Entra Registrati
Fratelli Clegane
B di Bergum
creato il 04 aprile 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 09 aprile 2008 13:47

Gregor non è una caso unico e inimitabile, ma solo un caso raro!!!

Nella media occidentale punte superiori ai 2,20 m di altezza sono molto rare, specialmente nel medioevo!!!

Al giorno d'oggi sono più frequenti, ma restano sempre dei casi molto rari!!!

B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 09 aprile 2008 19:11 Autore

se facciamo un duello io e Gregor.... vinco senza dubbio... >_>

chi potrebbe mai temere un colosso così... solo i codardi...

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 10 aprile 2008 9:00

se facciamo un duello io e Gregor.... vinco senza dubbio... :D

Mi fa piacere... ma quanto sei alto?

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 10 aprile 2008 14:20 Autore

1,80... :D

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 aprile 2008 14:27

/MOD

Cos'è, abbiamo tra gli iscritti dei fratelli segreti di Gregor e Sandor e non lo sapevamo? :D

Se non è così per favore torniamo a parlare dell'argomento: per i confronti tra personaggi e utenti, nella Torre del Silenzio ci sono un'infinità di topic sul tema 'come sei fatto', 'a chi somigli' 'in che casata cadresti per aspetto' etc etc

/MOD

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 10 aprile 2008 18:10

se vuoi duello io con te, non sono alto come Gregor ma fisicamente ci assomiglio parecchio...ed anch'io come lui mi sono allenato ad usare uno spadone a due mani con una mano sola (vabbè, lui lo usa così perché una spada normale non gli sta in mano, ma son dettagli :huh: )

comunque non è da sottovalutare così uno che fa del combattimento e della morte altrui un'azione normale e quotidiana come il respirare.

tornando IT un uomo della stazza di Greg oggi come oggi è un caso eccezionale ma non raro, è nel medioevo che era un unicum.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 11 aprile 2008 8:52

se vuoi duello io con te, non sono alto come Gregor ma fisicamente ci assomiglio parecchio...ed anch'io come lui mi sono allenato ad usare uno spadone a due mani con una mano sola (vabbè, lui lo usa così perché una spada normale non gli sta in mano, ma son dettagli ^_^ )

comunque non è da sottovalutare così uno che fa del combattimento e della morte altrui un'azione normale e quotidiana come il respirare.

tornando IT un uomo della stazza di Greg oggi come oggi è un caso eccezionale ma non raro, è nel medioevo che era un unicum.

Posso farvi da scudiero???

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 11 aprile 2008 8:59

/MOD

Cos'è, abbiamo tra gli iscritti dei fratelli segreti di Gregor e Sandor e non lo sapevamo? :D

Se non è così per favore torniamo a parlare dell'argomento: per i confronti tra personaggi e utenti, nella Torre del Silenzio ci sono un'infinità di topic sul tema 'come sei fatto', 'a chi somigli' 'in che casata cadresti per aspetto' etc etc

/MOD

Cosa non era chiaro dell'intervento di Neshira?

Alla prossima si chiude il topic.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 11 aprile 2008 9:07

/MOD

/MOD

Cosa non era chiaro dell'intervento di Neshira?

Alla prossima si chiude il topic.

Scusate... :D :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: ^_^

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE