Entra Registrati
La Barriera 2.0 Online
A di Aggo
creato il 30 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 18:22

Perché l'urlo box fa schifo xD

Non siamo mica su forumfree

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 19:27

bel lavoro, bravi!! XD

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 20:14

Wow!!! Manco un mese e inaspettatamente per la prima volta mi parte in automatico la musichetta di Barriera :wub: poi guardo la pagina ed è tutta diversa. E' uno sbafo. Complimenti a chi ci ha lavorato! :wub: :wub: :wub:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 21:26

Bravissima Alessia!!! :wub: :wub: :wub: prima o poi voglio che tu faccia qualcosa anche per il mio blog!!!!

Qualunque cambiamento sarà apportato a Barriera, e quelli effettuati mi piacciono, credo che il cuore della community sarà sempre vivido e splendido. Grazie a tutti "noi" che rendiamo Barriera un posto speciale!! ^___^

Ornella. :wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 21:47

Bravissima Alessia!!! :wub: :wub: :wub: prima o poi voglio che tu faccia qualcosa anche per il mio blog!!!!

Qualunque cambiamento sarà apportato a Barriera, e quelli effettuati mi piacciono, credo che il cuore della community sarà sempre vivido e splendido. Grazie a tutti "noi" che rendiamo Barriera un posto speciale!! ^___^

Ornella. ^_^

Ma grazie :wub: Lo sai che per te farei qualunque cosa :wub:

Devo ribadire che lo sfondo mi piace veramente tantissimo, ora continuerò a sloggarmi e riloggarmi XD (ecco! manca la faccina "XD" !!)

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 21:51

Ornella. ^_^

Ma grazie :wub: Lo sai che per te farei qualunque cosa :wub:

Devo ribadire che lo sfondo mi piace veramente tantissimo, ora continuerò a sloggarmi e riloggarmi XD (ecco! manca la faccina "XD" !!)

Se serve, suggerirei di mutuare quella dal Sentiero di Hood, basta cambiare colori ;)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 22:37

Manca il bottone per inserire le anticipazioni :wub:

B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 6:40

compliemtni per la nuova grafica.

ma non c'è un modo per usare gli Smiles normali, insomma quelli piccoli e gialli...

che quelli grandi mi sfasano il messaggio che deve essere perfezione, so che è un mio cruccio, ma è possibile??

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 9:53

Direi no all'urlo box!

E' insopportabile!

No anche agli smiles gialli....mozzarelloni forever!!

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 10:11

Bè sarò una voce fuori dal coro ma a me questa nuova grafica non piace per niente :wub:

L'unica cosa che mi piace è l'azzurro dello sfondo. Non capisco questa mania di voler rendere tutto così scuro, una delle cose che più mi piaceva di Barriera era la sua luminosità.

Ma la cosa che trovo più brutta di tutte è la scritta "La Barriera"...ci manca solo un tocco di glitter e sembra il titolo del blog di una liceale adolescente.

Parere soggettivo e personalissimo sia chiaro, ma non mi piace proprio per niente :wub:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 10:27

Pensandoci bene così è tutto molto più "Barrieroso"!!!mi piace,solo che devo farci un pò l'occhio!!! :wub:

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 10:30

Aggiornamenti:

- ripristinato il tasto spoiler (mi era sfuggito con il rifacimento della skin)

- inserita (per chi non se ne fosse ancora accorto o cmq il browser non gli avesse ancora aggiornato la cache) l'iconcina favicon del forum e del sito

Appunti:

- l'urlbox su un forum lo ritengo inutile, per una cosa simile esiste già la chat. E poi è vero, fa troppo "forumfree" XD

- per le icone relative ai post dei messaggi era stato deciso tempo fa di utilizzare solo i mozzarlelloni xchè le faccine gialle schifavano la maggiorparte delle persone. Usarle entrambe non mi piace tanto, eventualmente si potrebbe fare un sondaggio per vedere cosa ne pensano gli utenti. Magari più avanti :wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 10:37

Un sondaggio che obbligasse a scegliere, col rischio di abrogare i mozzarelloni, porterebbe alla guerra civile. :wub:

Abbiamo un intero topic di mozzarellone personalizzate... :wub:

L'urlbox mi vede contraria, va bene quando la community è sotto i 50 utenti e non intende superarli.

Per tornare alla grafica, a me tutto questo scuro fa molto più adulto. E' più maturo, più elegante. E più riposante per gli occhi.

*Iskall ha passato un giorno di calura abbracciata al pc con questo sfondo ghiaccioloso*

Che il titolo sia un pelo glitteroso è vero, ma il carattere e il gioco di luci controbilancia bene la serietà dello sfondo.

Visto che si sono tutti fatti un mazzo e il risultato è stato bellerrimo, evito di pignoleggiarci su.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 10:43

Mi aggiungo ai complimenti. :wub:

Questo azzurro piu scuro é piu riposante per gli occhi, ma vedo che l'ha appena detto detto Iskall. :wub:

Ma poi tantissimo non é cambiato.

Una cosa: dal forum, cliccando su 'Home' non si riesce piu a tornare sulla pagina principale.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 11:35

oggi uscirò sconfitto ma domani... XD

scherzo, naturlamente, vabé vorrà dire che non userò gli smiles e vi lascierò intuire se scherzo oppure no. :D

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE