No, no, certo che non immaginava cosa sarebbe successo al padre o non l'avrebbe mai fatto. Smette di amare Joffrey proprio allora. Le occorre solo un padre morto per rendersi conto della realtà. Prima di allora Joffrey e Cersei erano stati taaaaaanto bravi e cari...
Ma vabbè, la questione Sansa qui è OT. Resta il fatto che ho goduto riccescamente per SPOILER PORTALE d5aaf50d31c80941e2922d38d8d25010'd5aaf50d31c80941e2922d38d8d25010
il contrappasso al banchetto di nozze di Joffrey. Ned, sei staato vendicato! :wacko:
NdNeshira: attenzione, l'indicazione di spoiler è SOLO fino a GI, tutti quelli dopo vanno segnalati, come nel tuo post precedente!
ecco cosa succede a spulciare troppo su internet :unsure:Ghgh. Che colpo, eh? =P
Sii sempre pronto a tutto. Però non ti consiglio nemmeno di non affezionarti ai personaggi, perchè altrimenti si perde tutto il gusto, nel bene e nel male.
Comunque, per quanto mi riguarda:
Ero alla fine del Trono di Spade mi era venuta voglia di cercare sul web qualche recensione/commento su questo libro, che mi stava piacendo troppo. E' lì che per caso ho letto che Ned muore. Risultato: non ci sono rimasta troppo di shokkata perchè sapevo già che sarebbe successo. Me lo aspettavo in ogni momento di tensione. Però quel capitolo è molto triste lo stesso.
cmq io ci so rimasta veramente male per un altro avvenimento SPOILER da I FIUMI DELLA GUERRAcf7c0c87e34016dd719314de93233a4e'cf7c0c87e34016dd719314de93233a4e
le nozze rosse, chi se l'aspettava, e ora cho ho finito di leggere l'ombra della profezia, capisco anche perchè robb nn riusciva ad avere un figlio dalla sua regina