Complimenti Alessia! " /> E' davvero bellissima!
Si nota il cambiamento nel viso, ma per i miei gusti è meglio così, come l'hai presentata da finita.
Grazie mille !!
Bè, prima era completamente inespressiva e rigida come un tronco XD
Si può avere, sí? " />l'immagine originale è 5000x5000 px
Se mi prometti di non farla pervenire a nessuno XD 35x35 cm è grossa e stampabile XD (ma guardandoci bene è solo 4130x4130, però è comunque 10 MB di immagine jpg °_° il psd è 124 MB)
Se la vuoi dimmi come mandartela XD
Brava Calinn! Io me l'ero immaginata molto meno formosa, ma facendo più attenzione potrebbe essere davvero lei. " />
Disegni davvero bene. Continua così " />
Davvero bravissima Alessia *-*
Complimenti :*
CHe billa mamy** vederla finita è un'emozione in più**
ti sei superata**
E' bellissima " />" />" />
Brava Alea
figlia sono senza parole!! " />
è bellissima e le modifiche finali l'hanno resa perfetta!!! stupendo il dettaglio del viso " />" /> e quei capelli " />" />" />
ai lov iu!! " />" />
Complimenti, Calin!
Una Cersei davvero molto ben fatta....ed in effetti i capelli e gli occhi sono il punto forte.
cof, cof....ehm.....non è che tutte le ultra trentenni siano delle rape vecchie........ ">Riguardo alla questione "ma Cersei è una donna con più di 30 anni e 3 figli, come può avere un corpo simile?", fingiamo che sia una Cersei 20enne con un pò di chirurgia plastica :P
Bellissima, complimenti!! " />" />
Il dettaglio del viso, anche se un po' si perde nell'immagine intera, è fenomenale. Brava brava!!! " />" />" />
Grazie mille *__* sono contentissima vi piaccia " />
@Darklady: vero, ma il viso è davvero troppo giovane XD
ma che bel viso, che occhi fantastici, e che capelli fantastici...
eheheheh che branco di ipocriti... " />
Ci ho messo un'ora a capire questo post ahuahauhauau XD Non mi ricordo nemmeno quello che ho disegnato " />
Volevo scrivere io un messaggio del genere, ma non sapevo come renderlo divertente. A volte Balon è un grande! " />Ci ho messo un'ora a capire questo post ahuahauhauau XD Non mi ricordo nemmeno quello che ho disegnato " />