Bei disegni " /> Ma questo mi riporta in mente una cosa " />
Si, mi sto documentando a riguardo. Ma sappiate che lo manderò via MP solo ed esclusivamente ai miei elettori
Bibo non dimenticarti che lavoro e che per lavoro faccio la grafica, capiscimi se dò la priorità a cose che mi apportano money XD Comunque il disegno è già cominciato, c'è la possibilità di finirlo entro dicembre " />
Grazie " />
Tranquilla, era tanto per dire, capisco benissimo (e concordo " /> ) " />non dimenticarti che lavoro e che per lavoro faccio la grafica, capiscimi se dò la priorità a cose che mi apportano money
Nel mentre, la tipa con la falce ha qualche riferimento particolare?
Tranquilla, era tanto per dire, capisco benissimo (e concordo " /> ) " />non dimenticarti che lavoro e che per lavoro faccio la grafica, capiscimi se dò la priorità a cose che mi apportano money
Nel mentre, la tipa con la falce ha qualche riferimento particolare?
Uhm, no, è un disegno per un personaggio necromante per la nostra campagna di D&D, senza particolari riferimenti ad altro " />
/me mod on
Ragazzi qui si parla SOLO dei disegni updatati in cittadella!!! " />
/me mod off
/me mod on
/me mod off
Degli altri disegni dove ne posso parlare? " />
Mi spiace ma non qua su Barriera. " />
/me mod on
/me mod off
Mi spiace ma non qua su Barriera. " />
/me mod on
/me mod off
Mi stai dicendo che su questo forum è VIETATO parlare dei propri disegni non caricati su cittadella? " /> Perchè?
Io ti ho detto solo che in cittadella si parla solo delle opere updatate.
Perchè la sezione Cittadella è stata creata per le opere fatte dagli utenti e updatate nel sito ( e quindi sotto la nostra responsabilità).
Tant'è che c'è un controllo sulle opere updatate prima di metterle online proprio perchè dobbiamo controllare il tipo di opera, per esempio x gli scritti non pubblichiamo le Fan-Fict oppure qualunque altra forma di materiale illegale secondo le leggi dello Stato italiano.
Per quanto riguarda il commento di opere su siti esterni, ne stiamo discutendo proprio ora tra noi mod, appena ne veniamo fuori ti faremo sapere. " />
Polgara
Io ti ho detto solo che in cittadella si parla solo delle opere updatate.
Perchè la sezione Cittadella è stata creata per le opere fatte dagli utenti e updatate nel sito ( e quindi sotto la nostra responsabilità).
Tant'è che c'è un controllo sulle opere updatate prima di metterle online proprio perchè dobbiamo controllare il tipo di opera, per esempio x gli scritti non pubblichiamo le Fan-Fict oppure qualunque altra forma di materiale illegale secondo le leggi dello Stato italiano.
Ma allora perchè questo controllo non avviene su tutti i link inseriti nel forum?
Io potrei anche aprire un topic riguardante i miei soli disegni su approdo, ma pare verrebbe chiuso perchè i suoi contenuti non sarebbero controllabili " /> O sbaglio?
Chi te lo dice che non viene fatto? " />Ma allora perchè questo controllo non avviene su tutti i link inseriti nel forum?
Io parlo di contenuti controllati quando sono pubblicati da noi, in quanto noi siamo responsabili di quello che pubblichiamo.Io potrei anche aprire un topic riguardante i miei soli disegni su approdo, ma pare verrebbe chiuso perchè i suoi contenuti non sarebbero controllabili " /> O sbaglio?
Alessia io direi di scriverci via mp, xkè qua stiamo andando Ot " />
Polgara
Disegni davvero molto bene.
" /> Ti auguro di proseguire secondo quella che è la tua passione.
" />
Nella Cittadella ora potete trovare il disegno di Cersei che avevo promesso durante Miss Barriera Ci ho messo un pò di mesi per finirlo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato...Non avendo nessun riferimento per l'anatomia l'ho dovuta correggere un miliardo di volte, quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata a notare gli errori, soprattutto riguardo alle spalle!
E ho davvero faticato sui capelli, ma assieme agli occhi sono una delle cose che più mi dà soddisfazione finire *_*
(attenzione alle nudità :P )
http://www.labarriera.net/main.php?p=cit_f...m=c0&id=194
Riguardo alla questione "ma Cersei è una donna con più di 30 anni e 3 figli, come può avere un corpo simile?", fingiamo che sia una Cersei 20enne con un pò di chirurgia plastica :P
Per chi fosse interessato, questo è il "work in progress" (si lo so, le ultime due immagini sono leggermente molto diverse XD Quella sera le ho praticamente rifatto la faccia)
http://www.themindshake.net/upload/Immagin...ia/WIP_FULL.jpg
Questo invece è un ingrandimento del viso
http://www.themindshake.net/upload/ImmaginiAlessia/DET_1.jpg
Spero che i miei elettori siano soddisfatti " />" />
Manca Arianne, ma sei perdonata Come elettore mi dico soddisfatto " />
E i non-elettori tengano conto della pubblicazione, che gli ha permesso di ammirare l'opera " />
Veramente belli, complimenti; l'immagine completa esiste anche piú grande? Il dettaglio del viso mi piace molto, ma nell'originale si perde.ho davvero faticato sui capelli, ma assieme agli occhi sono una delle cose che più mi dà soddisfazione finire
Manca Arianne, ma sei perdonata " /> Come elettore mi dico soddisfatto " />
E i non-elettori tengano conto della pubblicazione, che gli ha permesso di ammirare l'opera " />
Veramente belli, complimenti; l'immagine completa esiste anche piú grande? Il dettaglio del viso mi piace molto, ma nell'originale si perde.ho davvero faticato sui capelli, ma assieme agli occhi sono una delle cose che più mi dà soddisfazione finire
Si, l'immagine originale è 5000x5000 px, mentre quella caricata nella cittadella è 1000x1000, anche il dettaglio non è al 100%
Grazie mille!!