Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Rikon Stark dopo che si è separato da Brann e i Reed Andando insieme a Mirri Maz Dur ???
NdNeshira aggiunta indicazione di spoiler, automatica direi visto l'argomento
Mirri Maz dur??? ^_^ ^_^ ^_^
mirri maz dur dev'essere SPOILER REGINA DEI DRAGHI
b0bc176af1eb7408d93b6f2ccfb11420'b0bc176af1eb7408d93b6f2ccfb11420
leggermente cotta assieme a khal drogo se non ricordo male
...
a parte questo la discussione non va posta qui, ma nel castello nero.
ciao ^_^
Forse intendevi dire Osha... ^_^
Mirri fa parte del filone narrativo di Daenerys.
In ogni caso, sposto nel Castello Nero.
e in ogni caso non si sa ancora che fine abbia fatto Rickon Stark dopo che se ne era andato con Osha. : )
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Rikon Stark dopo che si è separato da Brann e i Reed Andando insieme a Mirri Maz Dur ???
Mirri Maz Duur ^_^
Comunque non se ne hanno ancora notizie.
L'unico indizio che abbiamo è questo
SPOILER LA REGINA DEI DRAGHI a645141eb3202ba0d1804f502ec2c496'a645141eb3202ba0d1804f502ec2c496
Osha dopo la caduta di Grande Inverno dice "Credo proverò la porta Est, proseguendo sulla strada del re per un pò"
Altre notizie non si hanno....credo che sia ancora vivo, altrimenti credo che lo zio un capitolo sulla sua uccisione come prologo o epilogo l'avrebbe fatto.
Sono certa che lo farà ricomparire cresciuto e più selvaggio che mai ^_^
Non ricordo dove avevo letto/sentito che l'aveva portato a Porto Bianco dai Manderly
Se dopo la caduta di Grande Inverno, loro sono andati verso Est; (la strada del re va verso Nord o sud, non verso Est???) non so dove possano essere andati, se non a Khaold o a Porto Bianco....
In entrambi i casi, non una bella idea... ;)
Mi pare che Osha abbia accennato di portarlo a Porto Bianco, sicuramente lo vedremo nel prossimo libro vicino a qualcuno dei personaggi principali, essendo la chiave per il Nord non può non ricomparire molto presto
Chiave per il Nord... piano... di certo Bran è la chiave del Nord, per il puro e semplice fatto che non può morire anche lui, oltretutto storpio!! Se veramente lo zio lo facesse morire, sarebbe veramente tragico!!!!
Chiave per il Nord... piano... di certo Bran è la chiave del Nord, per il puro e semplice fatto che non può morire anche lui, oltretutto storpio!! Se veramente lo zio lo facesse morire, sarebbe veramente tragico!!!!
Se mi permette Milord, aggiungerei un VERAMENTE al tragico....
:lol: ;) :wacko: :huh: :huh: ;)
Rickon è stato affidato a Osha, ma dopo di che non si sa con precisione che fine abbia fatto...secondo me però sarà importante perlo sviluppo della saga.
Direi di si, visto che, dal mio punto di vista, è il futuro della casata Stark!
(insieme a Bran ovviamente...)
:lol: ;) :wacko: :huh:
Se ora mi permettete Voi, Lord Ombra, direi che è palese che quei due sono il futuro della casa Stark, è ovvio, non solo una Vostra supposizione!! TranquillizateVi... XD