Mastella e la moglie indagati, di contorno ci sono anche 23 arresti in Campania. Non ho ancora letto o sentito bene la questione...ma direi che ne potrebbe nascere una discussione interessante.
Non solo. La moglie è agli arresti domiciliari e Mastella stesso si è dimesso. Egli è accusato pure di concussione nei confronti di Bassolino. In pratica avrebbe castretto Bassolino a piazzare uomini di sua fiducia in vari punti chiave della Campania. Poi Prodi ha respinto le dimissioni e Mastella sta valutando cosa fare. Oltre a loro sono stati arrestati o indagati altri uomini dell'UDEUR tra cui il sindaco di Benevento. Non so cosa succederà ma Prodi è comunque a rischio perchè Mastella con i suoi 3 senatori è capacissimo di far cadere il Governo. Ci mancava solo questa...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
http://elizabeta.blogg.se/images/medium_ch..._1136067689.jpg
per un attimo mi ero illuso che le dimissioni sarebbero state accettate come in qualunque paese con una tradizione democratica...poi mi sono ricordato di essere in italia... :D
questo governo stà toccando appici di impopolarità che nemmeno silvio si sognava!!
da incorniciare la frase di Dini:
"se la prendono con le nostre mogli"
la sua è indagata per bancarotta fraudolenta!! ^_^
:D :D :D
Io alle prossime elezioni quasi quasi li rivoterei solo per continuare a sentire dichiarazioni così. Quasi quasi.
Non c'è mai limite al peggio...o al comico! Spostiamo il Parlamento allo Zelig!
:stralol: :stralol: :stralol:
Mi permetto di aggiungere una chicca. Secondo la Sig.ra Mastella il vero motivo dell'indagine è un'attacco ai cristiani, vedasi la vicenda del papa in questi giorni... ^_^
:D :D :D
Io alle prossime elezioni quasi quasi li rivoterei solo per continuare a sentire dichiarazioni così. Quasi quasi.
Non c'è mai limite al peggio...o al comico! Spostiamo il Parlamento allo Zelig!
:stralol: :stralol: :stralol:
non posso che quatoarti, ridiamo per non piangere....
hanno già detto per quale assurdo motivo le dimissioni non sono state accettate?
Mi permetto di aggiungere una chicca. Secondo la Sig.ra Mastella il vero motivo dell'indagine è un'attacco ai cristiani, vedasi la vicenda del papa in questi giorni... :D
^_^
Il fatto stesso che si possa arrivare a dichiarazioni di questo tenore mi fa pensare che "la casta" sia certa di poter contare su di un elevato tasso di cerebrolesione collettiva.
Quando ho sentito i notiziari di oggi mi è sembrato di tornare indietro di quindici anni, ai tempi di "Mani Pulite" ... mi sbagliavo, questa sembra la parodia demenzial-cinico-disillusa di "Mani Pulite".
:D
«Credo che anche questo sia l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo. Affronto tranquilla anche questa battaglia», spiega. E poi colorisce il concetto: «Basta vedere quello che è successo al Papa per capire cosa sta succedendo ai cattolici. Ne vogliamo parlare?».
Toh, cerebrolesione XD
Mi meraviglio che ci sia ancora da meravigliarsi :D
Non c'è che dire, ottimo esempio di democrazia, un brindisi ^_^
ps, beh, cosa vi aspettavate?
niente, manco così son caduti. La cosa bella è che gli altri vigliacchi, con in testa Berlusconi, hanno dato il proprio appoggio a Mastella,vittima delle toghe cattive(a destra il mio voto non lo vogliono proprio). Bah.
Io voterò scheda nulla sicuro, sperando di vincere le elezioni. Un po' quello che è arrivato a scrivere il premio nobel Saramago con il saggio sulla lucidità(là vincevano le schede bianche,ma qui in italia se la lascio bianca mettono una x dove vogliono loro).
Ahahaha, io è tutt'oggi che congolo.
TRENTA arresti, più Mastellone e consorte.
Ahhh che soddisfazione.
Battuta del capogruppo alla camera udeur prima di incontrare Mastella e il capogruppo al senato:
"siamo praticamente rimasti gli unici 3 a piede libero"
Lol ^_^
Un po' quello che è arrivato a scrivere il premio nobel Saramago con il saggio sulla lucidità(là vincevano le schede bianche
sperando in un diverso epilogo della vicenda però ^_^
l'ho comprato ma devo ancora leggere,non spoilerare,so solo il bellissimo incipit ^_^
per un attimo mi ero illuso che le dimissioni sarebbero state accettate come in qualunque paese con una tradizione democratica...poi mi sono ricordato di essere in italia
Su questo è da un po' che ho un dubbio: per quale motivo un politico dovrebbe dimettersi (o le sue dimissioni dovrebbero automaticamente venire accettate) quando indagato, visto che, valendo anche per lui il principio di presunta innocenza, essere indagato non lo rende in alcun modo colpevole? ^_^
Cosa penso seriamente di Mastella... che è un suino, e il fatto che tutti gli esprimano solidarietà perché sarà un ipotetico ago della bilancia in caso di caduta del governo fa schifo. Gli unici che hanno detto qualcosa di giusto sono stati Fini e Di Pietro: "non si può accusare la magistratura di non essere democratica solo perchè sei tu stesso l'accusato". Guarda caso sono anche gli unici che NON hanno votato l'indulto.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.