Entra Registrati
I Cavalieri dello Zodiaco
O di Ombra
creato il 27 marzo 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 16:11 Autore

Carissimi confratelli e stimate consorelle, ho rivisto e sto rivedendo, le varie serie televisive dei Cavalieri dello Zodiaco, ma oltre a ciò ho navigato un pò ed ho scoperto alcune cose; tra le quali il fatto che le serie trasmesse in Italia, sono solo una parte delle varie serie prodotte i Giappone; il mio bisogno era questo:

 

Sapete dirmi quante e qualli serie sono state prodotte in totale?

 

Mie fonti attendibili parlano di altre 2/3 serie, oltre a quelle trasmesse in italia, ma non me ne forniscono i titoli.

 

(Esclusi gli AOV, sapreste aiutarmi?)

:unsure: ;) :victory: :D <_<


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 17:08

Dunque, le serie ufficiali sono 4: la saga delle 12 case, quella di Asgard e quella di Poseidone, tutte tramesse in Italia. La 4° è più recente, ed è la saga di Ades, mai trasmessa in Italia. Voci di corridoio dicono sia stata acquistata da mediaset, ma vista la lentezza con cui si sta trasmettendo l'anime in Italia dubito che verrà trasmessa prima del prossimo anno.

Inoltre c'è un'altra serie non ufficiale, quella di zeus, creata dai fan. Gli OAV sono 4.

Puoi trovare comunque tutti gli episodi su youtube, senza le orribili censure inserite da mediaset :D (che francamente rendono inguardable questo splendido anime) :unsure: .

Shura di Capricorn rulla!!! ;)

Ty :victory:


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 18:27 Autore

La serie di ADES è già in mio possesso, ma aimè, non tutta (la prima metà) e sottotitolata.

Nel sito: www.icavalieridellozodiaco.it, vi è qualcosa di scritto, tratto dal fumetto, ma non mi basta...

:unsure: ;) :victory: :D <_<


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 18:32

 

Inoltre c'è un'altra serie non ufficiale, quella di zeus, creata dai fan.

Cosa?!?!?! Dove la trovo? Come faccio a vederla? Come è possibile che mi sia sfuggita? :unsure: :victory: ;)

Su youtube o altri siti si può vedere qualche spezzone?


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 18:33

 

Inoltre c'è un'altra serie non ufficiale, quella di zeus, creata dai fan.

Cosa?!?!?! Dove la trovo? Come faccio a vederla? Come è possibile che mi sia sfuggita? :unsure: :wub: ;)

Su youtube o altri siti si può vedere qualche spezzone?

 

A dire il vero ne ho solo sentito parlare, non so dirti niente per il resto :wub:

 

La serie di ADES è già in mio possesso, ma aimè, non tutta (la prima metà) e sottotitolata.

Nel sito: www.icavalieridellozodiaco.it, vi è qualcosa di scritto, tratto dal fumetto, ma non mi basta...

:victory: :D <_< <_< :wub:

Ombra, e io che posso farci? :wub:


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 18:35

Di quella di Zeus ho visto il DVD (Giapponese sottotitolato), e anche l'inizio; dovrei pure averlo, da qualche parte, ma non lo trovo :unsure:


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 18:37 Autore

 

Inoltre c'è un'altra serie non ufficiale, quella di zeus, creata dai fan.

Cosa?!?!?! Dove la trovo? Come faccio a vederla? Come è possibile che mi sia sfuggita? :unsure: :( ;)

Su youtube o altri siti si può vedere qualche spezzone?

 

A dire il vero ne ho solo sentito parlare, non so dirti niente per il resto :D

 

La serie di ADES è già in mio possesso, ma aimè, non tutta (la prima metà) e sottotitolata.

Nel sito: www.icavalieridellozodiaco.it, vi è qualcosa di scritto, tratto dal fumetto, ma non mi basta...

dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif

Ombra, e io che posso farci? ;)

 

Dacci più info!!!!! Di più di più!!!!!!!

<_< <_< :wub: :wub:

 

Di quella di Zeus ho visto il DVD (Giapponese sottotitolato), e anche l'inizio; dovrei pure averlo, da qualche parte, ma non lo trovo :victory:

 

DOVE LO TROVO????????!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub:

(ho veramente questa faccia in questo momento!!)


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 18:42

io ho visto la prima parte di hades, a che punto sono ora?

 

sn rimasto ad orfeo... è andata avanti tanto?


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 19:15 Autore

io ho visto la prima parte di hades, a che punto sono ora?

 

sn rimasto ad orfeo... è andata avanti tanto?

 

Dipende Oberon, l' abbattimento del muro del pianto e l' ingresso nell' eliseo, per te è avanti?

:unsure:

 

io ho visto la prima parte di hades, a che punto sono ora?

 

sn rimasto ad orfeo... è andata avanti tanto?

 

Dipende Oberon, l' abbattimento del muro del pianto e l' ingresso nell' eliseo, per te è avanti?

;)

 

Errata corrige "ELISIO", non eliseo


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 marzo 2008 21:11
Di quella di Zeus ho visto il DVD (Giapponese sottotitolato), e anche l'inizio; dovrei pure averlo, da qualche parte, ma non lo trovo :unsure:

DOVE LO TROVO????????!!!!!!!!!!!!!

Non ti so dire, io lo avevo visto da un mio conoscente, che a quanto ne so lo aveva trovato a qualche fiera; ma non l'ho nemmeno visto tutto, quindi non assicuro fosse la serie completa.

 

 

:victory: :D <_<

(ho veramente questa faccia in questo momento!!)

Passi dal moro al biondo? ;)


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 11:21 Autore
Di quella di Zeus ho visto il DVD (Giapponese sottotitolato), e anche l'inizio; dovrei pure averlo, da qualche parte, ma non lo trovo ;)

DOVE LO TROVO????????!!!!!!!!!!!!!

Non ti so dire, io lo avevo visto da un mio conoscente, che a quanto ne so lo aveva trovato a qualche fiera; ma non l'ho nemmeno visto tutto, quindi non assicuro fosse la serie completa.

 

 

:stralol: :stralol: :stralol:

(ho veramente questa faccia in questo momento!!)

Passi dal moro al biondo? :stralol:

 

No, mi girano gli amenicoli!!!!!! (vedi diavolaccio sottostante!!!)

Quella di Zeus (se esiste veramente) è serie o AOV?

Ho sentito le mie fonti e mi hanno trovato una specie di AOV "post" ADES, in cui i Cavalieri si scontrano contro i 3 angeli di Artemide...

:mellow:


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 13:43
Dipende Oberon, l' abbattimento del muro del pianto e l' ingresso nell' eliseo, per te è avanti?

 

allora: metto lo spiler che magari qualcuno è + indietro di me deb83c116452a41a58dc662fcd978503'deb83c116452a41a58dc662fcd978503

sn esattamente a qnd hades prende il corpo di andromeda, poi nn ne ho più viste xke mi pare nn le avessero ankora tradotte

 


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 16:00 Autore
Dipende Oberon, l' abbattimento del muro del pianto e l' ingresso nell' eliseo, per te è avanti?

 

allora: metto lo spiler che magari qualcuno è + indietro di me 3cab2a4ac9771a6cfae50ac7426212e9'3cab2a4ac9771a6cfae50ac7426212e9

sn esattamente a qnd hades prende il corpo di andromeda, poi nn ne ho più viste xke mi pare nn le avessero ankora tradotte

 

 

Tradotte non so, ma sottotitolate, le hanno fatte fin dove ti ho detto.


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 21:06
Tradotte non so, ma sottotitolate, le hanno fatte fin dove ti ho detto.

 

si, x tradotte intendevo sottolineate in italiano, dal possedimento di andromeda a dove sei arrivato tu qnt puntate sn passate?


O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 11:55 Autore
Tradotte non so, ma sottotitolate, le hanno fatte fin dove ti ho detto.

 

si, x tradotte intendevo sottolineate in italiano, dal possedimento di andromeda a dove sei arrivato tu qnt puntate sn passate?

 

Ardua domanda mio Lord, sono circa 20/25 puntate fino all' arrivo all' Elisio.

(dopo prosegue, credo con un AOV)

Cerca su You tube sotto "i cavalieri dello zodiaco hades 130" del "130" non sono sicuro, ma avrai un' idea di quanto mi chiedevi, o così oppure se pazienti, mi riguardo i cd e ti so dire. dimmi tu.

;)


Messaggi
75
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE