Miei Lord e mie Lady, un saluto.
é da alcune settmane che il martedì sera, seguo la serata ANIME su MTV; ed ho visto BLACK LAGOON, lo trovo troppo forte, la senegata e la storia sono molto interessanti.
Voi lo avete mai visto?
Voi cosa ne pensate?
:unsure:
^_^
Ho visto le prime puntate ma non è il mio genere...l'unioca che mi piace è lei anche se è totalmente matta come un cavallo...black lagoon ha comunque molto successo tra gli amanti del genere...genere sparatorie,armi incredibili...e donne guerriere!! aggiungil link wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Lagoon
mi hanno detto che il manga è più carino però...un pò più profondo...
da un paio di episodi comunque si fa importante il passato di revy (la protagonista...) chissà che sotto questo punto di vista non riveli cose interessanti...
In effetti è un po' fuori dai miei canoni, ma lo seguo volentieri, e pure io solo per la ragazza che è un vero portento e poi sono proprio curiosa di sapere dove vada a parare una serie del genere.....
Kisses :unsure:
Anche a me non dispiace affatto!Tra l`altro era da un po che la serata anime di MTV aveva perso un po di smalto,e risultava un po pallosa,quind ben venga un po di azione......provero il manga a sto punto!
:unsure: ^_^ :D
Ho visto entrambe le serie sottotitolate:
A me è piaciuto moltissimo, e la seconda serie è davvero più profonda. non so com'è tradotto su MTV, ma è decisamente volgare (attenzione non è una critica, il turpiloquio presente è parte fondamentale della storia).
Insomma: bello, ma per gli amanti del genere, e soprattutto non per i più piccoli (diciamo orientativamente non meno di 16 anni, secondo me).
Nella seconda serie splendidi i rimandi a Sartre.
Su YOUTUBE ho trovato la sigla di testa con sottotitoli in inglese ed italiano, molto gustosa se vi piace l' anime...
é intitolato BLACK LAGOON OPENING ITA... affascinante!...
:unsure: ^_^ :D :D :D ^_^ ^_^
Ho visto la prima puntata. Sono corso a comprarmi il manga. Sono sbiancato nel pagare 4.90 euri. Ho riso come un matto a leggerlo. Ora solo un pensiero: "Ancoraaaaaaaaa!!"
/me Revy dipendente...
:unsure: ^_^ :D
Anche io ho visto l'anime su MTV :stralol: , molto bello... ma il manga lo è molto di più...
vista la sigla di chiusura?troppo strana... :stralol:
ma la trama e il genere quali sarebbero?
Questo è un seinen manga,un manga per ragazzi dai 18 in su,per la crudezza del linguaggio (vedi versìone jap,quella italiana è stata addolcita molto) e la trama è spiegata in modo credo efficace in wikipedia.
Avevo messo il link qualche post fa....^_^
onestamente mi spiace un po' che nella versione italiana abbiano ripulito il linguaggio:
di certo è vero che l'originale è pesantuccio, ma quel linguaggio fa parte integrante della storia, ed addolcirlo penso che la snaturi non poco.
Però forse lo rende accessibile ad una fascia di età più ampia. Voi che ne dite?
Ma che diamine!!!
Non trasmettono più Black Lagoon quelli di MTV!!! Martedì al suo posto c'era Full Metal Panic, che mi diverte un sacco, ma che cavolo non si può bloccare una serie così
Ma che diamine!!!
Non trasmettono più Black Lagoon quelli di MTV!!! Martedì al suo posto c'era Full Metal Panic, che mi diverte un sacco, ma che cavolo non si può bloccare una serie così
Non è stato bloccato. Semplicemente è finita la prima serie. :stralol:
Oops :stralol:
Non lo sapevo!
Comunque che modo è questo di far terminare una serie! ^_^
Vabbé, speriamo trasmettano quanto prima la seconda........
Thanx! :D