Entra Registrati
Warhammer 40k Dawn of war 2!!!
M di Morgil
creato il 26 aprile 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 15 aprile 2009 0:35

Vero.Però speravo almeno nel Chaos.Qualcuno è informato su eventuali espansioni in programma?

A
Aethorn Ninepenny
Confratello
Utente
84 messaggi
Aethorn Ninepenny
Confratello

A

Utente
84 messaggi
Inviato il 15 maggio 2009 9:55

Primo mio post in questo meraviglioso forum... Ed esordisco con Dawn of War 2!!!

Prima rispondo all'ultima domanda : si fa un gra parlare in internet della prossima espansione per DOW2 e pare assodato (anche da indiscrezioni interne) che si trattera' l'argomento CHAOS!!!

Ora il mio commento sul gioco : boh. Mi ha lasciato con la sensazione che mancasse qualcosa. Le meccaniche sono interessanti (cura delle squadre, evoluzione stile rpg, scelte tattiche importanti, equipaggiamento variabile...) ma l'aspetto campagna e' un tantinello debole. Carino dal punto di vista della trama (con qualche incongruenza abissale con il bg ma passi...) ma lo stile si discosta dai precedenti DOW che sembravano aver segnato la strada verso una campagna non lineare con territori contesi ecc ecc.

L'aspetto multiplayer risulta dal mio punto di vista terribilmente fiacco e monotono, senza la possibilita' di variare la strategia dato il limitato numero di unita' e aggiornamenti disponibili per le stesse.

Si spera ovviamente che i commenti degli appassionati tocchino la THQ e la convincano a modificare magari con l'espansione...

Grazie per la pazienza >_>

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE