Biluuuuuuuuuuuuuu ^_^
2 cose che non mi funzionano però:
-se clicco su visualizza nuovi messaggi i titoli sono su sfondo blu e sono illeggibili, andando invece dai forum sono normalmente bianchi.
- una cosa di cui mi sono accorto adesso è che se clicco sulle smiles non le aggiunge
E' già stato tutto sistemato. Tempo di verificare che la nuova skin sia a posto. Non è statisticamente possibile che ad un nuovo aggiornamento funzioni tutto al primo colpo -.-'''
Mi piace parecchio il nuovo stile!
Bel lavoro! Complimenti!!
Concordo!
Ottimo lavoro! Complimenti!!!
Alla vostra salute! ^_^ :figo: :D ^_^
L'Esiliato.
Io devo ancora abituarmici, ma devo ammettere che è molto più suggestiva.....almeno a livello grafico.
Nei prossimi giorni gironzolerò più che volentieri per queste pagine ^_^
Complimenti!
bel lavoro. complimenti! ^_^
Io l'ho inaugurata bene: mi è morto Firefox, e ho perso il messaggio che stavo scrivendo :figo:
Devo ancora abituarmi, soprattutto ai colori scuri, ma bel lavoro, complimenti :D
E finalmente... la pagina di ricerca è leggibile! ^_^
E' bellissima ^_^ :figo: :D ^_^
Freddissima :wub: :wub: :wub: :wub:
Meravigghiosa :wub: :wub: :wub: :wub:
Ebbravi mods ^_^
Mi piace mi piace mi piaceeee ^_^
bellissimosa ^_^
Mi piace parecchio il nuovo stile!
Bel lavoro! Complimenti!!
Devo dire che è molto migliore della precedente e quoto il collega..mi permetto di dire...fi***a!!!!!
Vederla uppata fa tutto un altro effetto che i preview ^_^ eccellente JPB
Trovato un problema: nella sezione Atlante il margine di destra è lontanissimo... non so bene come spiegare, ma guardate la scroll bar inferiore e provate a scorrere verso destra, capite subito cosa intendo.
guardate la scroll bar inferiore
Non mi appare; non è che dipende da impostazioni/programmi tuoi? ^_^
Mi sono accorto ora del problema. Il sito è testato per Firefox e tanto per cambiare dà problemi con Internet Explorer (browser di m....). Deve essere un problema di CSS, vedo di sistemarlo, grazie per la segnalazione.
Qualunque cosa sia CSS, giusto per sfizio di cronaca segnalo che con Safari si vede in modo bellerrimo ^_^
Un paio di note (spiegato nel mio informatichese dilettante):
- il riquadro con le faccine è troppo stretto, e a destra taglia a metà la terza colonna di faccine, si deve usare lo scroll orizzontale
- gli avvisi (tipo quando provi a rispondere senza esserti loggato, quando sbagli password nel login, quando ti compare l'antiflood) sono rimasti in rosa
Mi piace troppo questo muretto ghiacciolo :figo: