Slayers 4^ serie è diviso in due, Revolutions e Glory.
La prossima è prevista per una data a random tra ottobre e aprile.
mapporc questa non la sapevo, spero che la 12 non sia l'ultima della revolution, visto che in pratica non è "autoconclusiva" nemmeno per un pò
Ripeto, visto che la domanda sarà sfuggita:
Slayers è quell'anime che in Italia aveva il titolo mostruoso di "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo"?
@Malkex: Non ti ho risposto perchè è OFF TOPIC, se vuoi ne parliamo nel topic apposta.
@Savatage: finisce con la 13, che è un finale aperto per "legare" con la prossima mezza-serie.
In ogni caso ci sono già le puntate in versione manga, continuerà quelle.
Attualmente(dopo aver concluso Code Geass R2)stò seguendo Soul Eater(lo consiglio vivamente è una fi***a pazzesca! " /> )e la seconda serie di Gundam 00;entrambi in "contemporanea" con il Giappone e subbati.
Sono pure in trepidante atttesa del quinto OAV di Hellsing Ultimate!! " />
io ultimamente ho finito di vedere fullmetal alchemist (carino ma continuo a preferire il modo di evolversi del manga), e dato un'occhiata a un altro paio di serie, "Elfen lied" e "Fate/Stay night", molto belle tutt'e due anche se decisamente diverse...
one piece (non ql in tv, quello su internet subbato), blood+
e ovviamente naruto <3
Ho scoperto da poco l'esistenza di "Fate Stay Night" che trovo un bell'anime (anche se 33de5a1fec9d9b807a183fa3c2d85af2'33de5a1fec9d9b807a183fa3c2d85af2
che noia "Emya-kun" se continua di questo passo prima della fine dell'anime diventa un colabrodo......ovviamente tra i Servants il mio preferito è Archer
).
Poi "Hellsing" decisamente fuori dal comune rispetto a quelli visti sin ora, forse un po' banalotto, ma Alucard è troppo un grande......
Ovviamente starei cercando di vedere anche Naruto Shippunden, ma "non trovo" (diciamo così "> ) gli episodi successivi al n° 79.....MANNAGGIA!!!!! ">
E quando si ricordano di passarlo, "I Cavalieri dello Zodiaco", serie di Hades, su mediaset.
io Fate/Stay night l'ho visto tutto in quattro giorni, all'inzio a leggere la trama pareva proprio una cosa beota, invece m'è piaciuto moltissimo!Ho scoperto da poco l'esistenza di "Fate Stay Night" che trovo un bell'anime (anche se " /> 2faf088066a6f0e8189c67ec9dd03327'2faf088066a6f0e8189c67ec9dd03327
che noia "Emya-kun" se continua di questo passo prima della fine dell'anime diventa un colabrodo......ovviamente tra i Servants il mio preferito è Archer
" /> ).
Si capisce dal mio avatar quale sia il mio personaggio preferito (e a proposito, anche se non lo si dice ufficialmente a un certo punto si capisce pure quale sia la sua identità...chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio quella " /> ?).
Mi scuso subito per il piccolo OT, ma visto che c'è qualcuno che segue questo anime oltre a me, non posso esimermi dal fare alcuni commenti. ">
Dunque, sono arrivata alla puntata 11 e:io Fate/Stay night l'ho visto tutto in quattro giorni, all'inzio a leggere la trama pareva proprio una cosa beota, invece m'è piaciuto moltissimo!
Si capisce dal mio avatar quale sia il mio personaggio preferito (e a proposito, anche se non lo si dice ufficialmente a un certo punto si capisce pure quale sia la sua identità...chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio quella "> ?).
1) Ho un'insofferenza viscerale per Emiya-kun....anche se da quel che ho potuto capire è lui il protagonista ">
2) Ok che Archer ha la possibilità di rendersi "invisibile", ma speravo che fosse più partecipe almeno quando c'è Rin "> ......
3) Non l'ho ancora visto in azione come si coviene.....
Dimmi che non ha una parte così marginale all'interno dell'anime, perché non sopporterei di continuare a sorbirmi Emiya-Kun e Saber (che non mi sta antipatica.....ma basta loro due "> )
Ok, sfogo finito e conseguentemente FINE OT. ">
parte marginale? Ma proprio no, anche se non come ce lo si aspetta, resta un personaggio secondario ma...tra qualche puntata capirai cosa intendo dire, e un po' prima ci sarà una scazzottata alla grande " />
Dunque, sono arrivata alla puntata 11 e:
1) Ho un'insofferenza viscerale per Emiya-kun....anche se da quel che ho potuto capire è lui il protagonista " />
" />" />" />" />
2) Ok che Archer ha la possibilità di rendersi "invisibile", ma speravo che fosse più partecipe almeno quando c'è Rin " /> ......
3) Non l'ho ancora visto in azione come si coviene.....
Dimmi che non ha una parte così marginale all'interno dell'anime, perché non sopporterei di continuare a sorbirmi Emiya-Kun e Saber (che non mi sta antipatica.....ma basta loro due " /> )
Comunque nemmeno a me stan più di tanto simpatici Shirou e Saber, i miei preferiti sono innanzitutto Archer e Rin, poi anche Caster e il relativo "master" mi son piaciuti molto come personaggi.
Se ti può interessare un'altra serie della stessa casa di produzione è Ergo proxy, che io però non ho ancora visto " />
Ho recuperato per vie trasverse la prima serie di Slayers, e per ora mi sto gustando quella.
Ma sono rimasto colpito da Fate/Stay Night, descritto qui sopra da Seetharaman Toral e Darklady, quindi mi sa che punterò il mirno su quello molto presto " />
Ma no!!!!!!!!!!!!!!! ">">parte marginale? Ma proprio no, anche se non come ce lo si aspetta, resta un personaggio secondario ma...tra qualche puntata capirai cosa intendo dire, e un po' prima ci sarà una scazzottata alla grande ">
f00c48a3cc7eb15dc78eebd6f6a3260e'f00c48a3cc7eb15dc78eebd6f6a3260e
Archer è svanito!!!!!!!!!!!!!!
">">">">
Potrei anche smettere di seguire l'anime per questo!!!! ">
Iniziato Vampire Knight Guilty.
Sul serio, menzione d'onore perchè a un certo punto mi è partito uno schioppone al cuore " /> non capita quasi mai che un anime sia tanto coinvolgente in modo tanto sottile. " />
@Qho: continua a trasversare le vie, la seconda e la terza serie sono infinitamente meglio. " />
continua a seguirlo così almeno ne capisci la vera identità ...credimi è una bella sorpresa!Ma no!!!!!!!!!!!!!!! " />" />
e39b444895353550c28c2b6bebc3f742'e39b444895353550c28c2b6bebc3f742
Archer è svanito!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />
Potrei anche smettere di seguire l'anime per questo!!!! " />
Io mi sa che per un bel po' non vedrà serie, ho troppo da fare...spero di convincere mia sorella a sorbirsi ergo proxy " />
Ho terminato di vedere Fate/Stay Night e, Seetharamal avevi proprio ragione , davvero ne valeva la pena.
Per essere un anime "estrapolato" da un videogioco è piuttosto completo. Buono il plot; buona la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto per alcuni, meno per altri; buona la grafica (tranne in un sogno fatto dal protagonista, dove appare la "giapponesata" di turno "> ); buona la colonna sonora.
Tuttavia gli autori, a mio avviso hanno messo troppa carne al fuoco, tanto che le 24 puntate non sono sufficienti a chiarire molti punti che restano oscuri (ma alcuni dei quali si possono intuire). C'erano almeno un paio di sotto-trame che mi sarebbe piaciuto fossero approfondite. E, soprattutto, unica grande pecca "> , la serie era troppo incentrata su un determinato argomento ">"> ...... "> Scusate se parlo per "enigmi" ma, se qualcuno di voi fosse interessato a vedere questo anime, non vorrei svelare particolari della storia.......
Tuttavia, per ciò che concerne la vera identità di Archerb727712c8f8c741b59aabc5077cff604'b727712c8f8c741b59aabc5077cff604
ho dovuto andare a leggermela, perché in effetti non è affatto chiaro chi sia....per lo meno non da come viene trattato il personaggio nell'anime.....il suo ruolo poi era davvero impossibile da intuire, dati i pochi, anzi circostanziali indizi lasciati cadere qua e là.......
ciò nonostante resta il mio preferito ">
La versione del gioco prevede vari altri scenari: Heaven's Feel e Unlimited Blade Works, che insieme a Fate/stay night, rappresentano i livelli più importanti, poi ce ne sono altri come Fate/zero, che dovrebbe raccontare gli eventi occorsi nella disputa precedente a quella di fate/stay night, e Fate/ataraxia sequel vero e proprio di fate.....però non si sa se siano/sono/saranno mai tradotti anch'essi in anime......anche perché i siti in questione sono tutti in giapponese ">