Non ricordo quando, puoi rinfrescarmi la memoria?? ^^
Se non erro tra "il grande Inverno" e "il regno dei lupi" quando agli Stark di Grande Inverno viene data la notizia della morte di Eddard.
Se ora mi permettete Voi, Lord Ombra, direi che è palese che quei due sono il futuro della casa Stark, è ovvio, non solo una Vostra supposizione!! TranquillizateVi... XD
Lord Eddar, Voi avete ragione, ma sarò più tranquillo quando avrò tra le mani il prossimo libro dello Zio Martin... :D :figo: :lol: :(
Temete forse possa accadere qualche grave inconveniente al nostro legittimo Lord e a suo fratello, Milord?? :D
Temete forse possa accadere qualche grave inconveniente al nostro legittimo Lord e a suo fratello, Milord?? :(
Un' alone di paura c' è sempre Milord, anche perchè ritengo che NON viaggino con adeguata scorta...
:D :figo: :lol:
Ma Milord!! Probabilmente saranno fatti prigionieri, ma NON uccisi!! Mio Lord, non portate sfiga!! :P!!
Ma Milord!! Probabilmente saranno fatti prigionieri, ma NON uccisi!! Mio Lord, non portate sfiga!! :P!!
Non sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :figo: :lol: :( ;) :wub:
Secondo me rislaterà fuori in un secondo momento, con un metalupo grosso il doppio!!!
Magari si dirigerà verso la Torre delle Acque Grige, che ora come ora è il posto più sicuro.
Non vorrai dire che Bran...?!?!? Ma NOOOO!!!! La faccia da Tully di Bran è trooooopppooooooo coccoolaaaaaa!!!
coccola?!? :scrib: ... :huh: ... :wacko:
effettivamente il pensiero è venuto credo un pò a tutti che Bran possa iniziare ad utilizzare QUEL corpo con le sue "doti"
Rickon sembra avere le caratteristiche per diventare un grande guerriero, e speriamo che diventi pure una brava persona, magari sotto la guida del vecchio Reed...
attendo con ansia nuovi sviluppi dallo zio....
Rickon è come Jaime, un personaggio all'inizio marginale senza PDV, che poi acquista le sue caratteristiche e si evolve!!!
Di base però, va detto che Rickon è un pò come Arya: ha sangue di lupo nelle vene, ecco perchè è più vivace e selvaggio degli altri fratelli, tanto che Cagnaccio riflette la personalità del padrone, anche se non è da escludersi che ognuno dei due influenzi l'altro!!!
I libri che devono uscire sono tanti quindi sono certo che ci sarà ancora spazio per il piccolo lupacchiotto!!!