Il becco del gas che ho dimenticato di spegnere è che brucia a mie spese. Ho calcolato che mi costa due scellini ogni ventiquattr'ore, esattamente sei pence in più di quel che guadagno, e capirete che per poco che il viaggio si prolunghi...
Dovrebbe essere facilissima...
Il giro del mondo in 80 giorni?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ovviamente. l'avevo detto che ra facilissima.
Ovviamente. l'avevo detto che ra facilissima.
Uno dei miei libri preferiti quando ero bambina.
"In America, infatti, vi potrebbe essere una famiglia che abbia raccolto alle sue dipendenze un simile miscuglio di persone di diverse nazionalità, come per esempio un autista italiano, una governante inglese, una bambinaia svedese, una cameriera francese, e così via."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche se non l'ho letto, sono abbastanza sicuro che sia "Assassinio sull' Orient-Express" :)
Confermo. Anche questo è un libro bellissimo...
E confermo anche io.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Scusate, mi stavo dimenticando
Ecco:
"Hoover dice di aver trovato un comunista nella cerchia di Martin Luther King."
"Hoover è un s__chi__az__ che sa solo creare guai" dichiarò Kennedy.
Dovrebbe essere facile. Preciso che la parola parzialmente censurata... è la censura, bellezza ;) Ma penso si capisca.
È "I giorni dell'infinito"?
Il titolo in italiano non è questo
A occhio e croce però potrebbe essere solo una differenza legata all'edizione italiana: mi dici l'autore (o il titolo in lingua originale), così ci capiamo?
Opss... No, ho sbagliato proprio a scrivere il titolo
Volevo dire "I giorni dell'eternità" di Ken Follett
Esatto :)
Esatto :)
Bellissima tutta la trilogia
Ecco la nuova citazione:
Gemette: "Un uomo ammattisce se non ha qualcuno. non importa chi é con lui, purché ci sia. Vi so dire," esclamò, "vi so dire che si sta così soli che ci si ammala."
Finalmente la so!!!!
Uomini e Topi.. devo dire anche l'autore?
Finalmente la so!!!! Uomini e Topi.. devo dire anche l'autore?
È Lui! L'autore non serve... Tocca a te!