chi vi dice che Bran si riprende tutto con la forza??Magari fa il buono della situazione e dice "Io rivoglio solo ciò che è mio, ovvero Grande Inverno.
Effettivamente sarebbe un azione da vero Stark..altro che andare per il mondo a guerregiare a destra e a manca..temo comunque che l'oggetto della nostra discussione, cioè mr Rikon, non sarà il tipo gentile e pacato...
Ma perchè tutti dicono che Rickon è selvaggio e cattivo eccetera?! Non c'è nessun indizio che ci porti a queste conclusioni!! Magari diventa un letterato pacifista...
Ma perchè tutti dicono che Rickon è selvaggio e cattivo eccetera?! Non c'è nessun indizio che ci porti a queste conclusioni!! Magari diventa un letterato pacifista...
Cattivo non devo averlo detto..che attualmente sia pestifero e tendente al selvaggino come il suo caro lupastro lo dicono i fatti..vero è che un marmocchio di 4 anni non si comporterà sempre cosi da adulto ma data la sintonia coi rispettivi metalupi sicuramente Rikon un santo non diventa..non dico che diventerà un pazzo psicotico con bava alla bocca ma di certo non mi diventa un uomo pio timoroso degli dei..
Io mi prospetto un Rickon esuberante e impulsivo sì, ma anche molto attento a seguire i consigli altrui e molto serio all'occorrenza ^^
O.o guardate che nella realtà i paraplegici (come Bran) possono avere dei figli...
Per il resto spero che Rickon e Osha siano finiti dai Reed... :D
Sì, però se non hai + sensibilità dalla vita in giù mi sembra molto strano (perdonate le volgarità) che tu possa muovere il bacino o avere un'erezione ^^''
Non penso che Ned abbia sparato della grossa che Bran non potrà più riprodursi, glie l'avrà detto il Maestro...
E poi dipende dal punto in cui si è rotta la schiena, e se Bran non ha più sensibilità nelle zone non più "governabili" (non sente dolore quando il bruto gli fa un taglio) è ben strano che possa fare quel che giustamente ha detto EddardStark...
Sul caratteraccio di Rickon direi che bastano i pezzi in cui compare con il metalupo, visto che si dice che i metalupi diventano come sono i loro padroni (vedi alla voce Sansa).
Sì, però quando mai Cagnaccio ha fatto qualcosa di "terribile"? Cioè, non sembrano così ingovernabili e selvaggi, quei due...
Sì, però quando mai Cagnaccio ha fatto qualcosa di "terribile"? Cioè, non sembrano così ingovernabili e selvaggi, quei due...
Beh insomma...secondo me combineranno un sacco di guai...
Guai sì, selvaggi unga-bunga con i tatuaggi tribali e il perizoma no!! :D!!
Se Bran fosse destinato a diventare Lord di Grande Inverno perchè fargli avere quell'incidente?
Mi sembra chiaro che sia un tentativo di Martin di stravolgere completamente la vita prefissata di uno dei suoi personaggi, fino a pochi libri fa Bran non aveva prospettive e si considerava finito, ora troverà un altro scopo ed eventuali nuove abilità, non capisco perchè Martin dovrebbe farlo tornare per essere Lord di Grande Inverno, a questo punto Rickon sarebbe un personaggio superfluo e nelle cronache tutti hanno un motivo di esserci e prima o poi hanno il loro momento di gloria.
2dac4d7a0ce15b82f5138309a5c0e7c0'2dac4d7a0ce15b82f5138309a5c0e7c0
Poi non è detto che Bran torni a camminare, guarda caso abbiamo un metamorfo incapace di camminare e un corpo perfetto per un cavaliere ma senza cervello che viaggiano insieme, non vi da un idea su come potrebbe andare a finire? E se andrà come penso io sarà molto difficile che possa ottenere il titolo di Lord
Non vorrai dire che Bran...?!?!? Ma NOOOO!!!! La faccia da Tully di Bran è trooooopppooooooo coccoolaaaaaa!!!
Comunque sia, "andare contro il proprio destino" potrebbe anche essere inteso col fatto che il destino di Bran era di restare uno storpio senza castello x il resto della vita... chissà...
Sul caratteraccio di Rickon direi che bastano i pezzi in cui compare con il metalupo, visto che si dice che i metalupi diventano come sono i loro padroni (vedi alla voce Sansa).
Tipo quando Cagnaccio sbranazza braccia a destra e a manca mentre Rikon è incacchiato di brutto?
Non ricordo quando, puoi rinfrescarmi la memoria?? ^^
P.S.: ma dove stanno tutti i comitati che vedo in firma?? Non trovo la sezione adattaaa!!
Tipo quando Cagnaccio sbranazza braccia a destra e a manca mentre Rikon è incacchiato di brutto?
Esatto. Lo dice anche Farlen, all'inizio, lo leggiamo come pensiero di Arya.
Inoltre Cagnaccio è l'unico che va tenuto alla catena, e Rickon non vuole farsi tagliare i capelli al punto di mordere la cameriera che ci ha provato...