Oops ^_^
Non lo sapevo!
Comunque che modo è questo di far terminare una serie! :D
Vabbé, speriamo trasmettano quanto prima la seconda........
Thanx! ^_^
Mi spiace dirtelo ^_^ ... Ma la seconda serie non verrà trasmessa perchè giudicata troppo violenta e cruda :stralol: ...
Volendo la puoi trovare in internet in lingua originale e sottotitolata in italiano...
Meglio che niente :stralol:
Thanx ^_^
La prima serie sono circa 20/25 puntate... sicuro! Credo l' abbiano "c.......o" per il linguaggio, per rientrare nel protocollo di "security" sui minori e b....e varie, la seconda serie "DOVREBBERO" essere altrettante... ma tanto in italia non verrà trasmessa...
:D :blush: :blush: :yeah: :dart: :dart:
La serie completa è composta da 24 episodi reperibili in 6dvd, per ora ne sono usciti solo 4...a prezzo non economicissimo tra i 24€ e i 21€ (consideriamo ogni dvd contiene 4ep)
per quanto riguarda il cartoon in se, l'ho visto a pezzi e boconi su mtv; la prima volta mi sono imbattuto solo nella sigla di coda e sono rimasto assolutamente affascinato! guardando poi qualche episodio posso dire che il prodtto sia buono, con dei personaggi ben caratterizzati, molto dinamico e accattivante.
inutile però negare che buona parte del successo di black lagoon ruoti attorno alla presenza altamente femminile di Revy; guardando la cosa in modo un po' distaccato si può dire che abbiano sfruttato l'erotismo impresso nel personaggio per "appannare" un po' le lenti dei più critici e severi.
sarei curioso di leggere il fumetto
La serie completa è composta da 24 episodi reperibili in 6dvd, per ora ne sono usciti solo 4...a prezzo non economicissimo tra i 24€ e i 21€ (consideriamo ogni dvd contiene 4ep)
per quanto riguarda il cartoon in se, l'ho visto a pezzi e boconi su mtv; la prima volta mi sono imbattuto solo nella sigla di coda e sono rimasto assolutamente affascinato! guardando poi qualche episodio posso dire che il prodtto sia buono, con dei personaggi ben caratterizzati, molto dinamico e accattivante.
inutile però negare che buona parte del successo di black lagoon ruoti attorno alla presenza altamente femminile di Revy; guardando la cosa in modo un po' distaccato si può dire che abbiano sfruttato l'erotismo impresso nel personaggio per "appannare" un po' le lenti dei più critici e severi.
sarei curioso di leggere il fumetto
Preferivo l' anime... ;) (che t...a)
il manga è reperibile in Italia?
Preferivo l' anime... ;) (che t...a)
per quanto ne so, del manga sono reperibile in Italia (online puoi acquistarlo sul sito della panini comics) cinque albi...la completa dovrebbe essere di sette numeri!
Preferivo l' anime... :wacko: (che t...a)
per quanto ne so, del manga sono reperibile in Italia (online puoi acquistarlo sul sito della panini comics) cinque albi...la completa dovrebbe essere di sette numeri!
HO TROVATO LA SERIE IN dvd, QUì IN ZONA DA ME, LA DANNO A 25 EURO A VDV (4 PUNTATE, COME AVEVI DETTO).
;) ;) :(
HO TROVATO LA SERIE IN dvd, QUì IN ZONA DA ME, LA DANNO A 25 EURO A VDV (4 PUNTATE, COME AVEVI DETTO).
:lol: :wub: :)
effettivamente non è proprio a buon mercato...6€ ad episodio mi pare un po' eccessivo.
ma hai trovato tutte e 24 le puntate?!
:lol: :wub: :)
effettivamente non è proprio a buon mercato...6€ ad episodio mi pare un po' eccessivo.
ma hai trovato tutte e 24 le puntate?!
No, se non ricordo male erano:
3 cd, con 4 puntate l' uno; 1-4, 5-8,9-12... 25 euro a cd...
Molto costose, ma se riesce la mia donna, me li faccio.... trovare.... :D
Ho seguito in tv solo le prime 3 puntate dell'anime e altre mooolto sporadicamente.
Da un paio di giorni,tuttavia,preso dalla curiosità,me le sono viste su youtube sottotitolate in inglese (fino alla 15)e in spagnolo (sono arrivato fino alla 20).
Come già era stato per l'anime trasmesso da MTV,sono convinto di trovarmi davanti ad un prodotto veramente buono,per non dire ottimo.Non tanto a livello di grafica,pure buona,ma soprattutto a livello di tematiche affrontate,veramente dure e profonde.Certe scene hanno fatto impressione pure a me,a cominciare da quelle relative ai due gemelli rumeni...
Volevo farvi alcune domande:
-in Italia (MTV)fino a che puntata sono arrivati?
-esiste un unico cofanetto DVD?
-qualcuno di voi è riuscito a trovare episodi sottotitolati in italiano?
Grazie mille! :unsure:
Ho seguito in tv solo le prime 3 puntate dell'anime e altre mooolto sporadicamente.
Da un paio di giorni,tuttavia,preso dalla curiosità,me le sono viste su youtube sottotitolate in inglese (fino alla 15)e in spagnolo (sono arrivato fino alla 20).
Come già era stato per l'anime trasmesso da MTV,sono convinto di trovarmi davanti ad un prodotto veramente buono,per non dire ottimo.Non tanto a livello di grafica,pure buona,ma soprattutto a livello di tematiche affrontate,veramente dure e profonde.Certe scene hanno fatto impressione pure a me,a cominciare da quelle relative ai due gemelli rumeni...
Grazie mille! ;)
Su Mtv, da quello che è stato detto prima, c'era solo la I serie (non ricordo se 25 o 26 puntate).
Per il cofanetto DVD, non ne ho idea, per gli episodi subbati, invece sì, si trovano molto tranquillamente, ma io ho avuto l'enorme sfortuna di trovare la seconda serie sottotitolata VERAMENTE DA CANI.
Comunque, il manga lo sta pubblicando Panini/Planet Manga, e sembrano intenzionati ad andare fino alla fine. Ora siamo al numero 5.
E' molto più crudo e violento del cartoon, e penso che i dialoghi siano stati resi abbastanza bene.
Se vi interessa, si trovano facilmente tutti glia rretrati in fumetteria(almeno a Torino),e il prezzo di copertina è di 4.90 euros.
Grazie mille! ;)
Io ho cercato su internet e nelle fumetterie ed ho trovato i 3 dvd a 24/25 euro a dvd...
Ho finito di vedere l'anime 2-3 sere fa.Molto bello,anche il finale non è male.Ma la serie tv finisce effettivamente all'episodio 24 (quello ambientato in Giappone nel contesto della guerra yakuza vs russi)?E il manga prosegue?
Ho finito di vedere l'anime 2-3 sere fa.Molto bello,anche il finale non è male.Ma la serie tv finisce effettivamente all'episodio 24 (quello ambientato in Giappone nel contesto della guerra yakuza vs russi)?E il manga prosegue?
Questo non lo sò, ma se lo scopri, fammi sapere... >_>