Voi siete puramente devoti ai vostri segreti,caro il mio lenzuolo ;) ...che poi tali non sono,visto che ormai cani e porci conoscono il segreto dei Dark Angel.
Se foste devoti all'Imperatore,probabilmente quella nave dei Templari Neri sarebbe ancora integra...
Noi prodi Ultramarine invece,ci sbattiamo giorno e notte contro tutto e tutti (e forse anche contro Totti)perchè abbiamo una location talmente fortunata da essere contemporaneamente sulla principale direttrice d'assalto Tau e su quella delle blatte tiranidi.Che c***...
nave dei templari neri?non sò di cosa tu stia parlando... :figo:
gli ultrapuffi sono le fighette dell'imperium,quelli più fissati con l'Astartes,che hanno trasformato la corona di Ultramar(o quello che ne resta)in un enclave simil greco romana,e che ai bei vecchi tempi hanno allegramente cannonegiato l'ammiraglia di Dorn che nn voleva accettare il codex!XDD
/MOD
OO
Ehmm
...nave dei templari neri...cannoneggiamenti... OO
Non ho mai giocato a W4K e non capisco un'acca di quello che state dicendo...confido che se in questo scambio di complimenti gira qualche spoiler non rilevabile dalla presentazione del gioco siete capaci di riconoscerlo e segnalarlo da soli...VERO?
/MOD
/MOD
OO
Ehmm
...nave dei templari neri...cannoneggiamenti... OO
Non ho mai giocato a W4K e non capisco un'acca di quello che state dicendo...confido che se in questo scambio di complimenti gira qualche spoiler non rilevabile dalla presentazione del gioco siete capaci di riconoscerlo e segnalarlo da soli...VERO?
/MOD
lol tranquilla l'universo di warhammer 40k è talmente immenso che nn si possono fare degli spoiler veri e propri,anche perchè il gioco si basa su un capitolo totalmente differente e tratta tutt'altro argomento!^^
Voi siete puramente devoti ai vostri segreti,caro il mio lenzuolo >_> ...che poi tali non sono,visto che ormai cani e porci conoscono il segreto dei Dark Angel.
Se foste devoti all'Imperatore,probabilmente quella nave dei Templari Neri sarebbe ancora integra...
Noi prodi Ultramarine invece,ci sbattiamo giorno e notte contro tutto e tutti (e forse anche contro Totti)perchè abbiamo una location talmente fortunata da essere contemporaneamente sulla principale direttrice d'assalto Tau e su quella delle blatte tiranidi.Che c***...
nave dei templari neri?non sò di cosa tu stia parlando... :mellow:
gli ultrapuffi sono le fighette dell'imperium,quelli più fissati con l'Astartes,che hanno trasformato la corona di Ultramar(o quello che ne resta)in un enclave simil greco romana,e che ai bei vecchi tempi hanno allegramente cannonegiato l'ammiraglia di Dorn che nn voleva accettare il codex!XDD
Cannoneggiare?Che brutto termine,diciamo piuttosto che abbiamo gentilmente persuaso i canarini a darsi una calmata...cosa che avrebbe potuto fare anche Dorn,invece di andare a morire nella Gabbia (atto cmq di grande coraggio).
Quanto ad Ultramar,la sua organizzazione era già simil greco-romana da prima della venuta del grande Roboute Guilliman.Governavano due consoli,i giovani erano addestrati militarmente fin da tenera età, si formavano forti legami tra coloro addestrati nella stessa caserma,ecc. Con Roboute,volendo proseguire la similitudine,si è diciamo passati dalla repubblica all'impero (e solo perchè il suo padre adottivo,uno dei 2 consoli,fu tradito e ucciso dall'altro,altrimenti sarebbe ancora una repubblica).
Faccio inoltre presente che noi Ultramarine siamo quelli che si sono sbattuti più di tutti nei 100 e passa anni successivi al Tradimento per preservare la salvezza dell'Uomo,mentre gli altri erano o troppo deboli o troppo impegnato a compatire i bei giorni andati per fare qualcosa.Quando invece non cercavano addirittura di nascondere i loro biechi segreti... :huh:
ecco il primo scorcio di filmato "in game" mi sà che il mio computer fisso necessiterà di un restyle pressochè totale! :unsure:
Veramente molto bello il trailer.Il mio pc dovrebbe reggerle le richieste di sistema,spero bene.
Da notare,nel filmato,il balzo dei saltapaccosi (attaccano in profondità mi sa)e l'indefessa resistenza del Dreadnought ai colpi di mille mila armi da fuoco (cosa che forse sarà riflessa nel nuovo regolamento in uscita a luglio).
For the Emperor!
Filmato spettacolare! Da notare la rognosità dei Ragni del Warp e dei cecchini eldar...assolutamente nulla in confronto alla brutalità del possente Dreadnought.
For the Emperor!
Courage and Honour! (<--grido di battaglia degli Ultramarine)
T_T
Non mi girerà manco per il cavolo
T_T
E' un capolavoro, semplicemente stupenderrimo...
PS
Gli unici, veri, astartes fedeli alla Sua parola sono i Templari Neri; quasi tutti gli altri sono capitoli limitati da quell'oscenità che è il codex e relegati a difendere il loro mondo, altrimenti ciao ciao nuove reclute.
Noi invece ce ne andiamo a zonzo liberi per la Galassia a mondare e purificare ogni minima traccia di corruzione senza farci problema alcuno (Inquisizione ? Tsè ! ).
Eppoi c'avemo il Campione !
andate a zonzo finchè noi ve lo permettiamo...
mai dimenticare mai perdonare!! :figo:
Bello il trailer :figo: ^_^ :wacko:
Non vedo l'ora che esca, anche se devo ancora finire Dark Crusade e Soulstorm non l'ho manco iniziato.
A quanto ho letto su GMC, la struttura di gioco sarà radicalmente diversa rispetto a DoW 1: poche squadre da comandare che crescono in stile GdR durante la campagna, meno importanza alla raccolta di risorse... insomma, qualcosa di simile all'adorabile e stupendo Ground Control si qualche anno fa.
Qualcuno ha notizie più dettagliate/fresche su questo'argomento?
/OT
Per la cronaca, gli Ultramarine sono usciti praticamente intoccati dall'Eresia solo perchè Horus non se li è fumati di striscio. Erano tatticamente e strategicamente irrilevanti: spalmati su decine di sistemi, fregati alla grande quando Horus stesso ordinò a Roboute di viaggiare verso i sistemi di Calth per combattere gli Orki, macellati dai Divoratori di mondi... diciamocelo, gli Ultramarine non hanno fatto una splendida figura durante l'Eresia.
Per molti aspetti, vedo l'imposizione del codex come un modo per "aggiustare" la storia... tentativo riuscito, ma più volte frustrato da dimostrazioni di quanto il codex sia tutt'altro che perfetto (qualcuno ha detto Legione Alfa?)
Per Russ e per l'Imperatore!!!!!!
/ulula selvaggiamente
E' grazie a noi lupacchiotti se Horus ha commesso il suo errore più grande...
/fine OT
andate a zonzo finchè noi ve lo permettiamo...
mai dimenticare mai perdonare!! :figo:
OT
Chi oserebbe opporsi ad una forza di 8.000, forse più, marines ? ^_^
Andiamo, se qualcuno inizia a ficcare troppo il naso si ritrova un'allegro ritrovo di crociate di fronte casa ed in genere non siamo soggetti famosi per la loro diplomazia ^^.
Quoto quanto detto sugli Ultrapuffi, durante l'eresia è stato come se non ci fossero e il buon Robot ha dato sfoggio di grande spirito tattico degno di un primarca cadendo nella trappola idiota di Horus&Lorgar :wacko:
E poi quell'immenso genio che è Alpahrius (il mio primarca preferito) ha totalmente distrutto la forza punitiva dei puffi, anche se ci ha rimesso le penne (e la cosa non è nemmeno certa, in fondo nessuno conosceva il vero aspetto di Alpharius tranne pochi "intimi"; avrebbe potuto benissimo essere un comune marine a bruciare sulla pira dato che ognuno di loro era pressocchè identico al primarca [tratto da Legion]
/OT
Scusate ancora l'OT ^_^
/MOD
Ragazzi, l'ho detto e lo ridico ma non per molto ancora ^_^ scrivere un OT sapendo che è OT tanto da segnalarlo con l'apposito tag OT non è permesso, e suona pure di presa in giro!
In questi due post poi mi mettete in tragico imbarazzo perchè non sono due veri e propri OT ma me li segnate come tali :figo: ... comunque sia doppio o mezzo motivo per NON usare questo sia pur figissimo tag ok?
/MOD OFF
Riprendo la discussione,evitando decisamente l'OT. Ho ricevuto per il compleanno,da mio fratello,Dawn of War 2!Non vedo l'ora di iniziarlo,ma già dalla copertina ho qualche dubbio.Come razze giocabili menziona solamente Space Marines,Eldar,Orki e Tiranidi.Le altre che avevano aggiunto alle precedenti espansioni di DOW (Guardia Imperiale,Chaos,Necron,Dark Eldar e Sorellanza)non ci sono più? Non che eliminare le blatte non sia piacevole,ma mi piacerebbe anche scontrarmi contro il Chaos...
E se mettono tutte le razze subito poi cosa aggiungono alle espansioni? :unsure: