Si, in fondo le t**te sono sempre belle da disegnare
@Alekseij: per Dany c'è una speranza, per Rhaegar proprio no. Meglio Viserys.
Edit: Non capisco questo continuo censurare la parola t.r.o.t.e !!
Io pensavo si trattasse delle trofie... col pesto magari...Edit: Non capisco questo continuo censurare la parola t.r.o.t.e !!
E ricorda che hai promesso ai tuoi elettori Cersei-Aryanne.
Un disegno sconcio Cersei-Arianne, aggiungereiricorda che hai promesso ai tuoi elettori Cersei-Aryanne
Si, mi sto documentando a riguardo. Ma sappiate che lo manderò via MP solo ed esclusivamente ai miei elettori :*
@Alekseij: per Dany c'è una speranza, per Rhaegar proprio no. Meglio Viserys.
" />
Non posso commentare i disegni perchè forse sarei troppo di parte, però è la prima occasione pubblica che ho per ringraziare Calinn di aver realizzato i disegni appositamente per il nuovo sito di Barriera, tra l'altro realizzando in pieno quelle che erano state le mie sommarie indicazioni. Per il sottoscritto ogni tuo lavoro non può che essere il benvenuto, indipendentemente dal soggetto ^^
Ah che tempi quando disegnando signorine succinte mi beccavo del maniaco sessuale...Si, in fondo le t**te sono sempre belle da disegnare
Poi disegni le modelle dell'artistico e la loro bruttezza ti fa ricredere su quanto sia bello disegnare un seno...
Comunque devo fare un commento sui disegni specie quello della rossa che tanto sta a cuore ad un certo Stannis..alla faccia, che espressione intrigante e sopratutto te credo che persino quel rigidone di Stann non se la toglie di torno!!!
Very compliments Miss..più che un disegnatore lei mi fa sentire un cavernicolo... " />
Grazie ragazzi " />
Miss grazie a lei per averci deliziato con queste magnifiche visioni..no non sono in modalità Lecchino On...Grazie ragazzi " />
Io adoro la vampirella!! " /> ci farei volentieri un cosplay!! " />" />
io voglio daenerys!! " />" /> accontenti la tua dolce mami vero?!?!
Ornella. " />
No ** Disegna un triex bello e affascinante, che perlomeno non s'è mai visto **
Orny certo che ti accontenterò " />
Triex, non riesco proprio ad immaginarmi una cosa simile " />
bellissimi disegni, quello di Arya Stark però è SPETTACOLARE ^^
Wheee!
[cut]
NdSpettro: Mi dispiace ma non è permesso da regolamento fare pubblicità a siti esterni se non tramite firma.