Presa da un attacco di "nostalgia" mi sto riguardando Trigun....... ">
archiviata la fase "Elfen Lied" e "Fate Stay Night" in settimana dovrei iniziare "Suzumiya" mi hanno parlato molto bene di questo anime e sono curioso di vederlo XD
Ultimamente ho seguito Death Note (stupendo) mentre ora sto guardo Bleach... Quest'ultimo non l'ho ancora terminato perchè è leggermente lungo (225episodi circa " /> Che comunque vale la pena di vederli!!!)
255 epidosidi " /> ? Mamma mia, io ho trovato lunghissimo fullmetal alchemist che ne aveva una cinquantina " />
io attualmente ho cominciato Boogiepop phantom, ma sto cercando di mettere da parte qualcosa per l'estate...La malinconia di Haruhi Suzumiya, Trigun, Haibane, Dennou coil " />
Nella mia tradizione di otaku nagaiano, dopo New getter, Mazinkaiser e Kotetsushin Jeeg, mi crogiolo nel tripudio di Shin Mazinger Z - considerato che è il mio robottone preferito di SEMPRE, il Maestro non poteva farmi un regalo migliore....
ROCKETTO PAAAAANCH! " />" />" />
Al momento sto guardando Gundam Wing...poi penso che cercherò di recuperare la prima serie di Macross...
Gundam Wing è una delle serie di Gundam che preferisco, personaggi caratterizzati in maniera ottimale (Treize e Milliardo su tutti), buona trama, ottimi colpi di scena, in più ci sono due dei miei mecha preferiti di sempre il Wing Zero e L'Epyon.
Non dimenticare quando hai finito la serie regolare di guardare l'oav Endless Waltz che chiude la serie regolare.
Per contro l'adattamento italiano è pessimo, non tanto il doppiaggio ma il riadattamento di certi dialoghi e dei nomi dei mecha.
Spiacente, ma per me oltre la serie UC non c'è vita
Io mi sto iniziando a vedere Hellsing, niente male però non ho ancora trovato qualcosa che mi appassioni stile Berserk
Io sto rivedendo Berserk *_*
E' il mio anime preferito , credo..
Peccato che finisca così presto però .... nessuno sa se hanno fatto un seguito o hanno intenzione di farlo in futuro?
Vorrei leggere il manga prima o poi! Ma mi mancano i fondi! " />
Peccato che finisca così presto però .... nessuno sa se hanno fatto un seguito o hanno intenzione di farlo in futuro?
chiedi un prestito al mulo " />
l'anime di Berserk non mi dice granchè, la storia non è resa come potrebbe ed è troppo corto.
l'anime di Berserk non mi dice granchè, la storia non è resa come potrebbe ed è troppo corto.
Non mi fido del mulo!
Se fai il paragone con il manga non so , forse hai ragione, ma se lo si deve giudicare indipendentemente da esso, oggettivamente resta sempre una bella trama ed è disegnato bene.
Forse per i fan del manga invece è deludente perchè non è molto fedele?
Per la brevità dell' anime hai ragione! Potevano continuarlo! " />
Anche perchè dal poco che ho letto nei manga la storia sembra diventare anche più interessante...
Io invece mi sto riguardando l'insulso ed esilarante Gintama.....peccato che manchi la terza serie......
Volevo pure rivedere Capitan Harlock, ma non lo trovo da nessuna parte.....
/MOD
Prima che qualcuno lo consigli anche a te...IN QUESTO FORUM RIFERIMENTI CONTINUI A CERTI EQUINI NON SONO PERMESSI. Regolatevi un po' grazie
ok sorry
Finito Pandora Hearts, ottimo anime con un ottima caratterizzazione dei personaggi, splendida l'atmosfera gotica che si respirava in certi episodi, peccato solo che l'anime non finisce, spero in una seconda serie a breve.
mentre finisco Hellsing spero di iniziare a breve Soul eater...
veramente da quel che ho visto dell'anime, rispetto al manga la caratterizzazione è poco grintosa e la storia meno dura, quindi credo che gli appassionati del fumetto lamentino quel sano (?) gore a cui sono abituati
Vorrei leggere il manga prima o poi! Ma mi mancano i fondi!
Non mi fido del mulo! " />
Se fai il paragone con il manga non so , forse hai ragione, ma se lo si deve giudicare indipendentemente da esso, oggettivamente resta sempre una bella trama ed è disegnato bene.
Forse per i fan del manga invece è deludente perchè non è molto fedele?
Per la brevità dell' anime hai ragione! Potevano continuarlo! " />
Anche perchè dal poco che ho letto nei manga la storia sembra diventare anche più interessante...
hey secondo me un anime fatto bene e intrigante è Deathnote!! Mescola atmosfere neogotiche horror con poliziesco di alto livello!!! fico!
te lo presterei io visto che ho tutta la serie..... ma di dove sei??Io sto rivedendo Berserk *_*