Entra Registrati
I Cavalieri dello Zodiaco
O di Ombra
creato il 27 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 18:15
Ardua domanda mio Lord, sono circa 20/25 puntate fino all' arrivo all' Elisio.

(dopo prosegue, credo con un AOV)

Cerca su You tube sotto "i cavalieri dello zodiaco hades 130" del "130" non sono sicuro, ma avrai un' idea di quanto mi chiedevi, o così oppure se pazienti, mi riguardo i cd e ti so dire. dimmi tu.

cm vuoi :figo:

io pensavo fossero però solo una decian di puntate, sn andati avnti tanto... ma su youtube nn le trovo x intero sottolineate, vero?

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 30 marzo 2008 15:41

Intanto su Italia Uno si sono esibiti nel solito mirabile esempio di palinsesto creativo,eliminando i cavalieri dopo neanche un mese.......e lasciando beatamente in programmazione la 35468675342sima replica di dragon ball........ >_>

Ma posso chiedervi qual'è la serie dei Cavalieri che preferite?A me piace molto quella del nord,ma mi si dice che anche quella di Ades è fiquerrima.....

:wacko: :D :D

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 30 marzo 2008 21:13
Intanto su Italia Uno si sono esibiti nel solito mirabile esempio di palinsesto creativo,eliminando i cavalieri dopo neanche un mese.......e lasciando beatamente in programmazione la 35468675342sima replica di dragon ball........

Ma posso chiedervi qual'è la serie dei Cavalieri che preferite?A me piace molto quella del nord,ma mi si dice che anche quella di Ades è fiquerrima.....

li hanno spostati al sabato e domenica mattina...

cmq ho visto che su youtube ci sn pezzi di hades, se trovo il punto esatto dv mi sn fermato e le puntate ci sn tutte me li vedo li XD

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 31 marzo 2008 11:37
Intanto su Italia Uno si sono esibiti nel solito mirabile esempio di palinsesto creativo,eliminando i cavalieri dopo neanche un mese.......e lasciando beatamente in programmazione la 35468675342sima replica di dragon ball........

cmq ho visto che su youtube ci sn pezzi di hades, se trovo il punto esatto dv mi sn fermato e le puntate ci sn tutte me li vedo li XD

Su youtube ci sono le puntate sottotitolate fino alla 140 sicuro e forse anche fino alla 146 adesso (ammetto è da un pò che non cerco)

La serie più bella per me è la prima (alcune puntate sono poesia pura vedi lo scontro con acquarius) però anche le altre, Ades soprattutto, sono stupende.

Ps Alcuni pezzi degli episodi Zeus si possono trovare in Spagnolo o Francese su youtube. Giusto per farsi un'idea sulla grafica >_>

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 8:51 Autore

Su youtube ci sono le puntate sottotitolate fino alla 140 sicuro e forse anche fino alla 146 adesso (ammetto è da un pò che non cerco)

La serie più bella per me è la prima (alcune puntate sono poesia pura vedi lo scontro con acquarius) però anche le altre, Ades soprattutto, sono stupende.

Ps Alcuni pezzi degli episodi Zeus si possono trovare in Spagnolo o Francese su youtube. Giusto per farsi un'idea sulla grafica ;)

Con che titolo le trovo?

P.S. io gioved' ho trovato le puntate di Hades in pezzi, fini al 139, oltre, no... :wacko:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 10:27 Autore

X Oberon, "i cavalieri dello zodiaco-Hades 131".

Li c' è Pharaon il tipaccio con l' arpa... o qualunque cosa sia...

:wacko:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 13:51

grazie!

sn andato su youtube e me le sto vedendo sn alla 134!

Obe :wacko:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 15:17 Autore

:wacko: ;) ;) :(

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 12:30

ho finito di vedere la parte dell'inferno!!! :wub:

l'elisio c'è su youtube? io n l'ho trovato se nn in spagnolo e forse francese...

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 15:17 Autore

ho finito di vedere la parte dell'inferno!!! :huh:

l'elisio c'è su youtube? io n l'ho trovato se nn in spagnolo e forse francese...

Nemmeo io l' ho trovato conn i sottoti9toli in italiano,counque, si, l' elisio c' è; ma se vai su: www.icavalieridellozodiaco.it pupoi leggerti un po del seguito.

:wub: :wub: :D :D

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 16:15 Autore

Vai su youtube e digita:

Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 1/2 SUB ITA

Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 2/2 SUB ITA

Sono sottotitolati in italiano!!!!

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

:wub: :wub: :D :D :huh: :huh:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 04 aprile 2008 17:24
Vai su youtube e digita:

Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 1/2 SUB ITA

Cavalieri Dello Zodiaco - Ep 27 Elysium Parte 2/2 SUB ITA

Sono sottotitolati in italiano!!!!

grazie!!!!!!!! appena posso me li vedo tutti!! :wub:

Obe :wub:

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 06 giugno 2008 14:56 Autore

Novità prelibate su YOU TUBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:unsure: :D :D :D >_> >_> ^_^

P
puruto80
Confratello
Utente
143 messaggi
puruto80
Confratello

P

Utente
143 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 15:27

Oddio, :( muoio, :( voglio i sali... sigh, ancora stanno a dare la serie in italiano in tv? nooooo nn guardatela, che poco ci manca che a mediaset ci mettano pure le preghiere in mezzo all'anime :unsure: che cosa brutta, blea :( (carina la serie di Ade :D) non mi piace per nulla la parte che va dalla prima puntata fino alla casa di Mu(e nn Mur!) tutto il resto è + o meno ok, <_< ps: ricordiamoci che, di Saint Seya c'è pure il tenkay en, molto strano come prodotto, ma vedere Seiya nudo e ridere a crepapelle è un'esperienza bellissima! :wub: <_< <_< ^_^

Nell'attesa della saga di Zeus, che dovrebbe apparire all'orizzonte prima o poi, aspettiamo e vediamo :wacko:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 agosto 2008 17:25

I sono arrivato a

SPOILER SAGA HADES

a224a2dc9c846ea74c3449e7e37dd4a0'a224a2dc9c846ea74c3449e7e37dd4a0

quando Pegasus sconfigge uno tra Thanatos e Hypnos (non mi ricordo) e corre verso il mausoleo di hades pronto per salvare Athena.

Dopo di che non sono riuscito a trovare su youtube le ultime puntate della serie. Qualcuno le ha viste con i sottotitoli in italiano? :D

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE