E esattamente questo che non digerisco del racconto dello Zio Matrin, Grande Inverno distrutta, gli Stark restanti sparsi ovunque, I Boltoon "protettori" del Nord anche se come tali. non sono ancora andati a respingere i Greyjoy in mare... come mai??? :lol: :lol: :lol:
E gli estranei al Nord della Barriera? E Stannis?
;) ^_^ ^_^ ^_^
Beh comunquesia il Nord va ancora riconquistato partendo dal Moat, quindi diamo tempo al tempo, credo che Bolton si stia organizzando. Ramsay anche se ha un suo esercito non credo sia così grande da poter fronteggiare da solo la piovra: dopotutto è un esercito composto quasi esclusivamente da persone che non sono partite per la guerra quindi ragazzi o vecchi. Magari qualche imboscato c'è che Roose ha fatto rimanere lì ma non credo sia un numero che faccia paura.
Per stannis e la barriera: come potreebbe saperlo? nessuno sa della minaccia degli Estranei, quindi non vedo perchè dovrebbe muovere le truppe sulla barriera.
La genialità di Bolton sta anche qui... ha lasciato a forte terrore un contingente di guerrieri di primissimo livello, ben equipaggiati e addestrati (che poi sono quelli con i queli Ramsay ha sconfitto l'esercito, tre volte superiore ma raccogliticcio, di Ser Rodrick)
Se prenderanno il Moat caillin da dietro, e per gli uomini di ferro non credo ci sarà scampo (anche perchè Victarion i migliori li ha portati con sè)
E esattamente questo che non digerisco del racconto dello Zio Matrin, Grande Inverno distrutta, gli Stark restanti sparsi ovunque, I Boltoon "protettori" del Nord anche se come tali. non sono ancora andati a respingere i Greyjoy in mare... come mai??? :lol: :lol: ;)
E gli estranei al Nord della Barriera? E Stannis?
^_^ ^_^ ^_^ ;)
Beh comunquesia il Nord va ancora riconquistato partendo dal Moat, quindi diamo tempo al tempo, credo che Bolton si stia organizzando. Ramsay anche se ha un suo esercito non credo sia così grande da poter fronteggiare da solo la piovra: dopotutto è un esercito composto quasi esclusivamente da persone che non sono partite per la guerra quindi ragazzi o vecchi. Magari qualche imboscato c'è che Roose ha fatto rimanere lì ma non credo sia un numero che faccia paura.
Per stannis e la barriera: come potreebbe saperlo? nessuno sa della minaccia degli Estranei, quindi non vedo perchè dovrebbe muovere le truppe sulla barriera.
Concordo, Rasmay ha un battaglione che dovrebbe servire (in teoria) solo per la difesa di Forte Terrore, non penso più di 5000 uomini.
Mi riferivo a Stannis, non agli Estranei, SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE6197f80d9de8a3d43dceb83ef0197d74'6197f80d9de8a3d43dceb83ef0197d74
saprà che Stannis è sulla Barriera (il trono o i Lannistrer lo avranno informato), non il motivo, o comunque, poco gli importerà, lui vede Stannis come un nemico, non come un difensore dei 7 Regni, stile Guardiano della Notte... :lol:
Sarà che sono ancora al Portale, ma SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE4d7bf1b6c211df77182516edb4c4ebce'4d7bf1b6c211df77182516edb4c4ebce
mi è sfuggito il passaggio di Stannis sulla Barriera....
P.S.: ma non era scontato che Stannis NON fosse Azor Ahai??!! Beh, alla fine si rivelerà Bran, secondo me...
Concordo, Rasmay ha un battaglione che dovrebbe servire (in teoria) solo per la difesa di Forte Terrore, non penso più di 5000 uomini.
5000 mi sembra un pò tanto....diciamo 1000. :lol:
che Bolton sia implicsato nelle nozze rosse e altamente probabile , che sia stato lui in persona ad uccidere Rob non e così sicuro anche se probbilmente chi lo ha ucciso appartiene quasi sicuramente ai bolton come pure la acrabra deturpazione del cadavere del giovane lord è nel suo stile , probabilmente ha colto al volo un'opportunità per togliere di mezzo gli stark, infatti l'assalto a grande inverno da parte di ramsey e le nozze rosse potrebbero essere collegate .
Ora credo che per scacciare i greyjoy dalla costa decidera di allearsi con stannis ottenedo in cambio delle sue azioni il titolo di protettore del nord anche se tratare con il baratheon può essere rishioso visto ciò che ha fatto a davos che gli ha salvato le chiappe , gli ha tagliato le dita
5000 mi sembra un pò tanto....diciamo 1000. ;)
Facciamo 2000 ed affare fatto. :lol: :lol: :lol:
A me piaceva il Lord di Forte Terrore... incuteva un timore reverenziale e un rispetto che solo pochi altri avrebbero saputo incutere... peccato che sia un cattivo, adesso...
P.S.: x me chiunque sia contro gli Stark "direttamente" (vedi Lannister), ovvero quelli che li attaccano non tanto x avere il trono ma per distruggerli, sono cattivi XD!! Anche se, in effetti, non odio così tanto i Lannister... :P!!
A me piaceva il Lord di Forte Terrore... incuteva un timore reverenziale e un rispetto che solo pochi altri avrebbero saputo incutere... peccato che sia un cattivo, adesso...
P.S.: x me chiunque sia contro gli Stark "direttamente" (vedi Lannister), ovvero quelli che li attaccano non tanto x avere il trono ma per distruggerli, sono cattivi XD!! Anche se, in effetti, non odio così tanto i Lannister... :P!!
é???? :lol: :lol: :lol: ;) ^_^
é???? :lol: :lol: :lol: ;) ^_^
Cosa non hai capito?? ^_^ ^_^ ;)
La definizione di cattiveria non dovrebbe essere così soggettiva né tantomeno legata agli Stark, comunque ognuno si da le definizioni che vuole. :lol:
é???? :lol: :( :D :wacko: :D
Cosa non hai capito?? :huh: :huh: :huh:
Se odi o no i Lannister... :huh:
La definizione di cattiveria non dovrebbe essere così soggettiva né tantomeno legata agli Stark, comunque ognuno si da le definizioni che vuole.
Ho mai detto che "devono essere considerati cattivi"?? E` evidente che la definizione di cattiveria oggettivamente non puo` essere questa, perche` anche in HP si puo` definire Voldemort buono, da certi punti di vista, ma io ho semplicemente detto "ritengo cattivi", quindi non vedo cosa tu abbia da ridire :stralol: :stralol:
Comunque sia, odio si` i Lannister in quanto nemici degli Stark, ma, proprio come per Roose Bolton, li ammiro per certe loro peculiarita` che ne fanno degli splendidi personaggio sotto il profilo psicologico (e nel caso di Cersei pure fisico!! :P)... capito?? XD
quindi non vedo cosa tu abbia da ridire :stralol: :stralol:
Nulla! :stralol: