A 50 pagine dalla fine del libro cosa succede??!?!??!!?
a031d94f7d3dec3bc1ef6668a4419725'a031d94f7d3dec3bc1ef6668a4419725
Mi fai morire Eddard?!?? Ma è da pazzi.. mi piaceva troppo il personaggio, non puoi lasciare viva la regina che avrei fatto crepare 800 pagine fa e mi fai morire Ned per mano di quell'idiota del figlio di Robert.. -.-
Ma come si fa... :wacko:
Cmq :unsure:
Finisco il libro, poi rifiato con altri generi e mi butto sul terzo..
Come ci siete rimasti voi?
Benvenuto nel mondo di Martin! :unsure:
Prima regola: mai affezionarsi troppo ai personaggi.
Come ci sono rimasto? Quando ho comprato il regno dei lupi GIURO che mi sono subito messo a sfogliarlo cercando il prossimo capitolo del personaggio.
P. S.: ma tu sai come funzionano gli spoiler?
si bè avevo anche pensato di mettere come spoiler ma qua mi sa che sono l'unico che sta cosi indietro, vero? o no? :wacko:
fatto selezionate il testo per leggere :unsure:
Quando scrivi un post, basta premere il tasto 'X' prima di scrivere lo spoiler (e dopo averlo scritto).
Il risultato finale é 2122db2f27424c2af2f65ff6fba7e129'2122db2f27424c2af2f65ff6fba7e129
questo
:wacko:
Sembra incredibile, ma ci sono utenti che bazzicano in questo forum, gia PRIMA di aver letto un libro di Martin. :unsure:
ecco fatto! :unsure:
malerrimo.... :unsure: :wacko: :wub:
cmq visto quanto sono belli i libri possiamo perdonargli anche questo brutto colpo <_<
ma che perdonare, col cavolo!
spero che dopo questa b358efbdd6205159ff2d59bc44462c63'b358efbdd6205159ff2d59bc44462c63
il prossimo sia jamie lannister e la regina si impicca dalla disperazione!! -.-
ma che perdonare, col cavolo!
spero che dopo questa 7521ff8559ec79fc787edc17507a7f79'7521ff8559ec79fc787edc17507a7f79
il prossimo sia jamie lannister e la regina si impicca dalla disperazione!! -.-
ti conviene andare avanti a leggere prima di scrivere certe cose :unsure:
Attento, che Jaime può pure iniziare a piacerti! :unsure:
Attento, che Jaime può pure iniziare a piacerti! :unsure:
ecco, appunto :wacko:
male...ma non ti dico altro. Dopo si rischia di restare anche peggio....
c'ero rimasta malissimo all'epoca quando ho letto il secondo libro... però...
dopo il 9 mi sto ricredendo :p
Ma sono io l'unica che non ci è rimasta male? :unsure:
una delle pochissime, comunque... il fatto avviene in pieno "monopolio Stark", a quei tempi era praticamente impossibile avere simpatie forti al di fuori degli Stark (non parlo di singoli, ma di famiglie)
Ghgh. Che colpo, eh? =P
Sii sempre pronto a tutto. Però non ti consiglio nemmeno di non affezionarti ai personaggi, perchè altrimenti si perde tutto il gusto, nel bene e nel male.
Comunque, per quanto mi riguarda:
Ero alla fine del Trono di Spade mi era venuta voglia di cercare sul web qualche recensione/commento su questo libro, che mi stava piacendo troppo. E' lì che per caso ho letto che Ned muore. Risultato: non ci sono rimasta troppo di shokkata perchè sapevo già che sarebbe successo. Me lo aspettavo in ogni momento di tensione. Però quel capitolo è molto triste lo stesso.