli helloween è un pò un esagerazione, gruppi come stratovarius (i primi 2 album), sonata arctica, blind guardian, savatage e angra (i love Matos) li hanno superati e di molto... kmq degli helloween gli unici che apprezzo sono i 2 keeper... poi senza kiske hanno perso tantissimo...


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 12 settembre 2003 20:53
bhe dire che sono insuperabili gli helloween è un pò un esagerazione, gruppi come stratovarius (i primi 2 album), sonata arctica, blind guardian, savatage e angra (i love Matos) li hanno superati e di molto... kmq degli helloween gli unici che apprezzo sono i 2 keeper... poi senza kiske hanno perso tantissimo...

Beh Angra (hai davanti a te uno dei loro più grandi fan ^__^) e Savatage non sono certo power metal... per quanto riguarda gli altri ,hanno fatto si degli album stupendi, ma secondo il mio punto di vista non a livello dei due Keeper

Ho tutti gli album dei Blind Guardian e degli Stratovarius, sono stato a tre concerti degli Strato e a due dei Blind, li ho apprezzati davvero molto nel mio periodo "power speed"... adesso, dopo anni, dei loro lavori mi sono stancato, dei due Keeper ancora no ^_^

Purtroppo non conosco bene i Sonata Artica perchè sono nati in un periodo in cui non seguivo molto il genere... ho ascoltato il loro primo album e li ho visti una volta live. Mi hanno fatto buona impressione, ma niente di più. CApisco che però il mio sia solo un giudizio incompleto ^^

 

Ciao!!!

 

Jaq


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 15:02

Degli Helloween ti han parlato abbastanza loro fratello,a me piace anke the dark ride che tanti criticano,bè i gusti sn gusti!!!

Cmq se ti interessa e sei di milano o giu di li,ci vengono in concerto a ottobre,io penso di andarci e di sicuro nn ti annoi anke se nn li conosci!!(poi dipende dai pezzi ke fanno!!)

 

Resto dell'idea cmq che i Blind siano i migliori nel genere!!!

 

Saluti ^_^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 settembre 2003 17:57 Autore

Son di Brescia fratellone ^_^ !Quindi un giretto potrei anche farlo...anche solo per curiosità ^_^ !

 

I Blind sono sicuramente dei grandi,confermo e ribadisco!!! ^_^

 

 

 

 

 

 

^_^


Messaggi
42
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE