Entra Registrati
Black Lagoon
O di Ombra
creato il 30 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
let
Confratello
Utente
20 messaggi
let
Confratello

L

Utente
20 messaggi
Inviato il 16 maggio 2008 20:18

la versione cartacea in italia è arrivata al quinto volumetto e narra propio le vicende dei yakuza , molto bella e molto triste la fine di questo episodio , concordo che le tematiche trattate nell'episodio di Hansel e Gretel sia molto dure e scioccanti e per questo credo che una loro trasmissione in prima serata sia impossibile

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 17 maggio 2008 13:34 Autore

lconcordo che le tematiche trattate nell'episodio di Hansel e Gretel sia molto dure e scioccanti e per questo credo che una loro trasmissione in prima serata sia impossibile

é per questo che secondo mè è avanti!!!!!!! :( :) :D <_<

E lei è g.....!!!!!!!!!!!!!! :wacko: :figo: :D :figo:

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1691 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1691 messaggi
Inviato il 17 maggio 2008 14:58

inutile però negare che buona parte del successo di black lagoon ruoti attorno alla presenza altamente femminile di Revy; guardando la cosa in modo un po' distaccato si può dire che abbiano sfruttato l'erotismo impresso nel personaggio per "appannare" un po' le lenti dei più critici e severi.

sarei curioso di leggere il fumetto

Probabile ma questo riguarda soprattutto la serie Anime. Nel manga diverse scene ed in moltissime occasioni viene mostrata una buona parte del carattere umano di Revy, specialmente in presenza di Rock. Si veda alcuni capitoli della serie relativa alla Yakuza (ad esempio quando gioca con i bambini nel parco).

Comunque per informazione il manga in giappone è arrivato al 7° takobon ed è attualmente in prosecuzione. In italia come detto è pubblicato da Panini, se non erro la prox settimana o quella successiva uscirà il 6°.

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 05 giugno 2008 9:54 Autore

Il lato umano di Revy... :huh: <_< <_< <_< <_<

Ne ha uno?????????? <_< <_< <_< :huh:

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 05 giugno 2008 10:21

Ben nascosto sotto la scorza di aggressività, ma ce l'ha. Certo ch eperò è preoccupante... il 26 giugno esce il takobon numero 7 anche qui in Italia... e poi???

O
Omone
Confratello
Utente
715 messaggi
Omone
Confratello

O

Utente
715 messaggi
Inviato il 05 giugno 2008 10:39 Autore

Ben nascosto sotto la scorza di aggressività, ma ce l'ha. Certo ch eperò è preoccupante... il 26 giugno esce il takobon numero 7 anche qui in Italia... e poi???

Quoto, e poi???????

Il martedì sera ho visto che non c' è nulla di mio gusto, (anche najica non mi ispira più), oltre a you tube, e in DVD a 25/30 euro, dove posso trovare la serie completa?

:huh: <_< <_< <_<

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE