Gregor non è una caso unico e inimitabile, ma solo un caso raro!!!
Nella media occidentale punte superiori ai 2,20 m di altezza sono molto rare, specialmente nel medioevo!!!
Al giorno d'oggi sono più frequenti, ma restano sempre dei casi molto rari!!!
se facciamo un duello io e Gregor.... vinco senza dubbio... >_>
chi potrebbe mai temere un colosso così... solo i codardi...
se facciamo un duello io e Gregor.... vinco senza dubbio... :D
Mi fa piacere... ma quanto sei alto?
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
1,80... :D
/MOD
Cos'è, abbiamo tra gli iscritti dei fratelli segreti di Gregor e Sandor e non lo sapevamo? :D
Se non è così per favore torniamo a parlare dell'argomento: per i confronti tra personaggi e utenti, nella Torre del Silenzio ci sono un'infinità di topic sul tema 'come sei fatto', 'a chi somigli' 'in che casata cadresti per aspetto' etc etc
/MOD
se vuoi duello io con te, non sono alto come Gregor ma fisicamente ci assomiglio parecchio...ed anch'io come lui mi sono allenato ad usare uno spadone a due mani con una mano sola (vabbè, lui lo usa così perché una spada normale non gli sta in mano, ma son dettagli :huh: )
comunque non è da sottovalutare così uno che fa del combattimento e della morte altrui un'azione normale e quotidiana come il respirare.
tornando IT un uomo della stazza di Greg oggi come oggi è un caso eccezionale ma non raro, è nel medioevo che era un unicum.
se vuoi duello io con te, non sono alto come Gregor ma fisicamente ci assomiglio parecchio...ed anch'io come lui mi sono allenato ad usare uno spadone a due mani con una mano sola (vabbè, lui lo usa così perché una spada normale non gli sta in mano, ma son dettagli ^_^ )
comunque non è da sottovalutare così uno che fa del combattimento e della morte altrui un'azione normale e quotidiana come il respirare.
tornando IT un uomo della stazza di Greg oggi come oggi è un caso eccezionale ma non raro, è nel medioevo che era un unicum.
Posso farvi da scudiero???
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
/MOD
Cos'è, abbiamo tra gli iscritti dei fratelli segreti di Gregor e Sandor e non lo sapevamo? :D
Se non è così per favore torniamo a parlare dell'argomento: per i confronti tra personaggi e utenti, nella Torre del Silenzio ci sono un'infinità di topic sul tema 'come sei fatto', 'a chi somigli' 'in che casata cadresti per aspetto' etc etc
/MOD
Cosa non era chiaro dell'intervento di Neshira?
Alla prossima si chiude il topic.
/MOD
/MOD
Cosa non era chiaro dell'intervento di Neshira?
Alla prossima si chiude il topic.
Scusate... :D :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: ^_^