The Slayers Evolution-R " />
The Slayers Evolution-R " />
Oddio vedo ora che è ripreso, ma stranamente non riesco a reperirlo e sui siti che seguo non era annunciato " />
Premesso che per ora non ti stai perdendo niente, se puoi fare a meno dei sottotitoli si trova facilmente su un famoso sito di video sharing.
Se è come lascia pensare la sigla, il resto di Evolution-R dovrebbe essere molto interessante, ma dovrà esserlo MOLTO per giustificare l'invasione dei filler che impestavano anche Revolution....
E poi ho bisogno di disintossicarmi dopo alcune cavolate che ho provato a seguire... " />
Premesso che per ora non ti stai perdendo niente, se puoi fare a meno dei sottotitoli si trova facilmente su un famoso sito di video sharing.
Se è come lascia pensare la sigla, il resto di Evolution-R dovrebbe essere molto interessante, ma dovrà esserlo MOLTO per giustificare l'invasione dei filler che impestavano anche Revolution....
E poi ho bisogno di disintossicarmi dopo alcune cavolate che ho provato a seguire... " />
indi niente subs per ora? " />
Io seguo molto Naruto, mi piace troppo! " />" />" />
" />" />" />
Finito Saiunkoku Monogatari seconda serie, assolutamente ECCEZIONALE. " />
E se la logica non è pastasciutta ci dovrebbero essere una terza serie sia di Saiunkoku che di Vampire Knight... " />
Invece Slayers Evolution R si sta rivelando uno schifo. Mi spiace moltissimo dirlo, ma siamo a 8 puntate in cui non è successo NIENTE. Dopo una tonnellata di filler inutili, ci voleva qualcosa di serio e rivelatore per giustificare la pazienza spesa fin qui. Invece no. La prima puntata seria è disgustosa, autoreferenziale è dannatamente INUTILE. Mancano 5 puntate e non si è visto un accidente di niente.
Slayers Revolution era all'acqua di rose, poteva andare benissimo in un'ottica di 26 puntate con due arc: ma il secondo arc ha serissimi problemi di trama.
A meno di rivoluzioni o evoluzioni VERE negli ultimi 5 episodi finirò per diventare una purista delle tre serie "storiche"... " />
Invece Slayers Evolution R si sta rivelando uno schifo. Mi spiace moltissimo dirlo, ma siamo a 8 puntate in cui non è successo NIENTE. Dopo una tonnellata di filler inutili, ci voleva qualcosa di serio e rivelatore per giustificare la pazienza spesa fin qui. Invece no. La prima puntata seria è disgustosa, autoreferenziale è dannatamente INUTILE. Mancano 5 puntate e non si è visto un accidente di niente.
Slayers Revolution era all'acqua di rose, poteva andare benissimo in un'ottica di 26 puntate con due arc: ma il secondo arc ha serissimi problemi di trama. " />
A meno di rivoluzioni o evoluzioni VERE negli ultimi 5 episodi finirò per diventare una purista delle tre serie "storiche"... " />
Quoto e asterisco in pieno, uno scempio T_T
E pensare che ci sarebbero tante belle novels di Slayers da animare (Knight of the Aqua Lord in primis), e mi fanno una schifezza simile T_T
Oltre a Slayers seguo anche To Aru Majutsu no Index e Toradora, consigliati entrambi
Sto seguendo quel capolavoro di comicità chiamato Hetalia Axis Powers, formato da 26 episodi di 5 minuti ciascuno, che raccontano in chiava ironica e parodistica la storia della prima e della seconda guerra mondiale, ogni stato viene personificato in un personaggio che rappresenta i tratti più surreali e stereotipati di ogni stato.
Il protagonista della storia è il rappresentate della nostra nazione, Italia, nipote del grande Impero Romano, pigro e scemo fissato con la pasta e la bella vita.
Viene anche raccontata sempre in chiave comica la storia dell'Italia, in pratica la nostra storia di sottomessi agli altri stati europei.
Leggendaria la battuta del tedesco, rivolto all'inglese dopo che aveva catturato Italia in Africa: "Fallo mangiare bene, dagli delle belle donne e un pallone da calcio".
ho appena finito di leggere DEATH NOTE , fantastico, veramente eccezionale, con dei disegni stupendi oltretutto, di sicuro il miglior manga che ho visto. Lo consiglio a tutti gli appassionati di manga, ma solo qui che siamo su un sito di Martin perchè malgrado siano solo 12 fumetti è u npo' lungo da leggere e molti non apprezzano.
comunque il mio voto è 10 su tutta la linea " />" />
Anche i l'ho letto! Non tutto però, solo i primi 5 e cerco gli altri. Apprezzato e consigliato a tutti.
Io seguo ormai solamente Death Note su MTV,che mi piace sempre di più.Il manga merita di essere letto,da quello che mi dicono. Vedrò quanti numeri sono e deciderò se fare l'acquistone.
Sul versante fumetti,i miei si sono decisamente ridotti,sigh.E' appena finito Jonathan Steele (continuerà sugli Extra,ma non sarà la stessa cosa,e poi i numeri Bonelli erano migliori di quelli Star Comics,secondo me)e mi sono rimasti ormai solamente Berserk,Bastard (quando esce...),Inu Yasha (ancora un numero alla fine) e Vagabond (grandissimo,devo trovare il libro su cui è basato).Ah si,ho anche iniziato un nuovo fumetto italiano,Trigger,mi sembra promettere bene.
Al momento sto guardando Gundam Wing...poi penso che cercherò di recuperare la prima serie di Macross...
Finito Slayers Evolution-R, insopportabile, l'apoteosi dello stupido.
Nota per chi è interessato alle voci: alla fine della puntata 12 la voce di Rezo "cade" in quella di Ranka di Ouran...
Sto rivedendo Vampire Knight, sono a Guilty. Bellissimo in tutto, tranne Yuki.
In sostanza, sorbirsi sia Pokota che Yuki nello stesso periodo è una prova di nervi non da poco. " />
Tutto sommato sia VK che Saiunkoku meritano una ri-guardata, specie se come penso/spero/voglio ci sarà una terza serie, vista la complessità (specie di Saiunkoku).
Finito Guilty partirà la caccia a Saiunkoku in mandarino. " />
Consiglio anche le tre CLASSICHE serie di Slayers, per disintossicarsi, consolarsi, e rifarsi il palato dopo R-Evolution-R.
Delle nuove uscite consiglio Shangri-la, che pare promettere bene.
Inoltre consiglio anche Toaru Majutsu no Index (24 episodi, finito 2 settimane fa) e Toradora (25 episodi, finito la settimana scorsa) " />
Al momento sto guardando Gundam Wing...poi penso che cercherò di recuperare la prima serie di Macross...
Gundam Wing è una delle serie di Gundam che preferisco, personaggi caratterizzati in maniera ottimale (Treize e Milliardo su tutti), buona trama, ottimi colpi di scena, in più ci sono due dei miei mecha preferiti di sempre il Wing Zero e L'Epyon.
Non dimenticare quando hai finito la serie regolare di guardare l'oav Endless Waltz che chiude la serie regolare.
Per contro l'adattamento italiano è pessimo, non tanto il doppiaggio ma il riadattamento di certi dialoghi e dei nomi dei mecha.