Ardua domanda mio Lord, sono circa 20/25 puntate fino all' arrivo all' Elisio.(dopo prosegue, credo con un AOV)
Cerca su You tube sotto "i cavalieri dello zodiaco hades 130" del "130" non sono sicuro, ma avrai un' idea di quanto mi chiedevi, o così oppure se pazienti, mi riguardo i cd e ti so dire. dimmi tu.
cm vuoi :figo:
io pensavo fossero però solo una decian di puntate, sn andati avnti tanto... ma su youtube nn le trovo x intero sottolineate, vero?
Intanto su Italia Uno si sono esibiti nel solito mirabile esempio di palinsesto creativo,eliminando i cavalieri dopo neanche un mese.......e lasciando beatamente in programmazione la 35468675342sima replica di dragon ball........ >_>
Ma posso chiedervi qual'è la serie dei Cavalieri che preferite?A me piace molto quella del nord,ma mi si dice che anche quella di Ades è fiquerrima.....
:wacko: :D :D
Intanto su Italia Uno si sono esibiti nel solito mirabile esempio di palinsesto creativo,eliminando i cavalieri dopo neanche un mese.......e lasciando beatamente in programmazione la 35468675342sima replica di dragon ball........Ma posso chiedervi qual'è la serie dei Cavalieri che preferite?A me piace molto quella del nord,ma mi si dice che anche quella di Ades è fiquerrima.....
li hanno spostati al sabato e domenica mattina...
cmq ho visto che su youtube ci sn pezzi di hades, se trovo il punto esatto dv mi sn fermato e le puntate ci sn tutte me li vedo li XD
Intanto su Italia Uno si sono esibiti nel solito mirabile esempio di palinsesto creativo,eliminando i cavalieri dopo neanche un mese.......e lasciando beatamente in programmazione la 35468675342sima replica di dragon ball........Ma posso chiedervi qual'è la serie dei Cavalieri che preferite?A me piace molto quella del nord,ma mi si dice che anche quella di Ades è fiquerrima.....
cmq ho visto che su youtube ci sn pezzi di hades, se trovo il punto esatto dv mi sn fermato e le puntate ci sn tutte me li vedo li XD
Su youtube ci sono le puntate sottotitolate fino alla 140 sicuro e forse anche fino alla 146 adesso (ammetto è da un pò che non cerco)
La serie più bella per me è la prima (alcune puntate sono poesia pura vedi lo scontro con acquarius) però anche le altre, Ades soprattutto, sono stupende.
Ps Alcuni pezzi degli episodi Zeus si possono trovare in Spagnolo o Francese su youtube. Giusto per farsi un'idea sulla grafica >_>
Su youtube ci sono le puntate sottotitolate fino alla 140 sicuro e forse anche fino alla 146 adesso (ammetto è da un pò che non cerco)
La serie più bella per me è la prima (alcune puntate sono poesia pura vedi lo scontro con acquarius) però anche le altre, Ades soprattutto, sono stupende.
Ps Alcuni pezzi degli episodi Zeus si possono trovare in Spagnolo o Francese su youtube. Giusto per farsi un'idea sulla grafica ;)
Con che titolo le trovo?
P.S. io gioved' ho trovato le puntate di Hades in pezzi, fini al 139, oltre, no... :wacko:
X Oberon, "i cavalieri dello zodiaco-Hades 131".
Li c' è Pharaon il tipaccio con l' arpa... o qualunque cosa sia...
:wacko:
grazie!
sn andato su youtube e me le sto vedendo sn alla 134!
Obe :wacko:
:wacko: ;) ;) :(
ho finito di vedere la parte dell'inferno!!! :wub:
l'elisio c'è su youtube? io n l'ho trovato se nn in spagnolo e forse francese...
ho finito di vedere la parte dell'inferno!!! :huh:
l'elisio c'è su youtube? io n l'ho trovato se nn in spagnolo e forse francese...
Nemmeo io l' ho trovato conn i sottoti9toli in italiano,counque, si, l' elisio c' è; ma se vai su: www.icavalieridellozodiaco.it pupoi leggerti un po del seguito.
:wub: :wub: :D :D
Vai su youtube e digita:
Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 1/2 SUB ITA
Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 2/2 SUB ITA
Sono sottotitolati in italiano!!!!
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
:wub: :wub: :D :D :huh: :huh:
Vai su youtube e digita:Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 1/2 SUB ITA
Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 2/2 SUB ITA
Sono sottotitolati in italiano!!!!
grazie!!!!!!!! appena posso me li vedo tutti!! :wub:
Obe :wub:
Novità prelibate su YOU TUBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:unsure: :D :D :D >_> >_> ^_^
Oddio, :( muoio, :( voglio i sali... sigh, ancora stanno a dare la serie in italiano in tv? nooooo nn guardatela, che poco ci manca che a mediaset ci mettano pure le preghiere in mezzo all'anime :unsure: che cosa brutta, blea :( (carina la serie di Ade :D) non mi piace per nulla la parte che va dalla prima puntata fino alla casa di Mu(e nn Mur!) tutto il resto è + o meno ok, <_< ps: ricordiamoci che, di Saint Seya c'è pure il tenkay en, molto strano come prodotto, ma vedere Seiya nudo e ridere a crepapelle è un'esperienza bellissima! :wub: <_< <_< ^_^
Nell'attesa della saga di Zeus, che dovrebbe apparire all'orizzonte prima o poi, aspettiamo e vediamo :wacko:
I sono arrivato a
SPOILER SAGA HADES
a224a2dc9c846ea74c3449e7e37dd4a0'a224a2dc9c846ea74c3449e7e37dd4a0
quando Pegasus sconfigge uno tra Thanatos e Hypnos (non mi ricordo) e corre verso il mausoleo di hades pronto per salvare Athena.
Dopo di che non sono riuscito a trovare su youtube le ultime puntate della serie. Qualcuno le ha viste con i sottotitoli in italiano? :D