Ok, altre sistemazioni:
- sistemato il colore rosa
- sistemata la finestra delle faccine
- ora su IE la pagina Atlante non si allarga più anche se resta allineata a sinistra anzichè al centro. Ci lavorerò prossimamente, tanto è una sezione da aggiornare.
Posso segnalare una quisquiglia assolutamente inutile, per puro amor di dettaglio?
I simbolini ">" tra i link ai vari forum e sottoforum che appaiono in alto a segnalarti il "percorso" del forum in cui ti trovi (spero di essermi spiegata), sono quasi invisibili. Come detto, è un dettaglio insignificante, segnalato per puro amor di dettaglio :P
complimenti
devo fare il bastian contrario, la nuova veste grafica è bella ma quella vecchia era più suggestiva e più "ghiacciosa" secondo me
Bel lavoro comunque ^^
Scherzi? Questa E' ghiaccio. ^_^
Veramente bello!!
Bella la nuova grafica... La trovo suggestiva ed aggressiva allo stesso tempo, molto d'impatto.
Mi piace molto :figo:
Mi permetto di dare qualche piccolo consiglio costruttivo:
Bellissima la nuova veste grafica, rispetto alla precedente dà molto più nettamente la sensazione del ghiaccio e delle tenebre anche se a vederla all'inizio sono rimasta un po'stranita ...
Che ci volete fare sono un'abitudinaria ^_^
Complimenti...molto molto bello!
Tra l'altro, navigando la sezione cittadella, ho pure scoperto che l'utente Nimiel è la bravissimissima disegnatrice M.L. Giliberti!!!!
Adoro i suoi disegni...e le vignette sono geniali!!!
Che dire ragazzi...FANTASTICA!!! vederla finalmente attiva fa un effetto davvero notevole. :figo:
Grazie per il regalo di fine agosto ^_^
Bry :D
sì, devo dire che mi piace davvero molto questa nuova veste grafica... complimenti! ^_^
Bravi ragazzi :wub: mi piace moltissimo il nuovo colore del background ed il logo alla fine è venuto molto adatto al contesto!
bella bella bella :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
complimenti a tutti ^_^
Molto carina la grafica nuova :wub:
PS: perche non mettete un Urlo box come altri siti? per lasciare un saluto di tanto in tanto :wub: