Entra Registrati
Argh!!! Secondo libro Shock!
M di Maverick
creato il 26 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
promethea
Confratello
Utente
74 messaggi
promethea
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2008 18:01

No, no, certo che non immaginava cosa sarebbe successo al padre o non l'avrebbe mai fatto. Smette di amare Joffrey proprio allora. Le occorre solo un padre morto per rendersi conto della realtà. Prima di allora Joffrey e Cersei erano stati taaaaaanto bravi e cari...

Ma vabbè, la questione Sansa qui è OT. Resta il fatto che ho goduto riccescamente per SPOILER PORTALE d5aaf50d31c80941e2922d38d8d25010'd5aaf50d31c80941e2922d38d8d25010

il contrappasso al banchetto di nozze di Joffrey. Ned, sei staato vendicato! :wacko:

NdNeshira: attenzione, l'indicazione di spoiler è SOLO fino a GI, tutti quelli dopo vanno segnalati, come nel tuo post precedente!

L
Lady Shion
Confratello
Utente
11 messaggi
Lady Shion
Confratello

L

Utente
11 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2008 14:19

Ghgh. Che colpo, eh? =P

Sii sempre pronto a tutto. Però non ti consiglio nemmeno di non affezionarti ai personaggi, perchè altrimenti si perde tutto il gusto, nel bene e nel male.

Comunque, per quanto mi riguarda:

Ero alla fine del Trono di Spade mi era venuta voglia di cercare sul web qualche recensione/commento su questo libro, che mi stava piacendo troppo. E' lì che per caso ho letto che Ned muore. Risultato: non ci sono rimasta troppo di shokkata perchè sapevo già che sarebbe successo. Me lo aspettavo in ogni momento di tensione. Però quel capitolo è molto triste lo stesso.

ecco cosa succede a spulciare troppo su internet :unsure:

cmq io ci so rimasta veramente male per un altro avvenimento SPOILER da I FIUMI DELLA GUERRAcf7c0c87e34016dd719314de93233a4e'cf7c0c87e34016dd719314de93233a4e

le nozze rosse, chi se l'aspettava, e ora cho ho finito di leggere l'ombra della profezia, capisco anche perchè robb nn riusciva ad avere un figlio dalla sua regina

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE