Perché l'urlo box fa schifo xD
Non siamo mica su forumfree
bel lavoro, bravi!! XD
Wow!!! Manco un mese e inaspettatamente per la prima volta mi parte in automatico la musichetta di Barriera :wub: poi guardo la pagina ed è tutta diversa. E' uno sbafo. Complimenti a chi ci ha lavorato! :wub: :wub: :wub:
Bravissima Alessia!!! :wub: :wub: :wub: prima o poi voglio che tu faccia qualcosa anche per il mio blog!!!!
Qualunque cambiamento sarà apportato a Barriera, e quelli effettuati mi piacciono, credo che il cuore della community sarà sempre vivido e splendido. Grazie a tutti "noi" che rendiamo Barriera un posto speciale!! ^___^
Ornella. :wub:
Bravissima Alessia!!! :wub: :wub: :wub: prima o poi voglio che tu faccia qualcosa anche per il mio blog!!!!
Qualunque cambiamento sarà apportato a Barriera, e quelli effettuati mi piacciono, credo che il cuore della community sarà sempre vivido e splendido. Grazie a tutti "noi" che rendiamo Barriera un posto speciale!! ^___^
Ornella. ^_^
Ma grazie :wub: Lo sai che per te farei qualunque cosa :wub:
Devo ribadire che lo sfondo mi piace veramente tantissimo, ora continuerò a sloggarmi e riloggarmi XD (ecco! manca la faccina "XD" !!)
Ornella. ^_^
Ma grazie :wub: Lo sai che per te farei qualunque cosa :wub:
Devo ribadire che lo sfondo mi piace veramente tantissimo, ora continuerò a sloggarmi e riloggarmi XD (ecco! manca la faccina "XD" !!)
Se serve, suggerirei di mutuare quella dal Sentiero di Hood, basta cambiare colori ;)
Manca il bottone per inserire le anticipazioni :wub:
compliemtni per la nuova grafica.
ma non c'è un modo per usare gli Smiles normali, insomma quelli piccoli e gialli...
che quelli grandi mi sfasano il messaggio che deve essere perfezione, so che è un mio cruccio, ma è possibile??
Direi no all'urlo box!
E' insopportabile!
No anche agli smiles gialli....mozzarelloni forever!!
Bè sarò una voce fuori dal coro ma a me questa nuova grafica non piace per niente :wub:
L'unica cosa che mi piace è l'azzurro dello sfondo. Non capisco questa mania di voler rendere tutto così scuro, una delle cose che più mi piaceva di Barriera era la sua luminosità.
Ma la cosa che trovo più brutta di tutte è la scritta "La Barriera"...ci manca solo un tocco di glitter e sembra il titolo del blog di una liceale adolescente.
Parere soggettivo e personalissimo sia chiaro, ma non mi piace proprio per niente :wub:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Pensandoci bene così è tutto molto più "Barrieroso"!!!mi piace,solo che devo farci un pò l'occhio!!! :wub:
Aggiornamenti:
- ripristinato il tasto spoiler (mi era sfuggito con il rifacimento della skin)
- inserita (per chi non se ne fosse ancora accorto o cmq il browser non gli avesse ancora aggiornato la cache) l'iconcina favicon del forum e del sito
Appunti:
- l'urlbox su un forum lo ritengo inutile, per una cosa simile esiste già la chat. E poi è vero, fa troppo "forumfree" XD
- per le icone relative ai post dei messaggi era stato deciso tempo fa di utilizzare solo i mozzarlelloni xchè le faccine gialle schifavano la maggiorparte delle persone. Usarle entrambe non mi piace tanto, eventualmente si potrebbe fare un sondaggio per vedere cosa ne pensano gli utenti. Magari più avanti :wub:
Un sondaggio che obbligasse a scegliere, col rischio di abrogare i mozzarelloni, porterebbe alla guerra civile. :wub:
Abbiamo un intero topic di mozzarellone personalizzate... :wub:
L'urlbox mi vede contraria, va bene quando la community è sotto i 50 utenti e non intende superarli.
Per tornare alla grafica, a me tutto questo scuro fa molto più adulto. E' più maturo, più elegante. E più riposante per gli occhi.
*Iskall ha passato un giorno di calura abbracciata al pc con questo sfondo ghiaccioloso*
Che il titolo sia un pelo glitteroso è vero, ma il carattere e il gioco di luci controbilancia bene la serietà dello sfondo.
Visto che si sono tutti fatti un mazzo e il risultato è stato bellerrimo, evito di pignoleggiarci su.
Mi aggiungo ai complimenti. :wub:
Questo azzurro piu scuro é piu riposante per gli occhi, ma vedo che l'ha appena detto detto Iskall. :wub:
Ma poi tantissimo non é cambiato.
Una cosa: dal forum, cliccando su 'Home' non si riesce piu a tornare sulla pagina principale.
oggi uscirò sconfitto ma domani... XD
scherzo, naturlamente, vabé vorrà dire che non userò gli smiles e vi lascierò intuire se scherzo oppure no. :D