Joacim Cans è un ottimo cantante
Oscar Dronjak è un bravo compositore e buon chitarrista
Jachim Cans sarà anche un'ottimo cantante ma è un gasatone!!!! :unsure:
L'ho visto nel backstage del Monsters of Rock del 1998, quando era ancora praticamente sconosciuto, e lui è passato davanti a noi e non ci ha considerati neanche di striscio, quando i Dream Theater al gran completo, o anche Joe Satriani si son fermati per stringere mani e firmare autografi. A quanto pare (secondo Metal Hammer) in un pub a Gotheborg, alcuni fans delusi lo hanno gonfiato come una zampogna. Giustizia divina!
E Oscar Dronjak è veramente un tamarro! :(
Cmq dal vivo sono veramente forti.
Per quanto riguarda gli In Flames, Come Clarity secondo me è un discone, ma a me sono piaciuti anche gli ultimi Silent Place e Reroute to Remain! Gusti...
E sul fronte live fanno veramente paura. Anche perchè avendo fatto un infinità di tour e concerti negli ultimi cinque anni, sono veramente preparati!
Hammerfall???? Prima li ascoltavo quasi volentieri.
Dopo un po' danno la nausea. ^_^
La voce non mi piace, le canzoni sono risentite e risentite.
Helloween: Keeper of the seven keys è Helloween. Il resto è feccia. Assolutamente imperdibili.
Al buon vecchio Kiske ^_^ ^_^ :D :D
Gli Hammerfall sono grandi.A mio parere sono geniali, a mio parere :unsure:
Anche i Sonata Artica non sono affatto male
Fino all'anno scorso gli Hammerfall erano tra i miei gruppi preferiti! ^_^ ^_^
Ora però preferisco altri tipo Children of Bodom e Ektomorf.......
...comunque concordo sui Sonata...assolutamente fantastici!! :unsure: :unsure: ^_^ :D :D :D
Mi associo a quelli cui piacciono gli Hammerfall. Eccovi i miei pezzi preferiti:
At the end of the rainbow
Titan
Riders on the storm
Steel meets steel
I want out
The fallen one.
Dello stesso genere cosa mi consigliate?
I Want Out è una cover, l'originale era degli Helloween (non per essere pignolo, ma giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare).
Trattandosi di un metal abbastanza classico, ci sono tanti gruppi che si avvicinano agli Hammerfall, ma te ne consiglio uno in particolare: si chiamano Stormwarrior, il loro miglior album è Northern Rage, il pezzo migliore a mio parere è Odinns Warriors.
Il mio giudizio sugli Hammerfall è, tutto sommato, positivo. Pagano un po' in termini di originalità, ma bisogna ammettere che sono tra i pochi gruppi metal che negli ultimi dieci anni abbiano ottenuto un buon successo commerciale rimanendo sostanzialmente fedeli al genere.
Grazie per il suggerimento. Alcuni pezzi sono un pò ripetitivi, in compenso adoro quelli che ho indicato. Li trovo epici!
sono abbastanza bravi purtroppo io ho solo renegade che non è male, ma ho letto su metal hammer che copiano i riff!
Anche se non me ne intendo molto anch'io ho notato dei riff stracopiati... (anche renegade)
A me più di tutte piace Glory To The Brave :)
purtroppo li conosco
purtroppo li conosco
ti meriti un quotone per questa frase :) :unsure: :figo: :lol: ^_^
Sono fra i miei gruppi preferiti(anche se ultimamente sono stati sostituiti da altri artisti ^_^ ) mi piacciono parecchio! Ma in effetti ogni tanto diventano ripetitivi ù_ù