il primo dawn of war è stato per 4 anni consecutivi il miglior strategico dell'anno!!!e sembra che questo nn abbia nulla di meno!!
Ma non era stato Company of Heroes il miglior strategico dell'anno? 2007 mi pare, degli stessi autori per giunta
Beh che dire, il primo Warhammer 40k Dawn of war mi era piaciuto molto per l'immediatezza, certo come trama e ambientazione non era il massimo ( parere mio eh >_> ) in multy si che ha fatto sfracelli, io cmq lo aspetto e lo metto in lista insieme a un altro grande ritorno Stracraft 2
OT: qualcuno che ne dice di un torneo online con qualche strategico tipo warcraft o anche down of war? che ne dite??? se qualcuno è interessato mi contatti via mp o msn.
Nicola >)
Che dire,se non...Coraggio e Onore (grido di battaglia dei miei amatissimi Ultramarine)!
Eh si,sono anch'io un appassionato dell'universo di WH40K.Non solo ho giocato con tutte le versioni del 1° (anche se sto ancora cercando di finire la Dark Crusade,ma devo confessare che l'ho abbandonata da un po'),ma gioco anche da tempo col gioco di miniature,coi miei cari Ultrapuffi.Ora,verso settembre,dovrà uscire il nuovo regolamento.Già ho visto alcune anticipazioni,speriamo bene...
Questa versione mi pare aggiungerà al gioco due nuove razze,la Sorellanza (che,ricordiamolo,non sono fonte di sollazzo per noi confratelli >) )e gli Eldar Oscuri (forse la razza più bistrattata del regolamento attuale).Sono molto curioso inoltre di vedere le nuove opzioni per le razze già esistenti e,soprattutto,lo sviluppo della campagna.Le altre campagne sono sempre state molto buone sotto il profilo narrativo,speriamo anche questa.
For the Emperor!
Guardiano della notte quella con le sorelle e i dark eldar e un altra(l'ultima)espansione di Dawn of war,questo dovrebbe essere l'anti Starcraft 2 negli intenti della thq!e dalle prime immagini ci potrebbe scappare il colpaccio!
Anche io gioco,solo che uso i Dark Angels!^^
Toh,un altro seguace dei Dark Angels. >) Io gioco a casa di un amico che è Angelo Oscuro dentro,ovvero infido all'ennesima potenza (e con troppi oscuri legami col Chaos,per i miei gusti). Belle comunque le miniature con i lenzuoli addosso,speriamo che questa nuova edizione del gioco non stravolga però completamente il BG,con l'ultima hanno fatto alcune porcate a livello di realtà del gioco-realtà del BG assurde (una tra tutte:i tratti dei marozzi).
Per quanto riguarda il gioco da computer,che intendi dire quando dici che potrebbe essere il degno rivale di Starcraft?Non conoscendo quest'ultimo,non so cosa intendi di preciso.
eccolo là!a me nn piace particolarmente tenendo anche conto che warcraft e starcraft sono nati come imitazione di warhammer visto che la GW nn gli diede il permesso! >)
In effetti,per quello che ho visto del gioco,sembra il mondo di WH40K ma più povero. Se non altro,alla GW va dato atto di aver creato un BG di tutto rispetto.Su quanto quel bg venga poi seguito nel gioco,behmè un altro paio di maniche.
Toh,un altro seguace dei Dark Angels. ^_^ Io gioco a casa di un amico che è Angelo Oscuro dentro,ovvero infido all'ennesima potenza (e con troppi oscuri legami col Chaos,per i miei gusti).
Tzè...e pensare che sei stato anche ospite di un Dark Angel, per un pò di giorni... :lol:
I seguaci di Leman Russ hanno più canini che cortesia...XD
Non ho mai giocato a Dawn of War, dato che preferisco decisamente le miniature ai pixel. Se però mi dite che posso fare a striscioline le deboli truppe dell'Imperium (e anche del Caos) con un'orda di simpaticissimi Necron magari un tentativo ce lo faccio! ^_^
Guarda,se il discorso si limita a Dark Crusade,direi proprio di si,sottospecie di lenzuolo dalla dubbia fedeltà :D .I necron sono quelli che mi creano più problemi a DC,seguiti subito dopo dall'orda verde.
Tanto ora,con la nuova edizione del gioco,ho sentito che le orde avranno bei vantaggi.Non ultimo quello del nuovo punteggio portato a 1850 punti di lista:orde e orde di orchi si riverseranno su di noi :unsure: .Ma noi abbiamo la sacra arma dell'Imperatore:il fucile a guardie imper...ehm,il sacro requiem.
Scherzi a parte,ma DoW2 sarà basato sulla nuova edizione del regolamento oppure no?
ma mi sembra che non avete afferrato che questo Down of war 2 non è il gioco di carte con regole e punteggi vari, ma un videogame di strategia simile a warcraft 3, quindi: accumula risorse, costruisci caserme, distruggi il nemico.
:D
PS: sottospecie di lenzuolo dalla dubbia fedeltà? :D :unsure:
non sembra male....entro fine anno dovrebbe uscire anche la versione mmorpg/rts di warhammer fantasy...non vedo l'ora...anche perché sono nella lista beta-testers! warhammer: age of reckoning
ma mi sembra che non avete afferrato che questo Down of war 2 non è il gioco di carte con regole e punteggi vari, ma un videogame di strategia simile a warcraft 3, quindi: accumula risorse, costruisci caserme, distruggi il nemico.
:D
PS: sottospecie di lenzuolo dalla dubbia fedeltà? :figo: ;)
Ho afferrato eccome.Mi chiedevo semplicemente se,nella gestione ad esempio dei mezzi disponibili o dei combattimenti,il videogioco seguisse le linee guida del nuovo,imminente regolamento (es. mezzi più resistenti di prima,eserciti più grandi di numero,ecc).
Quanto al lenzuolo,si riferisce al fatto che i Dark Angel indossano sovente delle tuniche bianco ossa sopra le armature potenziate...perchè così si sentono più puri...puri loro...un po' come definire aggraziato un orco.
noi siamo puramente votati all'imperatore!dannato eretico!XD
Voi siete puramente devoti ai vostri segreti,caro il mio lenzuolo ;) ...che poi tali non sono,visto che ormai cani e porci conoscono il segreto dei Dark Angel.
Se foste devoti all'Imperatore,probabilmente quella nave dei Templari Neri sarebbe ancora integra...
Noi prodi Ultramarine invece,ci sbattiamo giorno e notte contro tutto e tutti (e forse anche contro Totti)perchè abbiamo una location talmente fortunata da essere contemporaneamente sulla principale direttrice d'assalto Tau e su quella delle blatte tiranidi.Che c***...