Anche io seguo il consiglio di Pol (che condivido pienamente, ci stavo pensando da qualche giorno pure io) ed apro un singolo topic dove potremo commentare i lavori fatti da me " />
Tra vecchi e nuovi, finora ho contribuito al nostro bell'archivio con i seguenti disegni:
The King (disegno non legato alle cronache)
Il Castello Nero (o Winterfell, come vi pare)
Il Guardiano della Notte sfaccendato
Spero di poter allungare questa lista e spero che vi piacciano " />
Alessia
Che belli!!!! " />" />
Arya e il Guardiano in "pausa caffè" mi piacciono un sacco, e anche The King è moto interessante... evocativo, direi.
Come candidata a Miss Barriera, hai molte freccie al tuo arco. Complimentoni!
Ho sempre sognato una cofidanzata che sapesse disegnare bene *_* Ma non sono in ordine cronologico, vero?
No, ciccino :* In ordine cronologico sarebbero:
1-Arya (sarà di 3 anni fa minimo)
2- Melisandre
3-GDN
4-Castello
5-Re
@L'Esiliato: Grazie! Ovviamente per Miss Barriera si sfrutta quel che si può " />
Perché non hai messo la vampirella sulla tazza?
Chebbrava Alessia " />" />
Vampirella sulla tazza " />" />
Ti riconfermo anche qui i miei complimenti!
I miei preferiti sono il GdN e The King. L’Esiliato ha usato proprio il termine giusto, sono evocativi… soprattutto il guardiano che, come ti avevo già detto, mi ha colpito subito.
Di nuovo brava! " />
Grazie gente " />
@triex: scritto così sembra che sia seduta sul water (e so che il tuo intento era esattamente questo) invece di essere stata pensata per essere stampata sulle tazze. Comunque non mi sembra un disegno così bello/interessante XD C'è una vampira con la testa a forma di palla da rugby, i codini ed un vestito succinto seduta su un'altalena di rose XD
E' questa comunque: Vampirugby
DItemi voi se devo aggiungerla o no, non volevo mettere troppa roba non inerente alle cronache " />
Oddio. Non ci avevo minimamente pensato. °°
Comunque a me piace éè
Anche io seguo il consiglio di Pol (che condivido pienamente, ci stavo pensando da qualche giorno pure io) ed apro un singolo topic dove potremo commentare i lavori fatti da me
Tra vecchi e nuovi, finora ho contribuito al nostro bell'archivio con i seguenti disegni:
The King (disegno non legato alle cronache)
Il Castello Nero (o Winterfell, come vi pare)
Il Guardiano della Notte sfaccendato
Spero di poter allungare questa lista e spero che vi piacciano " />
Alessia
I disegni sono molto belli.
Arya mi piace molto, e Melisandre è stragnocca
Ma da quando Winterfell in italiano è tradotto come Il Castello Nero? " />
qhoqqhino, hai malinterpretato: Winterfell è Grande Inverno, Castello Nero è Castle Black; ho messo accanto "Winterfell" perchè uno dei coniugi Patanè borbottava sul fatto che fosse più simile a Grande Inverno che al Castello Nero XD
qhoqqhino, hai malinterpretato: Winterfell è Grande Inverno, Castello Nero è Castle Black; ho messo accanto "Winterfell" perchè uno dei coniugi Patanè borbottava sul fatto che fosse più simile a Grande Inverno che al Castello Nero XD
E tu dai pure retta ai coniugi Patanè?
Coniugi Patanè...
A quando un Rhaegar?
Va bene anche Dany eh " />
La vampiruccia è carina, e per una volta lo è anche Melissa.
Dovresti buttarti a manetta sui pg femminili.